annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

YEah

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chiudo
    Valnir En'Chakay[MaF]
    JaCk FaInA

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

-_-
      Gli occhiali servono a te, oppure fai ancora le elementari e non sai leggere bene.
      Te sei quello che è morto oggi a Trinsic contro me e Bongo, mentre i tuoi compagni cercavano di farci male.
      Chi t'ha nominato tra quelli del barra di ieri?
      Rileggi va
      Si oggi sono morto nn me partivano le pozze

Non forumizzo stop basta perdere tempo...

Commenta

IL GUAM

Superficie: 549 Km²
        Abitanti: 157.500 (stime 2001)
        Densità: 287 ab/Km²

Forma di governo: Territorio non incorporato degli Stati Uniti d'America
        Capitale: Hagåtña (11.000 ab.)
        Altre città: Tamuning 11.800 ab.
        Gruppi etnici: Chamorro 47%, Filippini 25%, Bianchi 10%, Cinesi, Giapponesi, Coreani ed altri 18%
        Paesi confinanti: -

Monti principali: Mount Lamlam 406 m
        Fiumi principali:-
        Laghi principali: -
        Isole principali: Guam
        Clima: Tropicale

Commenta

Uff ma perchè mi volete far diventare un forumers??

E Metal che è? Il nome di un Eroe Vichingo, di un Imbecille, di un Cantante,di una corrente musicale (yeah!) o cosa?
          Che cos'è Metal?

Colon, secondo me...........non rispondo a uno che c'ha 15 anni, va studiare che mamma s'incazza....vado pure io, che sennò s'incazza il rinvio militare :P)
          Dici che ho ragione e non sai che dire, fai prima

Commenta

Sto post è uno spasso
            Asragorn posta fatti
            e Dio branco risponde con i blah

~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
            Rainy on Gamers Revolt
            Wrath of Moon on NGI
            Marylin on Midian and Universo
            Lightmage on Tales of Dragons
            Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Originally posted by Athelstan
              Cmq dai vai a giocare con Piccaciù e bulbasaur
              Secondo la dicitura in lingua originale, si dice "Piccàciu" e non "Piccaciù"

E comunque... al popolo cosa frega della cronaca di questo o quel champ?
              Per di più è interessante notare la maturità generale del forum: sempre a fare reply su reply, e nessuno che capisce che il modo migliore per fare bella figura ed essere superiori è semplicemente non rispondere
              Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
              Justin scrive:
              azzo
              Justin scrive:
              avevo un gioco stupendo
              Justin scrive:
              dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Naermkoth
                ...il modo migliore per fare bella figura ed essere superiori è semplicemente non rispondere
                "...un kothy, un perchè!"

Però è meglio non farla trapelare questa cosa,
                perchè poi io cosa mi leggo di lolloso?

P.S.: Bellissimo il flammometro Nion! >

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                Volturno - GN Forum Admin

Commenta

che tristezza...
                  che tristi i nox che nn fan altro che continuare a tirarsi il pisellino per vedere chi ce l'ha piu lungo.
                  che tristi gli old che li seguono a ruota cadendo nelle piu stupide provocazioni
                  che triste che il Guam sia un Territorio non incorporato degli Stati Uniti d'America
                  che triste questo mio reply pieno di cose tristi
                  che ******* inco, e io che gli ci volevo pure un po' bene.

Commenta

Originally posted by Naermkoth

e nessuno che capisce che il modo migliore per fare bella figura ed essere superiori è semplicemente non rispondere

Hai ragione.
                    Pardon ma a volte non mi trattengo.
                    NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Guarda per nutrire il mio ego potrei pensare ai 5 vs 10 coi Nox , tutti segati, ai 3 verso 6 al Barra di ieri (dove Lynn era morto e io dima e bongo v'abbiamo stesi a tutti...a prop, ma come non dovevamo scappare noi quando Lynn muore?), posso pensare a quelli che sul forum mi devastano e in arena le prendono 2 su 2,
                      ad oggi pomeriggio a Trinsic dove io e Bongo contro te ,Athelstan,Punketto, Multiforma, Juskoviak, abbiamo segato Athel e non ricordo chi altro e ce ne siamo allegramente andati.
                      Insomma potrei pensarne a tante, ma non mi serve..per me è un giochillo, se per voi è altro, che ci piangete la notte, cazzi vostri.

