annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

1) E' tua la responsabilita' di quanto successo, sapendo che tua sorella poteva interagire con il tuo pg in tua assenza! (cavolo.. ha dovuto seguire cosa gli diceva il tizio e sapere come levarsi tutta l'armour e passargliela ) e la diamo per buona questa tesi, altrimenti, come Restless Soul ha evidenziato, si dovrebbero prendere provvedimenti in merito

2) E' un gioco, fai bene a staccare la spina se credi che influenzi così tanto il tuo stato d'animo, magari spero di rivederti quando ti passa

3) se e' un prob di soldi, te passo 500k col mio pg a titolo di solidarieta' (di piu' non ho.. non gioco ormai quasi piu.. sorry! )

4) Lasciare i tuoi Amici perche' qualcuno ti ha leso il game? ci hai pensato?

X Sabrick (o NO MORE)
    Originally posted by NO MORE
    nn confondiamo i generosi con i pir.la.
    Ti faccio una promessa, se rivedo altri tuoi reply del genere, te non scriverai piu' su questi forums, o pensi che le tue offese allusive non le capisca nessuno?

Commenta

grazie a tutti ma io nn mi sto lamentando x i soldi, quelli si rifanno ma è un fatto di principio la gente stornza c'è e cen'è troppa (x la cornaca mia sorella ha il suo account e x caso è andata davnti al pc ke aveva il mio pg afk e ha dato tutto) tutta questione di s**** cmq se nn ci credete liberissimi di farlo AMEN
      THE END

Commenta

ti capisco...dev'essere dura da buttare giu...se nn altro per il tempo speso a crearti l'armor...se a me fottessero la mia runica di pvp (a parte che la fo colorare solo ad amici fidati non al primo ke passa ) probabilmente anche io lascerei lo shard...avendo lavorato 8 mesi per farmi una 70x5 mr 10 ecc ecc

se vuoi un aiuto concreto kiamami in icq magari posso prestarti dei soldi o un po di equip...

se ti senti troppo demoralizzato...pensa ke sbagli...quello che facciamo qui e' solo tempo rubato al mondo reale...al solo scopo di divertirsi un po...nn merita tutta sta depressione

up

Commenta

Scusa Nion forse dirò un sciocchezza ma io sapevo che si potevano dare le coordinate di un pezzo di armor o di un arma.
          Se cagliostro ti descrive dettagliatamente uno dei pezzi in questione potresti trovarglielo?
          Almeno, anche se mister x decidesse di non ridargliela (potrebbe farlo) sapremo tutti di chi si tratta poi verrà trattato come merita

Commenta

Originally posted by colon
            Scusa Nion forse dirò un sciocchezza ma io sapevo che si potevano dare le coordinate di un pezzo di armor o di un arma.
            Se cagliostro ti descrive dettagliatamente uno dei pezzi in questione potresti trovarglielo?
            Almeno, anche se mister x decidesse di non ridargliela (potrebbe farlo) sapremo tutti di chi si tratta poi verrà trattato come merita
            Questo è abuso di potere.

Commenta

Se te ne vai mi dai la tua roba?

Commenta

Originally posted by GM NioN
                X Sabrick (o NO MORE)

Ti faccio una promessa, se rivedo altri tuoi reply del genere, te non scriverai piu' su questi forums, o pensi che le tue offese allusive non le capisca nessuno?
                a casa mia uno che si fa fregare in questo modo è un pir.la, altro che generoso.
                nn prenderla come un offesa allusiva, ma piu che altro come una correzione sui termini corretti da utilizzare, se pero ci vuoi vedere un offesa, beh problemi tuoi

Commenta

pura curiosita' che non c'entra niente col tread,perche' ti chiami "NoMore"?
                  Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

era un nick che usavo alcuni anni fa, ho deciso di riesumarlo

Commenta

complimenti e' troppo bello,anche una track del mio disco porta lo stesso nome hehehe

neoismo.gamersrevolt.com
                      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originally posted by -NoMore-

a casa mia uno che si fa fregare in questo modo è un pir.la, altro che generoso.
                        nn prenderla come un offesa allusiva, ma piu che altro come una correzione sui termini corretti da utilizzare, se pero ci vuoi vedere un offesa, beh problemi tuoi
                        Prima di tutto era la sorella ad avere il pg (molte volte le donne sono ingenue per eccesso di fiducia), secondo quell'uomo per colpa di un lamer stà per smettere di giocare di sicuro non aiuti nessuno offendendolo
                        Non solo il danno ora anche la beffa

Commenta

Originally posted by -NoMore-

Sabrick (NO MORE)..

Il problema e' che questa NON E' casa tua.. e' un forum generale di UODreams, con un regolamento.. che tu stai ignorando..

Io non sono presuntuoso, e non capisco perchè dovresti esserlo tu, arrogandoti il diritto di correggere i termini che chiunque qui debba utilizzare.. (nel tuo caso addirittura offensivi)

Tu ci vedi azioni da pir.la in tutto questo? hai tutto il diritto di pensarla come credi! ma non renderlo pubblico.. perche' a quel punto sei in torto.. semplice...

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Questo è abuso di potere.
                            ah ok pensavo fosse lecito

Commenta

Nion...

che Sabrick e NoMore sono sempre e cmq io lo so, a che serve continuare a puntualizzarlo?

sull'essere presuntuoso, rileggiti la tua uscita precedente che sembra uscita dal copione di die hard, poi ne riparliamo

sul fatto del correggere termini, lo facio per amore della lingua italiana e del suo corretto utilizzo.

Commenta

http://www.demauroparavia.it/83271

Commenta

Sto operando...
                                X