annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by Cagliostro
    grazie a tutti ma io nn mi sto lamentando x i soldi, quelli si rifanno ma è un fatto di principio la gente stornza c'è e cen'è troppa (x la cornaca mia sorella ha il suo account e x caso è andata davnti al pc ke aveva il mio pg afk e ha dato tutto) tutta questione di s**** cmq se nn ci credete liberissimi di farlo AMEN
    Ma tua sorella è sempre cosi generosa?

    Presentamela...

    ICQ 258949477

    Commenta


    • #32
      no more cmq se dobbiamo essere corretti l'ignorante o il ***** sei tu xke forse nn sai leggere o nn hai abbastanza cervello x capire

      in questo caso se vojamo la parola + adatta è
      S F I G A di avere una sorella cosi cojona
      THE END

      Commenta


      • #33
        imho sempre un p.irl.a c'e


        Originally posted by Kxyans
        P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

        Commenta


        • #34
          Originally posted by Cagliostro
          no more cmq se dobbiamo essere corretti l'ignorante o il ***** sei tu xke forse nn sai leggere o nn hai abbastanza cervello x capire
          Cagliostro Ti faccio una promessa, se rivedo altri tuoi reply del genere, te non scriverai piu' su questi forums, o pensi che le tue offese allusive non le capisca nessuno?

          parola di Nion
          queste sono offese gratuite, con le quali stai palesemente infrangendo il regolamento di GamesNet.

          ignorante, termine usato in modo inproprio nel tuo reply
          stessa cosa si puo dire per il *****.
          il resto della frase sfocia in un offesa gratuita nei miei confronti, spero che il Saggio Nion vorrà provvedere con il regolamento che sbandiera.

          Commenta


          • #35
            bene bene ho skoperto ki è stato
            mi sn fatto dire da mia sorella ki era:

            della gilda dei *N* ordo noctis
            il pg si kiama Nostradamus è lui l'infame
            1) attenti tutti se vi kiede di colorarvi l'armor
            2) attento lui xke fra poko gli crasha il pc
            THE END

            Commenta


            • #36
              No more anche per quanto tu possa ritenere p.ir.l.a una parola inoffensiva cmq sta di fatto che il 99% della gente la ritiene tale.
              Io mi sarei arrabbiato se fosse stata riferita a me.

              Commenta


              • #37
                Bon avete stufato.

                Ognuno tenga le proprie paroline offensive in altri lidi.

                Non farò sfoggio di cultura sui vocaboli da voi impropriamente usati perchè non mi interessa.


                Ragazzi dobbiamo stilare un dizionario delle parole da usare oppure potete arrivarci voi con il vostro buon senso?


                Sabrick... non esagerare la tolleranza ha un limite. La prossima volta i tuoi epiteti piu' o meno offensivi li digiti altrove.

                Cagliostro, capisco la tua rabbia ma ricorda che sei responsabile tu del tuo account.



                Spero che Babbo Natale assieme ai regali vi porti anche un po' di Buona Educazione. A presto.

                Commenta

                Sto operando...
                X