annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Sentite che mi è successo LoL :| !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io avrei approffittato del fatto che piangeca per comprometterla..
    cmq poco prima mi aveva chiesto di comprare una moneta per graffiare macchine a 200 gp...mamma mia cosa non si fa per graffiare i night e i draghi

Commenta

pazzesco .. spero che quella donna da qui finchè campa rimpianga quello che ha fatto

Commenta

a mio papa gliela graffiano tipo ogni mese quelle figlie di ******* tanto che io volevo montarte una telecamera

Commenta

Sei riuscito a chiamare i GM per harrasment, o è il solito ROSIK POST ?

ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

Leavin' UOD

Commenta

maledette vecchie... prima tirano a sera tardi a farsi gli spinelli e drogarsi... lasciando per giunta le siringhe in giro... poi la mattina successiva brontolano parlando male dei giovani...

rinchiuderla per incapacità di intendere e volere no?
            Signature in allestimento...

Commenta

che lamer!!! ma almeno hai fatto page?

Commenta

sisi, so arrivati vigili e carabinieri e han preso i dati e tutto

vabbeh notte ... che LoL ce sto ancora a pensa !
                Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

Fatti rimborsare e poi allucchettagli il cancello un giorno si e uno no.... il giorno no muraglielo !!!!

cmq complimentissimi per la pazienza e la civiltà che hai dimostrato.

Ciao
                  Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Procedi per vie legali, pignorale cancello, cardini , casa, marito e pure la bara, che sicuramente ha già comprato vista la veneranda età... Fai fingere un aborto spontaneo alla tua ragazza per la paura, e becca un dottore figlio di ******** che dichiara che sei diventato cardiopatico a seguito dello spiacevole sinistro... Così la vecchiaccia impara! E te ti fai la SLK...
                    Cassius, il Principe Furfante

Commenta

Originally posted by Magnus
                      Procedi per vie legali, pignorale cancello, cardini , casa, marito e pure la bara, che sicuramente ha già comprato vista la veneranda età... Fai fingere un aborto spontaneo alla tua ragazza per la paura, e becca un dottore figlio di ******** che dichiara che sei diventato cardiopatico a seguito dello spiacevole sinistro... Così la vecchiaccia impara! E te ti fai la SLK...
                      Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                      Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                      Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

"Guards! A Villain is righing my car! Help Me!" ... "Take this, vile criminal!"

S T O
                        R O T O L A N D O!

Commenta

Originally posted by Magnus
                          Te devi fa er comico
                          Lord Hartax GM Oscura Legione CHAOS POWER
                          Contatto ICQ: 150458338

"L'erba cattiva non muore mai"

Commenta

Originally posted by PRINCIPE HARTAX

Te devi fa er comico
                            Ma che comico, deve fare l'avvocato, con uno così diventi ricco

ICQ - Email - PM

Commenta

X Catoblepa:

Gradirei sapere che faresti se ti rigassero la fiancata della tua taaaaanto amata TT...

per quelli che dicono grande signora, mi auguro che scherzino, oppure voi le cose non ve le sudate..

Gia' e' un problema trovare un parcheggio nelle grandi citta', e quelli liberi te li fanno pagare bene! un euro per un'oretta credo)
                              pertanto vuoi lo spazio libero? FRUGATI!! PAGA! hai il tuo cartello comunale e stop!

Fai subito querela di parte, non farti abbindolare dalle false promesse e accordi caserecci! fidati..

p.s.: Se mi rigassero la celica, divento pk e i kills non me li leva neanche Thanatos

Commenta

Per fortuna hai chiamato subito gli order... cioè...io la avrei sfidata in duel in arena 3x3 per s*******rla avanti a tutti e prendere la testa... cmq cioè da un lato posso ca*****... cioè forse era arrabiata perchè le avevano Raidato il champ... il popolo di britannia è pieno di rosik... cioè il rosik è forte in noi...cioè...e voglio dire...
                                che sfighi... manco la marmotta...
                                Ultima modifica di revenant84; 14-12-2004, 10:20.
                                Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

Sto operando...
                                X