annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Sentite che mi è successo LoL :| !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] Sentite che mi è successo LoL :| !

    Ore 18.00 io e la mia morosa in macchina ci dirigiamo verso la cartoleria, e parcheggiamo l'auto davanti ad un cancello senza passo carrabile.
    A questo punto suona il cellulare della mia morosa, era una sua amica, cosi a luci spente, fanali spenti e vetro appannatto aspettiamo a scendere.. cosicche lei finisse la telefonata
    Dopo circa 40 secondi sento un rumore metallico sulla fiancata, e vedo nello specchietto che dall inizio del fanale posteriore con una monetona portachiavi mi fa tutta la fiancata fino al fanale davanti passando per la mia portiera (dopo ho scoperto che abitava nella casa davanti alla quale avevo parcheggiato l'auto.. lei non era riuscita a entrare perke io avevo parkeggiato davanti al suo cancello).
    Io non volevo crederci , esco dalla macchina e basito faccio "Signora scusi, ma lei che ***** sta facendo ?!?!!?" Lei evidentemente non ci aveva visto all'interno !!!
    Anche la mia morosa incazzattissima.. ghgh le avevano rigato la macchina 2 giorni fa ! La signora preoccupatissima... a un certo punto, capendo la gravita di cio che aveva fatto, si mette pure a piangere
    Intanto avevo chiamato i vigili.. che arrivano.. ovviamente danno ragione a me.. e mi invitano a fare una querela entro 3 mesi
    Intanto arriva pure il marito, che probabilmente consapevole del fatto che sua moglie era colpevole.. cerca di cacciare le autorita' e mi invita a risolvere la faccenda privatamente

    Sono ancora "sotto shock" non avevo davvero mai sentito nessuno a cui avevano segnato la macchina mentre era al suo interno,. cmq assurdo.. era anke una signora anziana (sui 70) e di bella presenza.. poi diamo la colpa ai giovani vandali ..boh !

    Cmq pensandoci... dal momento che lei non aveva il passo carrabile.. invece che pagare il cartello al comune.. ha pensato bene di mettersi a segnare le macchine che parkeggiavano davanti per "invitarle" a non parkeggiare davanti al suo cancello !

    LOL!
    ciau
    Ultima modifica di Thunder84; 13-12-2004, 21:09.
    Thunder/Crystal/Vixen

    IseekU : 30295735

  • #2
    mauhuhahua
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

    Commenta


    • #3
      :rotolo: geniale ahuahuauhauh

      Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

      Commenta


      • #4
        se vuoi ti metto in contatto col giudice Santilicheri o come diavolo se kiama... potresti far campare forum per qualke mesetto buono...










        io l'avrei uccisa all'istante

        Commenta


        • #5
          povera donna

          Dio Brando
          Membro degli accalappia NoX
          P.S.: grazie Kanji per la firma.

          Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

          Commenta


          • #6
            ma si.. falle pagare i danni e poi basta..

            Commenta


            • #7
              Io do ragione alla nonna

              No scherzo..

              Scherzo?
              Firma Irregolare, Editata.

              Freddy - GN Administrator

              Commenta


              • #8
                ahuauhuhahuahu che scena meravigliosa

                Commenta


                • #9
                  Ma lol, comunque molte volte le vecchiette sono più bastarde dei ragazzi.
                  ICQ: 337949318

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [OT] Sentite che mi è successo LoL !

                    Originally posted by Thunder
                    Ore 18.00 io e la mia morosa in macchina ci dirigiamo verso la cartoleria, e parcheggiamo l'auto davanti ad un cancello senza passo carrabile.
                    A questo punto suona il cellulare della mia morosa, era una sua amica, cosi a luci spente, fanali spenti e vetro appannatto aspettiamo a scendere.. cosicche lei finisse la telefonata
                    Dopo circa 40 secondi sento un rumore metallico sulla fiancata, e vedo nello specchietto che dall inizio del fanale posteriore con una monetona portachiavi mi fa tutta la fiancata fino al fanale davanti passando per la mia portiera (dopo ho scoperto che abitava nella casa davanti alla quale avevo parcheggiato l'auto.. lei non era riuscita a entrare perke io avevo parkeggiato davanti al suo cancello).
                    Io non volevo crederci , esco dalla macchina e basito faccio "Signora scusi, ma lei che ***** sta facendo ?!?!!?" Lei evidentemente non ci aveva visto all'interno !!!
                    Anche la mia morosa incazzattissima.. ghgh le avevano rigato la macchina 2 giorni fa ! La signora preoccupatissima... a un certo punto, capendo la gravita di cio che aveva fatto, si mette pure a piangere
                    Intanto avevo chiamato i vigili.. che arrivano.. ovviamente danno ragione a me.. e mi invitano a fare una querela entro 3 mesi
                    Intanto arriva pure il marito, che probabilmente consapevole del fatto che sua moglie era colpevole.. cerca di cacciare le autorita' e mi invita a risolvere la faccenda privatamente

                    Sono ancora "sotto shock" non avevo davvero mai sentito nessuno a cui avevano segnato la macchina mentre era al suo interno,. cmq assurdo.. era anke una signora anziana (sui 70) e di bella presenza.. poi diamo la colpa ai giovani vandali ..boh !

                    Cmq pensandoci... dal momento che lei non aveva il passo carrabile.. invece che pagare il cartello al comune.. ha pensato bene di mettersi a segnare le macchine che parkeggiavano davanti per "invitarle" a non parkeggiare davanti al suo cancello !

                    LOL!
                    ciau
                    Beh se è di bella veduta una 70-enne o è una baagascia oppure gioca su Ultima Cioe sei te la signora...
                    è inutile non si ragano le macchine se no le rigo il cancello

                    Commenta


                    • #11
                      vaje de krik sulle rotule!

                      asd ke storia o_o
                      Erendor in game

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Re: [OT] Sentite che mi è successo LoL !

                        Originally posted by Terror_corp

                        Beh se è di bella veduta una 70-enne o è una baagascia oppure gioca su Ultima Cioe sei te la signora...
                        è inutile non si ragano le macchine se no le rigo il cancello

                        se lei è una ******** tu sei di zena

                        Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                        Commenta


                        • #13
                          Che genio....
                          Mitica signora

                          Commenta


                          • #14
                            mandala in gabbia per qualche anno muhauahuuahuau

                            Commenta


                            • #15
                              Marooooooooooo io penso che l'avrei picchiata a sangue. Me li sarei fatti un paio di anni di galera, ma col piacere. :O

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X