Originally posted by Lord Cain
a dire il vero ne sono consenziente, sono o no il vagliatore ufficiale della Teoria della Distruzione: il niubbo e la MegaGilda o no?
Ma ho voluto provare una nuova esperienza alla JollY Rogers, ovvero vado alla Kamikaze e chi s'è visto s'è visto.
D'altronde le gilde maggiori hanno pretese assurde talvolta.
a dire il vero ne sono consenziente, sono o no il vagliatore ufficiale della Teoria della Distruzione: il niubbo e la MegaGilda o no?
Ma ho voluto provare una nuova esperienza alla JollY Rogers, ovvero vado alla Kamikaze e chi s'è visto s'è visto.
D'altronde le gilde maggiori hanno pretese assurde talvolta.
nn hai tutti i torti
diciamo che x fare una gilda ad alti livelli ci vuole molto molto impegno, spesso troppo...
infatti bisogna dedicare parte della propria vita ad un game, il che nn è che sia proprio na bella cosa...tralasciando il divertimento essere il lord di una gilda "seria" comporta molti sacrifici
mi dispiace dirlo ragazzi..ma le gilde create in questo modo, le gilde spammate sul forum, muoiono ancor prima di nascere
vedere old\nox\angels .... nessuno ha spammato sul forum "gildiamo gente x gilda pvp" .... quindi un motivo cè se nn lo han fatto che dite?
essere in tanti ok....
ma essere in tanti nn vuol dire essere forti
il gruppo rende forti e un gruppo via forum nn lo si crea mi spiace
1- nn ci sono pg che aderiscono, xchè tutti la pensano come voi (es. che ho io meno di Yoh x nn potermi fare na gilda mia? xchè me devo gildare col primo che posta sul forum? chi lo conosce??)
2- anche se ci fossero ognuno penserebbe ai cavoli suoi, ognuno si sentirebbe indispensabile x la gilda visto che voi avete estremo bisogno di pg...ma nn deve essere così, il pg deve sentirsi sempre col fiato sul collo, sempre in prova, deve DESIDERARE di entrare in una gilda x rendere la gilda forte
ps: anche i tdk sono na gilda kamikaze...potreste unirvi e combattere il male....così disperdete solo gente e nn combinate nulla (e tu lo sai kain ... tra un mese sta gilda sarà morta, o ancor peggio con 5 pg gildati ^^)
pss: bella x voi...spero di vedervi numerosi un giorno
Commenta