annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reclutamento pg. Nuova Gilda PvP "Shaman" "$S$"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lord Cain
    a dire il vero ne sono consenziente, sono o no il vagliatore ufficiale della Teoria della Distruzione: il niubbo e la MegaGilda o no?
    Ma ho voluto provare una nuova esperienza alla JollY Rogers, ovvero vado alla Kamikaze e chi s'è visto s'è visto.
    D'altronde le gilde maggiori hanno pretese assurde talvolta.

nn hai tutti i torti
    diciamo che x fare una gilda ad alti livelli ci vuole molto molto impegno, spesso troppo...

infatti bisogna dedicare parte della propria vita ad un game, il che nn è che sia proprio na bella cosa...tralasciando il divertimento essere il lord di una gilda "seria" comporta molti sacrifici

mi dispiace dirlo ragazzi..ma le gilde create in questo modo, le gilde spammate sul forum, muoiono ancor prima di nascere

vedere old\nox\angels .... nessuno ha spammato sul forum "gildiamo gente x gilda pvp" .... quindi un motivo cè se nn lo han fatto che dite?

essere in tanti ok....
    ma essere in tanti nn vuol dire essere forti

il gruppo rende forti e un gruppo via forum nn lo si crea mi spiace

1- nn ci sono pg che aderiscono, xchè tutti la pensano come voi (es. che ho io meno di Yoh x nn potermi fare na gilda mia? xchè me devo gildare col primo che posta sul forum? chi lo conosce??)

2- anche se ci fossero ognuno penserebbe ai cavoli suoi, ognuno si sentirebbe indispensabile x la gilda visto che voi avete estremo bisogno di pg...ma nn deve essere così, il pg deve sentirsi sempre col fiato sul collo, sempre in prova, deve DESIDERARE di entrare in una gilda x rendere la gilda forte

ps: anche i tdk sono na gilda kamikaze...potreste unirvi e combattere il male....così disperdete solo gente e nn combinate nulla (e tu lo sai kain ... tra un mese sta gilda sarà morta, o ancor peggio con 5 pg gildati ^^)

pss: bella x voi...spero di vedervi numerosi un giorno
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

pensate che ora tutti i trammelliti si faranno il pvp x joinare nella vostra gilda?
      oppure pensate che i pvm che hanno il pvp fermo da 6 mesi entrino in gilda?
      o meglio ancora pensate che gl'old o i nox o pg di altre gilde (te, death ecc ecc,) si sgildino x entrare nella vostra gilda?

avete risposto no a tutte queste domande?
      ok....

allora chi è rimasto da gildare?

NESSUNO!

le gilde si creano con gl'amici (vedere angels, vedere nox, vedere old, vedere pac, vedere tdk, vedere death, ecc) poi quando la gilda si fa un nome (e nn vuol dire mica segare gl'old, vuol dire fare pvp sempre e cmq anche in 3), i pg arriveranno da soli....senza spammare....saranno loro che si sbatteranno sul forum x cercare il vostro icq, saranno loro che chiederanno una settimana di prova ecc

così si fa na gilda raga

ps: ricordate che sono critiche costruttive, nn voglio assolutamente flammare eh
      "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by GM NioN

Te lo sticco fino alle 13:00
        *

Commenta

Originally posted by Virus
          pensate che ora tutti i trammelliti si faranno il pvp x joinare nella vostra gilda?
          oppure pensate che i pvm che hanno il pvp fermo da 6 mesi entrino in gilda?
          o meglio ancora pensate che gl'old o i nox o pg di altre gilde (te, death ecc ecc,) si sgildino x entrare nella vostra gilda?

avete risposto no a tutte queste domande?
          ok....

allora chi è rimasto da gildare?

NESSUNO!

le gilde si creano con gl'amici (vedere angels, vedere nox, vedere old, vedere pac, vedere tdk, vedere death, ecc) poi quando la gilda si fa un nome (e nn vuol dire mica segare gl'old, vuol dire fare pvp sempre e cmq anche in 3), i pg arriveranno da soli....senza spammare....saranno loro che si sbatteranno sul forum x cercare il vostro icq, saranno loro che chiederanno una settimana di prova ecc

così si fa na gilda raga

ps: ricordate che sono critiche costruttive, nn voglio assolutamente flammare eh

e verp e uppo in pieno...anche se i primi pac sono stati un mix ovvero sono nati da 6 persone che si conoscevano i nreal piu le mie spammate sul forum...
          ora siamo molto diversi, ma la prima volta un podi spam sul forum si puo provare pero..o la gilda e innovativa, affascinante caratteristica o è molto difficile trovare pg validi dal forum..

