1) E' tua la responsabilita' di quanto successo, sapendo che tua sorella poteva interagire con il tuo pg in tua assenza! (cavolo.. ha dovuto seguire cosa gli diceva il tizio e sapere come levarsi tutta l'armour e passargliela ) e la diamo per buona questa tesi, altrimenti, come Restless Soul ha evidenziato, si dovrebbero prendere provvedimenti in merito
2) E' un gioco, fai bene a staccare la spina se credi che influenzi così tanto il tuo stato d'animo, magari spero di rivederti quando ti passa
3) se e' un prob di soldi, te passo 500k col mio pg a titolo di solidarieta' (di piu' non ho.. non gioco ormai quasi piu.. sorry! )
4) Lasciare i tuoi Amici perche' qualcuno ti ha leso il game? ci hai pensato?
X Sabrick (o NO MORE)
Ti faccio una promessa, se rivedo altri tuoi reply del genere, te non scriverai piu' su questi forums, o pensi che le tue offese allusive non le capisca nessuno?
2) E' un gioco, fai bene a staccare la spina se credi che influenzi così tanto il tuo stato d'animo, magari spero di rivederti quando ti passa
3) se e' un prob di soldi, te passo 500k col mio pg a titolo di solidarieta' (di piu' non ho.. non gioco ormai quasi piu.. sorry! )
4) Lasciare i tuoi Amici perche' qualcuno ti ha leso il game? ci hai pensato?
X Sabrick (o NO MORE)
Originally posted by NO MORE
nn confondiamo i generosi con i pir.la.
nn confondiamo i generosi con i pir.la.
Commenta