annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio: Fencer-Poisoner o Mago-Fencer?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by MiKeLezZ

    Un Ansa dell'ultim'ora mi conferma che l'affermazione del negromante paladino era palesemente una cazzata per farsi do' risate.. l'accendiamo?
    Allora perdonami, è che vedendo in template in giro ormai nulla si esclude!
    Raoul [-A-]

    Commenta


    • #32
      Originally posted by Vash


      nessun pg è facile, nemmeno il warrior
      Si certo sarà perkè io sono noob e mi trovo meglio col fencer, col mago basta un bleed ed un pò di veleno per mandarmi nel panico
      Icq : 240-116-595

      Commenta


      • #33
        Sondaggio: Fencer-Poisoner o Mago-Fencer?

        mah... se uno è ottimista si fa il template in base a pura teoria e cerca gli items giusti... se uno è realista, parte da un template ideale e lo adatta man mano a quello ke indossa, continuando a cercare ciò ke gli manca... è quello il pg perfetto: quello ke riesce a trovare costantemente l'equilibrio tra quello ke vorresti realizzare e gli items ke hai a disposizione...
        poi è innegabile ke il pg + completo, e in teoria + forte in assoluto è il mago, ke sia fencer o sword o wrestler... è anke vero ke bisogna saperlo usare, sia in 1vs1 ke in gruppo...anke se a me piace troppo il war, mi ci sento bene dentro... a dare mazzate... certo il solo fatto di nn poter risalire sul pet poisonato ti fa invidiare quel dannato privilegio (an nox)... ma è anke questione di come ti diverti tu in battaglia... nn è mica un esame ke devi prendere il max dei voti... scopo primario è divertirsi...
        io personalmente sono fencer ma tengo poison a 25 solo per avvelenarmi la kriss al volo (e a c.ulo...)... ho abbastanza mana reg per rinunciare ad alzare poison e preferisco tenermi le combattive a 120 e divertirmi di + con gli ignore delle armi mace ubs
        Ultima modifica di frak468; 14-12-2004, 15:23.


        _______________________________________
        la + bella? Mia Wallace
        la + brava? Futura
        la + furba? Gweeneth
        la + figha? Malignus

        Commenta

        Sto operando...
        X