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

Virus la tua gilda i NoX sono forti forse i piu forti di tutto lo shard ( ve la battete voi gli angels e gli old) ma cmq si voi ke loro nn lo siete sempre stati Ho sbaglio ????
            Se devo essere sincero nn m'importa di gildare pg già esperti o niubbi l'importante è ke abbiano voglia di far na cosa seria. i pg niubbi col passare del tempo cresceranno è diventeranno forti. Diamo tempo al tempo. se poi questa gilda nn andrà bene allora, ma solo in quel momento, ti dirò ke avevi ragione. Io ho fiducia nei pg ke giokano nello shard di Dreams!

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

X i pg ke mi hanno lasciato il loro icq. domani vi contatterò oggi nn posso loggare xkè ho guardato tutto il giorno mia sorella ke sta male. scusate l'attesa.

Commenta

ditemi ke siete gli S dell'altro shard ve supplico ^^

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

no nn siamo gli S dell'altro shard mi disp

Commenta

Originally posted by Yoh
                    Virus la tua gilda i NoX sono forti forse i piu forti di tutto lo shard ( ve la battete voi gli angels e gli old) ma cmq si voi ke loro nn lo siete sempre stati Ho sbaglio ????
                    Se devo essere sincero nn m'importa di gildare pg già esperti o niubbi l'importante è ke abbiano voglia di far na cosa seria. i pg niubbi col passare del tempo cresceranno è diventeranno forti. Diamo tempo al tempo. se poi questa gilda nn andrà bene allora, ma solo in quel momento, ti dirò ke avevi ragione. Io ho fiducia nei pg ke giokano nello shard di Dreams!

spero bene x te
                    nn dare troppa fiducia ai pg eh....
                    molte persone con tanta volontà e impegno ci han provato, han dato fiducia a dei pg che poi si son rivelati infami

uo è molto peggio della vita reale...
                    cè ancor + gente pronta a mettertelo lì

ocio ... e auguri

Commenta

Grazie dell'avvertimento virus. Cerkerò di fare del mio meglio ^^

Commenta

Ciao,
                        sono un membro dei Goj...a noi è successa una cosa simile molto tempo fa...ervavamo molti....ma nn c'era troppa organiozzazione e soprattutto manxìcava FIDUCIA...cosi ci successero delle cose del tipo...gente che si segava in gilda e si lootava...cosi abbiamo dovuto riorganizzare...
                        adesso abbiamo una solida base...abbiamo organizzato delle buone basi e adesso abbiamo deciso di creare una gilda pvp(grazie anche alla voglia ispirataci da Jolly...p.s. sei un grande big grin)
                        cmq...adesso stiamo cercando di creare questa gilda con tutti i nostri pvp e inoltre qualche altro al di fuori...la nostra è una gilda order e per il momento nn la fazioniamo...abbiamo entrambia una gran voglia di fare e di fare pvp...potremmo provare a conoscerci e se ci riterremo fiduciosi uno dell'altro potremmo unire le nostre nuove gilde....se accetate questa proposta potrei parlarne con gli altri e chiederne cosa ne pensano...è solo una proposta che mi cingo a fare senza promettere niente...vedete un po voi...noi abbiamo già un po di gildati ( e in più tt i nostri pvp)magari se vi volete unire a noi...nn so fatemi saprer
                        ciao
                        ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                        Now Opposite Force [OF]

Commenta

La tua è una interessantissima idea ke appoggio pienamente. anke noi x il momento siamo order visto ke le iscrizioni x i true britain sono kiuse fino a sabato. Xò noi siamo ankora poki, 6.. di cui solo in tre soppati ( io e altri 2) x il momento ci stiamo dedicando al macraggio in modo da essere un pò competitivi. Diventeremo sicuramente piu numerosi nei prossimi giorni xkè i pg da pvp dei Bda dovrebbero gildarsi con noi. cmq ci sentiremo tramite icq nei prossimi giorni. A me sta bene di alleare le nostre gilde e penso ke anke x gli altri gildati vada bene. Fammi avere notizie mi raccomando..

Commenta

uppo, venite sul forum di gilda CLICK QUI
                            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Bravo cain. im raccomando zecca fammi avere notizie o su questo o sull'altro forum. Ciauz

Commenta

Bravo yoh

finalmente qualkuno che si impegna a fare una gilda seria senza farsi spaventare dalle critiche e soprattutto fidandosi dei pg di dreams ke ultimamente sembrano fare piu lamerate ke altro.
                                Continua cosi e secondo me la tua bravura sara premiata.

Commenta

Sto operando...
                                X