annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Addio

ciao a tutti lascio lo shard x la bastardaggine della gente ke gioka a UO

ringrazio tutti GM, eddy (lol), i nox, i fox, i cruxshadows lol un saluto anke agli amici compaesani drak e sirdemon
    è stata una permanenza breve ma intensa grazie a tutti voi di UOdreams ke mi avete fatto passare ore e ore di divertimento
    hihi grazie anke a desideria tosta la tipa!

ci rivedremo forse UN giorno.... kissa... la vita è strana... io mi in***** x uno stupido gioko..... ma vabbeh la vita è anke ingiusta

p.s. mi scuso x la forma (pessima) e x eventuali errori di grammatica ma il mio stato d'animo nn è dei mijori

UN SALUTO forse un addio
    da
    PARSIFAL
    THE END

up!
    vojo andarmene kol bollino SPAMMER!
    THE END

Commenta

Ma cosa ti hanno fatto?
      Signature in allestimento...

Commenta

Non fare conclusioni affrettate dai... E poi ke è successo ??

Per ottenere qualcosa su cui ambisci o che ti dia soddisfazione personale,qualsiasi cosa che ti renda felice e ti regali quell'autostima di te stesso....non servono le chiacchere e nè tempi lunghi e insicuri...occorre invece agire in breve tempo e in qualsiasi modo,con i fatti, e utilizzando ogni mezzo.
        -Io-

Commenta

Mi stavan raccontando che han ciulato il runebook ad uno.. Non sarai mica te?
          Lo so è dura da buttar giù.. non pensarci dai che passa

Commenta

lol mike grazie x la batutta ke mi dovrebbe rinquorare:P
            ma mi han fottuto l'armatura pvp valeva almeno 3Kk 65-63-70-70-70 manareg3 lmc27% e altre cose buone
            purtroppo io sn noob e avevo speso tutto x avere quell'armor ora nnn ho + niente solo 1worker 120tairlnog e 110black ma mi scoccio di rompermi il culo x rifarmi l'armatura mentre lo stornzo ke mi ha fotutto gode (mi ha fottuto mentre ero afk ingannado mia sorella che stava usando il mio pg)
            quindi nn so nenake il nome e nn posso s*******rlo sul forum
            ho il suo icq dice ke è il 2ndo gli sto mandando mesaggi ma nn risponde
            ke volete fare kosi è la vita i generosi lo prendono nel kulo e gli stornzi godono
            THE END

Commenta

Originally posted by Cagliostro
              ke volete fare kosi è la vita i generosi lo prendono nel kulo e gli stornzi godono
              nn confondiamo i generosi con i pir.la.

Commenta

generoso xke ho aiutato sempre tutti i noob dando soldi ecc.. ecc..
                xke prila poi? nn sn stato manko io a fare la kazzata xcio ci rosiko ankora de +!
                THE END

Commenta

Cerca di non prendertela, non ne vale la pena...

Ricordati che "chi semina vento raccoglie tempesta..." non farti rovinare il "divertimento" da queste persone che si divertono con poco...^^

Spero di rivederti fra qlc gg ad arrabbiatura svanita

Commenta

Un bel appello alla persona magari a restituirtela a un prezzo moderato o magari in cambio di qualcosa. Cmq chi ha fatto questo gesto sicuramente pensava che fossi tu con il tuo pg, ma se non è così è giusto che ti ridia tutto.
                    In bocca al lupo e cmq non è giusto prendersela con uno che ha lootato un corpo. Stà nel buon senso della persona restituire l'armor oppure no, ma infangarla in questo modo non lo ritengo giusto.

Commenta

forse nn hai capito niente ....
                      questo mi doveva colorare l'armor lather ma a me nn me la contava giusta mi ero allontnato e avevo lasciato il pg afk e questo mi kiamava ... è arrivata mia sorella ke ha visto qquesto e lo ha salutato lui ha detto di essere mio amiko e di volermi fare il favore di colorarmi l'armor lei ingenua l'ha creduto e gli ha dato tutto quando io sn tornato lei mi ha detto tutto (e nn so x quale miracolo nn l'ho pikkiata) e mi so torvato nudo ....
                      ti sembra ankora giusto proteggere sto bastardo?
                      THE END

Commenta

Sentite un pò :
                        Il fatto è uno, le persone si aprono le chiappe x gioire almeno di qualche oggetto buono, siccome tra PK, e NoX che (come tutti sappiamo) non lasciano 1 Champ ad alcuno, bisogna lavorare sodo x oggetti e SOP. Poi quando una persona riceve sta ***** di gioia di un'armatura bella, ed è contenta, c'è sempre un infame maligno che deve fare ste cose.Ma un pò di buon senso, DIO, ma che avete in testa le pigne? Cioè non approfittate della gente che si fida di voi cavolo!Infimi!!!Cacciate le balle e fatevi i soldi con i vostri mezzi, NIUBBONI. Sta gente potrà anche essere qualcuno nel gioco, ma ricordatevi, al di fuori del game, voi non siete nessuno, solo dei piccoli profilattici nel culo di madre terra.E questo fate dalla mattina alla sera, siete maligni e avari. (Come Moe dei Simpsons). Non conoscete il sesso e avete complessi di tutti i tipi.E da sto punto di vista, sentitevi tutti piccoli PROFILATTICI!

Commenta

Ma attenzione arrivo io...

...che non c'entro una cippa!

"Giocava TUA SORELLA al posto tuo? Hai prestato account!"

*scatta il ban per l'accu incriminato, altro che rosikaggi*

Oh no?

Commenta

allora nn capitEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
                            il pc stava kol mio pg afk mia sorella è scesa alla stanza del pc è ha visto ke sto coso mi kiamaVA nn ho prestato un ***** di niente porka EVA
                            THE END

Commenta

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                              Di infami e' pieno il mondo,c'e' poco da fare,ma non dargli pure sta soddisfazione !!!!!!.

Capisco che e' mortificante vedere andare in fumo tutto il propio lavoro,soprattutto se per causa di un'imbecille...ed e' giusto e normale inc*****i come un serpente,ma non puoi e non devi pensare di andartene per questo!!!
                              Oltre ai lamer ci sono tante altre persone qui,hai amici vecchi e nuovi che t'han voluto e ti vogliono bene,gente che ,anche se nn sembra,e' la maggioranza e DEVE mettere in ombra tutto cio' che di negativo possiede questo posto,il resto non e' importante,e' solo una terribile cornice ad un quadro che,non per questo,perde il suo valore e la sua bellezza.

Per cui,non ti dico di lasciar perdere e non pensarci,ma di continuare a pensarci pure quanto vuoi e restare! Torna a spaccar teste!!!!!!!!!! Le armor si rifanno,con gli amici e' molto piu' difficile.

Torna Parsiiiiiiiiii I Crux,con me in testa, ti aspettan tutti a braccia aperte
                              Tooooooooooooooooooooooooornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
                              X