annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Futuro cupo a Delucia(felucca)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Futuro cupo a Delucia(felucca)

"Tempo fa un gruppo di amici legati tra di loro da qualcosa di veramente speciale decisero di intraprendere una nuova strada, concretizzare quella loro unione con qualcosa di particolare...una gilda che li unisse sotto uno stesso Marchio, il marchio SHINRA.
    Fondarono la loro sede in un'isola di ghiaccio, conosciuta come Delucia. E fu proprio qui che vennero a scontrarsi con un'altra forza, la Shiny Shadow ...una piccola confraternita di pg. Spesso il gruppo shinra uscì vincitore nelle battaglie, ma altrettante volte ne uscì con la coda tra le gambe. La rivalità nel tempo e' cresciuta e man mano e' cresciuto anche il numero dei membri della Shiny Shadow anche grazie ad alleanze provvisorie con pg della SDF.
    Proprio in questo momento di difficolta' il gruppo da me rappresentato ha bisogno di sostegno. Chiedo a nome di tutta la gilda un aiuto, cerchiamo gente volenterosa abile e allo stesso tempo animata da tanta forza di volonta' per fronteggiare il male e sconfiggerlo. La nostra gilda non puo' uscire perdente ! FATEVI AVANTI UOMINI VALOROSI, CAVALIERI DI MILLE BATTAGLIE, INTREPIDI COMBATTENTI CHE NESSUN MALE PUO' PIEGARE. ACCOMPAGNATECI IN QUESTA LOTTA, VINCEREMO CON IL VOSTRO AIUTO UNA GUERRA PIU' CHE MAI DICHIARATA"

13/12/2004
    Gruppo ShinRa
    Tenente Roby II

Ma che minghia stai dicendo???

Commenta

Originally posted by Terror_corp
      la sigla "gdr" ti dice qualcosa? a quanto pare no...

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
      Originariamente inviato da delpietro
      con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

e vero e gdr....

ma che c4220 centrafinal fantasy 7 con uo =_0

Commenta

Originally posted by Xabaras_PaC

ma che c4220 centrafinal fantasy 7 con uo =_0
          questo nn lo so, xro è gdr

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
          Originariamente inviato da delpietro
          con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

lol io sono un'amante di FF VII ed ho creato una gilda chiamata shinra, cerchiamo gente che voglia gildarsi con noi per combattere nell'isola di delucia su fel contro gli shiny shadow che da giorni rompono i suddetti. Giusto ora gli stiamo assendiando casa e li stiamo distruggendo ma chiamano sempre rinforzi e stanno rintanati in casa chiamate un'impresa di demolizioni

Commenta

Originally posted by Lance
              la sigla "gdr" ti dice qualcosa?
              si mangia?

Commenta

gara di rutti

ok era old ;_;

Commenta

Originally posted by Metal
                  gara di rutti

ok era old ;_;
                  non ti dico spammer solo xke mi sei simpatico

Commenta

delucia un isola? di ghiaccio? mi sono perso qualcosa?pensavo fosse una ridente cittadina delle lost land dal clima tropicale.....

Commenta

Originally posted by giuliovalerio80
                      delucia un isola? di ghiaccio? mi sono perso qualcosa?pensavo fosse una ridente cittadina delle lost land dal clima tropicale.....
                      Leggi bene c'e' scritto FELUCCA

Commenta

Originally posted by Terror_corp
                        *
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

continuo a nn capire. vabbe saro' niubbo. delucia cittadina delle lost land A FELUCCA. l' isola 'ndo sta'?

Commenta

Casomai Deceit lol

Commenta

Originally posted by Cloud Strife
                              lol io sono un'amante di FF VII ed ho creato una gilda chiamata shinra, cerchiamo gente che voglia gildarsi con noi per combattere nell'isola di delucia su fel contro gli shiny shadow che da giorni rompono i suddetti. Giusto ora gli stiamo assendiando casa e li stiamo distruggendo ma chiamano sempre rinforzi e stanno rintanati in casa chiamate un'impresa di demolizioni
                              uhm delucia felucca buono a sapersi

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                              X