il problema sta nel tuo stile di gioco dato che un template si perfeziona insieme all'equip devi capire quale è il tuo modo di giocare cmq rullano entrambi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sondaggio: Fencer-Poisoner o Mago-Fencer?
Comprimi
X
-
Originally posted by colon
io credo che il fencer poisoner sia abbastanza facile da giocare invece un mago-fencer se non hai capacità lascia perdere (esperienze personali)Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originally posted by Vash
il mago è difficile da usare, se è pure fencer è difficile anke trovargli un'arma buona, ma poi è devastante, e di vario utilizzo.
però il fencer poisoner se ben sgravato può togliere 90hp in 3 secondi e avvelenare a palla facendo fallire le bendate + veloci e i maghi + esperti. tra l'altro potendosi bendare lui stesso a 3 è una potenza se usato bene.
e cmq i poisoner sono molto utili anke a champOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by paper
Perchè fa a dir poco accappotare dalla sedia gh ... quante caxxate che si sparano -.-'''
Già è dura trovare una utilità a una di quelle 2 skill...figurati a entrambe...
E' da piangere!Raoul [-A-]
Commenta
-
che dire.. a sto punto che volete che faccia?
(ritagliare lungo la linea tratteggiata)
--------------->8---------------
[_] Si NioN chiudilo pliz! useless!
[_] No dai che se famo due risate
-
Originally posted by GM NioN
[_] Si NioN chiudilo pliz! useless!
[X] No dai che se famo due risate
DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)
Commenta
-
Originally posted by Raoul
Si ogni tanto fa ridere...ma quando arriva qualcuno a dire che il negromante paladino è sgravato...beh...
Già è dura trovare una utilità a una di quelle 2 skill...figurati a entrambe...
E' da piangere!
Commenta
-
Originally posted by Abraxas
E poi vi lamentate se c'è poca gente a fare pvp.......
Commenta
Commenta