Ciao, Ciao.

sei troppo sgravato !!!!!!!!!!!

da grande anke io voglio diventare un Asragorn Khazad-Dum

...namo in arena

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

che ******* inco, e io che gli ci volevo pure un po' bene.
                        =(
                        Incognito -A-
                        Polpino

Shivan Dragon
                        Ira di Dio
                        Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Ebbene mio niubbo nemico di un Metal, sarai anche crashato ma morivi lo stesso senza problemi, vieni in arena anche ora ti ho sempre segato e sempre ti segherò, tu invece nn mi hai mai segato e mai lo farai.
                          Poi dopo che rosikavi che il warrior è un pg due tasti mi sono fatto un mago che sta con skill max 115 e sos+15 e ti ho segato 4 VOLTE IN DUEL SYSTEM con Eddy testimone!!!E tu che facevi il mago sborone! Sei crashato? Pensi che tu avresti potuto uccidermi? NO. Vieni in arena e te lo dimostro quando vuoi è cosa molto semplice, sicuramente anche l'ottimo Vash ti ara senza problemi come anche altri pg in questo shard.
                          Per quello che dici di Eddy ti illustro cosa è successo.... dopo che il duello si prolungava e quando il gm l'ha terminato siamo crashati entrambi e riloggando Eddy(me l'ha detto lui sue testuali parole, informati) nn ha acceso lo script che beve in automatico le pozze rosse quando sei staminato e dice che per quello è rimasto con poca stamina.... io nn uso script automatici quindi nn avevo sto problema, ma per il crash sai che è successo a me? Ho combattuto la seconda parte del duello senza il ring of vile che avevo settato come object senza salvarlo su inj e col crash nn l'ha rimesso.... Quindi prima di parlare informati rifletti e poi lascia proprio stare che è meglio tanto in arena lo famo 100 volte vinco 99 io (se 1 crasho ovviamente).
                          Se pensi nn sia vero mio icq lo hai chiamami.
                          Ma nn andare in giro a dire ste cavolate e nn parlare per Eddy a caxxo di cane plz.

Commenta

Aggiungo che sinceramente me so anche rotto de ste persone che nn sanno perdere e rosikano in loop su forum e icq, accannate che è meglio, nn rompete nelle gare del ce l'ho + lungo io(chi legge sa a chi mi riferisco) e giocate tranquilli e sereni senza scocciare i suddetti al prossimo e le cose dimostratele in game nn spammando sul forum.
                            Cmq questo era il mio ultimo post qui nn rispondo +, colgo l'occasione di ringraziare tutti i miei amici e anche alcuni player che nn conoscevo che son stati gentilissimi e simpaticissimi con me , grazi ragazzi siete grandi mi avete fatto divertire!!
                            Complimentoni a Vash e Anubis, e per Eddy:
                            sei sempre il mejo poco da fare.

Commenta

ma gli old sempre piu sboroni?

la "Metallite" vi ha contagiato di brutto eh?

tornate con la testa nel mondo reale x favore sembrate dio sceso in terra tutti quanti x una ******* di gioco...

ma fatemi il favore plz!

Commenta

Lol Badoglio nn l'avevo notato fai lezioni di italiano?
                                La frase so crashato e ho perso lo script sai che significa?
                                Che eddy crashando insieme a me quando il gm ha terminato il primo duel è riloggato senza riaccendere lo script di bevuta stamina in automatico.... ecco il mistero del crash.... spero sia risolto ora chiamate Eddy su icq se nn ci credete , e per Cyan che pensa quelle cose del mage... informati sul pvp e poi riposta un mago in arena nn è affatto svantaggiato , anzi poi quando ha l'hit e la defence di un warrior(ed Eddy e Metal hanno tipo 40-45defence-30-38 hit) è molto sgravato ma nn sai manco quanto.

Commenta

Sto operando...
                                X