annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] pet kill e insure

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG] pet kill e insure

    Ok lo ammetto ho il pg di nome asc gecciù e giro coi pet per kilalre order of old e chi c'e ma ho notato una cosa...

    Anche se e pvp se vengo segato da un drago di un nemico perdo il doppio dell'insure normale in pvp

    Se il mio drago sega un pg lui eprde il doppio di soldi io mi prendo il kill ma nn mi viene l'insurance

    Fateme capi se e normale O_o

  • #2
    nn si capisce molto bene
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

    Commenta


    • #3
      Se muori dagli npc perdi il doppio d'insure,e l'insure se lo prende l'npc.
      Dida [Ow]

      Overworld Elite Clan

      Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

      Commenta


      • #4
        ma dai ma nn ha senso che do l'all kill al mio pet e nn mi pijo insure ma il kill si...... perche il kill nn e lo pija lui?

        Commenta


        • #5
          strana sta cosa...

          Per ottenere qualcosa su cui ambisci o che ti dia soddisfazione personale,qualsiasi cosa che ti renda felice e ti regali quell'autostima di te stesso....non servono le chiacchere e nè tempi lunghi e insicuri...occorre invece agire in breve tempo e in qualsiasi modo,con i fatti, e utilizzando ogni mezzo.
          -Io-

          Commenta


          • #6
            .. IDEAAA!! raga che ne dite di fare la segnalazione allo staff?

            magari possono rispondere in merito e se fosse un bug
            lo risolvono

            Chi sa come si fa la segnalazione?

            Commenta


            • #7
              se è tutto vero UP..

              UP anke il fatto ke girano ex tamer che non hanno piu lore e taming e nonostante sta mankanza hanno l'unicorno sotto il culo....non lo comandano ma lo possono usare bella ******zza...BUG

              sfruttamento bug = ban

              se non ricordo male è!

              Commenta


              • #8
                io io io

                lo so fare iooooooooooooooooooooooooooooo

                mi da il 9 vero proffessore??? le porto una mela domani come quella di biancaneve

                che poi servira volturno per risvegliarla

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Xabaras_PaC
                  ..(cut)
                  che poi servira volturno per risvegliarla
                  passo! so a dieta e ho intolleranza alimentare alle mele

                  Originally posted by Sethi
                  ..(cut)
                  UP anke il fatto ke girano ex tamer che non hanno piu lore e taming e nonostante sta mankanza hanno l'unicorno sotto il culo....non lo comandano ma lo possono usare bella ******zza...BUG
                  Se lo sapevi, perche non lo hai segnalato prima??

                  Commenta


                  • #10
                    Io ho letto che si puo' tamare anche senza animal lore, che influisce solo per un 20 per cento.
                    Quindi immagino sia possibile una volta portato taming a 100 togliere animal lore e guadagnare una skill.
                    I problemi nascono semmai quando il tamer e' fazionato e si trova in skill loss.

                    Commenta


                    • #11
                      Tratto dal Regolamento generale

                      5) È vietato sfruttare gli eventuali bug dello script di Ultima Online Dreams. Nel caso il giocatore rilevi la presenza di un bug, è tenuto a segnalarlo immediatamente allo staff e a non renderlo noto a nessun utente di UODreams non appartenente allo staff stesso.

                      >>>Come contattare lo Staff di UODreams<<<

                      N.B. Il Forum non è un mezzo per comunicare allo staff eventuali problemi o messaggi di altro genere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X