annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta Infami Solo Lame !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Basta Infami Solo Lame !!

La settimana scorsa il PG Krazyel (e il suo clone Krazyel's Worker) mi hanno fottuto la Hooded.

Stupido io: Si, tantissimo
    Ho rosicato: Si, tantissimo
    Krazyel č un Lamer: Si, tantissimo
    Lo vuoi s*******re: Si, tantissimo

Praticamente si č gildato con il mio Pg Operaietto nei CSF (Coop Sarti Fabbri) e dopo un po di scambi di bod, piccoli favori, ecc ecc normale vita di gilda si fa imprestare la mia Hooded (mi lascia anke qlk stronzata a "garanzia" perkč tanto "...lui č ricco") e Voilą! la "sola" č fatta.

Si dą il caso ke DOPO leggendo il forum scopro ke ne ha gią fatte di sole salvo poi kiedere scs con belle lacrime di coccodrillo. Vi posto un estratto della conclusione della sua sola a Abacus ke trovate qua in giro.
    Prima perņ rendo onore agli ASRoma Ultras da cui ho preso il titolo del Post.

Krazyel (03:24 PM) :
    te rido la robba
    pekre io lo ho fatto solo per disperazuione ke ero stato lamerato e.......
    nun volwvo kreare sti danni...
    quindi...
    te restituisko il maltolto !
    Krazyel (03:25 PM) :
    ah e scusa se te ho kiamato cosi tardi ma me hanno foramttato il Pc e nun entravo piu da quando e successo pratikamente....

Il fatto che io sia paranoico non vuol dire che voi non ce l'abbiate veramente con me!

quando ho letto il thread delle "scuse" di quest' uomo, volevo postare e dire: nun ce credete, nun ve fate frega' , se uno fa' ste cose nun cambia. poi ho detto vabbe' lassamo perde....
    forse era meglio se postavo. ASD
    cmq ormai penso sia stato sp*ttanato abbastanza e la gente sappia che nn ce' da fidarsi.

Commenta

Bast Infami Solo Lame!

Alcune piccole azioni "punitive" che ho intrapreso finora:

1) Mandare messaggi a tutti gli iscritti alla sua Gilda AoA ogni giorno ha prodotto una piccola soddisfazione la Gilda si č sciolta!!!

2) Mandare messaggi a tutti gli iscritti alle Gilda a cui si iscrivono i suoi PG con il chiaro intento di carpire la buona fede per poi solarli (Okkio Piccolo Popolo l'infame č tra Voi)

3) Mettere una taglia di 2k per ogni testa di Krazyel, Krazyel's Worker e Lordy Krazyel (pg sparito hehehehe) come da altro post nella sez Varie di questo Forum

4) Postare qui e beccarmi la mia giusta dose di vaffa....., sei uno stupido e altri meritatissimi insulti

5) Kiedere ai GM la possibilitą di avere x tutti i lamer infami il nome in colore "rosa"

Il fatto che io sia paranoico non vuol dire che voi non ce l'abbiate veramente con me!

Commenta

<---- lo smile dice tutto..

KaNJi [AoT]
        Always On Top

Commenta

bene bene. sta gente va stroncata. domani quanno l' antri leggeranno sto post te diranno che sei niubbo e che sto krazyel e' 'n eroe perche' frega 'a ggente.liberissimi de fallo,ma liberissimi pure noi de fa' le nostre contromosse. quella cosa della taja pero' te consijo de levalla, artrimenti va a fini' che se fa decapita' a ruota da un amico e ce guadagneno pure 'n sacco de sordi

Commenta

Re: Bast Infami Solo Lame!

Originally posted by kurgaard
            Alcune piccole azioni "punitive" che ho intrapreso finora:

1) Mandare messaggi a tutti gli iscritti alla sua Gilda AoA ogni giorno ha prodotto una piccola soddisfazione la Gilda si č sciolta!!!

