annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reclutamento pg. Nuova Gilda PvP "Shaman" "$S$"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora,
    PREMETTENDO CHE IL MIO NICK è ZACCA ...(ormai ce so abituato ma pls spazzolatevi gli occhiali prima di leggere...vabbè )
    Cmq adesso ne parlo con il mio GM cerco di dare notizie al + presto...cmq potremmo magari inizialmente unire solo le nostre 2 gilde e aspettare un po per i BaD...cosicchè da organizzarci inizialmente in un gruppo un po minore ma meglio fatto e conoscerci meglio...in modo da allenarci a dovere...cmq vi farò sapere al + presto appena ne parlo con GM ciao...cmq meo icq in firma

ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
    Now Opposite Force [OF]

Commenta

Grazie nando.Finalmente qulkuno ke nn mi critica. Spero di riuscire nel mio intento.

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

Zecca intanto ti ho preso icq xò devi autirazzarmi.. intanto ti ho mandato un mess. Speriamo di riuscire a unire le gilde..

Commenta

Ooopppsss. Scusa Ho sbagliato di nuovo a scrivere il tuo nick. nn lo fatto apposta. Sorry

Commenta

Nostro forum http://xarfion.altervista.org/forum/index.php
            ICQ 564533683

WLF

Now Opposite Force [OF]

Commenta

Re: Reclutamento pg. Nuova Gilda PvP "Shaman" "$S$"

Originally posted by Yoh
              Forza Ragazzi!!! Questa gilda è x tutti coloro ke sono stanchi di lottare contro draghi,formike giganti e titan ma sopratutto è x ki è stanco della superiorità dei NoX nel mondo di felucca!
              La gilda dovrebbe fazionarsi nei true britain la stessa fazione degli OLD e combatteremo al loro fianco contro Metal,Punkettoman, TM ect.. Vi assicuro ke sarà divertentissimo. Lasciate il vostro num di icq è provvederò a contattarvi immediatamente

By Yoh il GM della gilda

volete divertirvI??
              settatevi caos..asd e uno sballo....gh

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

In effetti gli order sono meno numerosi dei caos...vabbè adesso impariamo a vi rompiamo le scatole tra un po ci fazioneremo
                ICQ 564533683

WLF

Now Opposite Force [OF]

Commenta

Jolly potresti dire ai tuoi PaC di nn attacccare x il momento i miei gildati.... sai comè.. nn siamo ancora forti e se attaccate in 6 come è successo a UMBrA IERI i miei pg se la prendono con me xkè li ho settati order.. e poi ieri stavano macrando quando li avete segati asd asd asd a sd asd as d as d. appena ci rafforziamo faremo tutti i pvp ke volete ok??. Ah. Oggi ho parlato cn uno della tua gilda.. asd era inglese.. mi sembra si kiamasse satori.. E poi dicono ke i gioki nn sono educativi. asd. Si parla anke inglese KE VOLETE DI PIU!!!! ghghg Ciauz

Commenta

Zacca hai parlato ai membri della tua gilda del nostro piano????

Commenta

Originally posted by Yoh
                      Jolly potresti dire ai tuoi PaC di nn attacccare x il momento i miei gildati.... sai comè.. nn siamo ancora forti e se attaccate in 6 come è successo a UMBrA IERI i miei pg se la prendono con me xkè li ho settati order.. e poi ieri stavano macrando quando li avete segati asd asd asd a sd asd as d as d. appena ci rafforziamo faremo tutti i pvp ke volete ok??. Ah. Oggi ho parlato cn uno della tua gilda.. asd era inglese.. mi sembra si kiamasse satori.. E poi dicono ke i gioki nn sono educativi. asd. Si parla anke inglese KE VOLETE DI PIU!!!! ghghg Ciauz
                      mi spaice siete mille order e siamo solo noi caos...avevate solo da non settarvi order.

il pg che parla in inglese e serbo eheh.
                      Ultima modifica di JollyRogers; 17-12-2004, 03:44.

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by zacca
                        In effetti gli order sono meno numerosi dei caos...vabbè adesso impariamo a vi rompiamo le scatole tra un po ci fazioneremo
                        Col cazz.o che noi chaos siamo di meno, vebbè proprio a noi pac ci amano tutti, ci vengono a far visita a casa ogni giorno orde di OLD, NOX ed ex A, però gilda chaos ci siamo solo noi, ed altre piccolissime, mentre gilde Order a valanga ce ne sono. perchè non macrate in casa?

Commenta

si ci ho parlato...adesso dobbiam aspetta Gm che ha qualche impegno real...cmq vi faremo sapre al + presto...abbiate pazienza
                          ICQ 564533683

WLF

Now Opposite Force [OF]

Commenta

Ok zacca. Aspetterò tue notizie

Commenta

Sto operando...
                            X