annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Visto che c'e' tanta gente che vuole imparare a fare Pvp--->

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Visto che c'e' tanta gente che vuole imparare a fare Pvp--->

    Perchè i Seer non organizzano qualcosa?

    Cioè mi pare assurdo che per motivare la gente a fare PvP ci debba pensare Jolly, debba sbattersi ad aprrie 54000 thread a invogliare la gente quando queste cose dovrebbe farle lo staff.

    Capisco che allo staff interessino i numeri e che se un pg è a Blood o è un eroe che da solo a Felucca sega una gilda intera ha lo stesso valore però non mi capacito di come nn abbiano voglai di organzzare NIENTE su questo versante.

    E' cosi arduo fare una quest in cui gli order devono difendere una delle mille fortezze inutilizzate nel vastissimo mondo o debbano scortare Lord British da un posto all'altro?

    Mamma mia se volete io le quest ve le scrivo e ve le progetto in modo che nn possano rompere il ***** i lamers o quelli nn attinenti alla battaglia.


    Perchè lo dico per voi se un niubbo comincia a fare pvp e il suo corpo a secernere adrenalina e a pomparla vedrete che telefonerà a un suo amico e gli scassera il c.azzo per scaricarsi uo e giocare con lui.

    Se gli dice : "oh sto giocando a un gioco troppo figo dove ammazzi mostri che sembrano coni gelato con le braccia" quello non ci pensa nenache a giocare.


    Tutto ciò e riferito a Trammel ovviamente

    Felucca deve rimanere la patria dello sgravio dove ci si affronta al massimo livello (al quale possono arrivare nel bene o nel male tutti)
    Ultima modifica di cib-rebel; 13-12-2004, 13:37.

  • #2
    Re: Visto che c'e' tanta gente che vuole imparare a fare Pvp--->

    Originally posted by cib-rebel
    Perchè i Seer non organizzano qualcosa?

    Cioè mi pare assurdo che per motivare la gente a fare PvP ci debba pensare Jolly, debba sbattersi ad aprrie 54000 thread a invogliare la gente quando queste cose dovrebbe farle lo staff.

    Capisco che allo staff interessino i numeri e che se un pg è a Blood o è un eroe che da solo a Felucca sega una gilda intera ha lo stesso valore però non mi capacito di come nn abbiano voglai di organzzare NIENTE su questo versante.

    E' cosi arduo fare una quest in cui gli order devono difendere una delle mille fortezze inutilizzate nel vastissimo mondo o debbano scortare Lord British da un posto all'altro?

    Mamma mia se volete io le quest ve le scrivo e ve le progetto in modo che nn possano rompere il ***** i lamers o quelli nn attinenti alla battaglia.


    Perchè lo dico per voi se un niubbo comincia a fare pvp e il suo corpo a secernere adrenalina e a pomparla vedrete che telefonerà a un suo amico e gli scassera il c.azzo per scaricarsi uo e giocare con lui.

    Se gli dice : "oh sto giocando a un gioco troppo figo dove ammazzi mostri che sembrano coni gelato con le braccia" quello non ci pensa nenache a giocare.


    Tutto ciò e riferito a Trammel ovviamente

    Felucca deve rimanere la patria dello sgravio dove ci si affronta al massimo livello (al quale possono arrivare nel bene o nel male tutti)

    sei order ma continui a scrivere da grezzo pirata...
    cmq in generale condivido UP

    Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

    Commenta


    • #3
      Oh che palle voi e sto PvP..
      Ma perchè non sono libero di giocare con i miei Blood?
      La tua libertà finisce dove inizia la mia.
      Niubbo!

      :O
      NetPlayer since 1999

      http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

      Commenta


      • #4
        Asra sei solo un forumer ^_^

        Commenta


        • #5
          Macchè guerre e guerre.. Lord British, puah..
          Torneo di scacchi rulez

          Commenta


          • #6
            Ma che torneo di scacchi, famo gare di ippica, gia me le immagino le corse delle persone in sella ai night o altre cavalcature simili

            Cmq un UP per il pvp sarebbe bello poter avere un grande numero di pvpper(possibilmente senza script e che dimostrino quanto valgano usando le loro manine )

            Commenta


            • #7
              Le quest ce le facciamo da soli, se ne abbiamo davvero la voglia
              Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL


              ICQ:296629041 MSN/MAIL: Korad8@hotmail.com
              http://www.forumfree.net/?f=429469

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Korad
                Le quest ce le facciamo da soli, se ne abbiamo davvero la voglia
                al max potemo fa il gay pride 2005 con i players che sono su uod
                "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

                Commenta


                • #9
                  Se non avete idea di come si combatte e/o non riuscite a battere gli avversari "credendo" di avere skill utili, chiamatemi.


                  Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Virus


                    al max potemo fa il gay pride 2005 con i players che sono su uod

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Najim
                      Se non avete idea di come si combatte e/o non riuscite a battere gli avversari "credendo" di avere skill utili, chiamatemi.
                      E tu in 13 giorni massimi di account, potresti spiegare a la gente come si combatte e quali sono le skill utili su UOD?

                      Lascia icq che ti chiamo ASD
                      MSN: Dobermann@ngi.it
                      ICQ : 26113220
                      _______________________________

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Kxyans


                        E tu in 13 giorni massimi di account, potresti spiegare a la gente come si combatte e quali sono le skill utili su UOD?

                        Lascia icq che ti chiamo ASD
                        Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                        Justin scrive:
                        azzo
                        Justin scrive:
                        avevo un gioco stupendo
                        Justin scrive:
                        dove devi sparare le suore

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Virus


                          al max potemo fa il gay pride 2005 con i players che sono su uod
                          questa va in signa!!! sono Spammer

                          comunque è vero ci vorrebbe na bella quest del genere!!
                          Up!!

                          ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                          Sostengo la causa:

                          Commenta


                          • #14
                            ma che c'entra lo staff? fate fare il loro lavoro a jolly e ai death e tutte le altre accademie che ci sono e che ci saranno
                            però rimane il fatto ke anke un genio del pvp con una fork da fabbro e armor in leather non runica non sega nessuno
                            +tosto insegnate alla gente come macrare fabbri e sarti e a prendere bod 3 volte al giorno
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                            ICQ: 150088146

                            MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                            Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                            This signature is powered by Gingillo

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Visto che c'e' tanta gente che vuole imparare a fare Pvp--->

                              Originally posted by cib-rebel
                              ..(cut)

                              Mamma mia se volete io le quest ve le scrivo e ve le progetto in modo che nn possano rompere il ***** i lamers o quelli nn attinenti alla battaglia... (cut)
                              beh.. anche se un po' "colorito" il messaggio e' claro.. mi domando.. perche' non mandi un paio di proposte a Seer Angelus? mica ti frustiamo eh?!?

                              Se fattibile ti dira'che e' possibile.. provaci no?

                              Jolly, Korad ed altri.. hanno capito che noi staff ve diamo la maghina.. ma anche voi qualche volta potete metterci la benza

                              Comunque.. tutte le iniziative che sono costruttive sono benvenute pertanto.. vai di pm o di icciccu' e se hai un'idea contatta Angelus

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X