2) Mandare messaggi a tutti gli iscritti alle Gilda a cui si iscrivono i suoi PG con il chiaro intento di carpire la buona fede per poi solarli (Okkio Piccolo Popolo l'infame č tra Voi)

3) Mettere una taglia di 2k per ogni testa di Krazyel, Krazyel's Worker e Lordy Krazyel (pg sparito hehehehe) come da altro post nella sez Varie di questo Forum

4) Postare qui e beccarmi la mia giusta dose di vaffa....., sei uno stupido e altri meritatissimi insulti

5) Kiedere ai GM la possibilitą di avere x tutti i lamer infami il nome in colore "rosa"
            Io ci ripenserei nella 3. Tutti possono farsi un pg con quel nome per poi farsi uccidere per poi mutilare il proprio cadavere... Per non dire del tipo stesso che ti ha fregato...

La 5 non č OsI style. Allora bisognerebbe fare la tinta amaranto per chi reskilla, la blu scura per chi bestemmia, e non credo che lo staff abbia voglia di cambiare di scriptare questo.
            Signature in allestimento...

Commenta

Re: Re: Bast Infami Solo Lame!

Originally posted by Death Head
              ...(cut)
              La 5 non č OsI style. Allora bisognerebbe fare la tinta amaranto per chi reskilla, la blu scura per chi bestemmia, e non credo che lo staff abbia voglia di cambiare di scriptare questo.
              Grazie Death..

Al max passatevi parola e create una "intelligence" che eviti ad altri la stessa sorte, tenendo traccia di chi usa tali metodi

A noi come Staff tuttavia, questo non ha valenza.. tutti possono fare il loro gioco nelle regole, tutto sta' a non farsi abbindolare facilmente, specie se trattasi di oggetti preziosi, e questo spetta unicamente a voi.

Commenta

krazyel infame

Caro GM,

ovviamente la responsabilitą di quel ke č successo č principalmente mia cosģ come il discorso del colore "rosa" č una provocazione! La taglia sulla testa di Krazyel (vanno di moda anke in parlamento) č solo un modo per arredare un po' la casa e sopportare meglio la visione del pg Krazyel nella Scheda Personaggio con la mia Hooded addosso!
                Certo l'idea di costituire un muro della vergogna č comunque carina e kissą potrebbe essere fattibile se ospitato in una sezione del forum. Kissą ke ne pensano gli altri?
                Ah dimenticavo ovviamente ho postato anke in inglese nella sezione internazionale, nn si sa mai volessi dedicarsi al turismo fai da te!

Commenta

Lato Game puoi operare le iniziative che ritieni opportuno, ma fai attenzione a non andare oltre quello che e' consentito dal regolamento, o rischi di "zapparti i piedi da solo"

Il forum generale e' anche contenitore di tali post (basta che siano redatti in maniera ottimale), tuttavia non possiamo tenere sticky una lista di persone che, ripeto, per quanto possano essere giudicate negativamente, non ledono il regolamento con il loro gioco.

Commenta

Nion per quanto tu possa aver ragione per quanto riguarda il regolamento ti faccio notare che ledono il gioco

Commenta

Dio mio......

Beh, secondo me non č corretto dire che rovinano il gioco, dopotutto č grazie a loro che il forum č pieno di rosikate, se non ci fossero gią mi immagino i thread con su scritto "oggi non mi č successo niente", e cmq č divertente sia per chi li fa che per chi sente i lamenti dei truffati, con dall'altra parte chi si vanta invece dell'azione compiuta.. I lamer sono parte del gioco secondo me almeno quanto gli healer.

Commenta

...Come disse il Trio Medusa questa č...
                        Senza rancore :P

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                        Sostengo la causa:

Commenta

Non sei l'unico guarda il forum della mia gilda http://phpbb.forumgratis.com/viewtopic.php?&t=9

Diffidate di krazyel e inoltre ome sempre avevo di nuovo ragione a non accettare le sue scuse...

Commenta

Non mi piace quello che stą succedendo ormai lamer č diventato sinonimo di furbo o sbaglio?

Commenta

Sbagli. In compenso quello che ci casca č sinonimo di ingenuo.

Commenta

Sto operando...
                              X