Guarda per nutrire il mio ego potrei pensare ai 5 vs 10 coi Nox , tutti segati, ai 3 verso 6 al Barra di ieri (dove Lynn era morto e io dima e bongo v'abbiamo stesi a tutti...a prop, ma come non dovevamo scappare noi quando Lynn muore?), posso pensare a quelli che sul forum mi devastano e in arena le prendono 2 su 2,
ad oggi pomeriggio a Trinsic dove io e Bongo contro te ,Athelstan,Punketto, Multiforma, Juskoviak, abbiamo segato Athel e non ricordo chi altro e ce ne siamo allegramente andati.
Insomma potrei pensarne a tante, ma non mi serve..per me è un giochillo, se per voi è altro, che ci piangete la notte, cazzi vostri.
Ciao, Ciao.
ahahahhaahhaha che ridere che me fai o ahahahah dici che certe cose prima le dici poi dici che nn le posti -_-
sfortunatamente questi sono i primi post che leggo di vittorie riportate da una gilda (vittorie poi.... kal ort por-_- con altri pg nn taggati -_- va be'.....) mai visto un Nox scrivere: oggi abbaimo vinto di qua di la' di su di giu'; mai visto un A scrivere oggi abbiamo raidato di qua di la di su di giu' MAI VISTO UNO DEI TUO COMPAGNI SBORRONEGGIARE SUL FORUM (come lynn che potrebbe sborroneggiare quanto vuole) come fai tu ^^
buon game
Dio Brando
Membro degli accalappia NoX
P.S.: grazie Kanji per la firma.
Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P
Originally posted by Dio mai visto un Nox scrivere: oggi abbaimo vinto di qua di la' di su di giu'; mai visto un A scrivere oggi abbiamo raidato di qua di la di su di giu'
Peccato che anche 5 minuti fa le avete prese di santa ragione, siete tornati e vi siete recallati appena morto uno dei vostri pg, siete tornati 10 minuti dopo col doppio dei pg di prima
OMMIODDIO CHE RIDERE
Dai, al massimo chiedete a metal se vi fa un bel fotomontaggio
geo è un valido giocatore , ha stile gioca e non si tira indietro e se non sbaglio l'ho sempre inserito nelle classifiche dei war piu competenti .
pero non mi fa alcuna differenza in battaglia , ovvero a me non cambia se lui sia nel gruppo dei nox che stan giocando o meno .
pg che mi facevan differenza erano Lynn ed eddy oppure Sorano ai tempi dei maf o Metal come compagno , cioe pg che quando vai a giocare o devi proteggere un champ dai un occhiatina allo status sperando che siano off .
quindi immagino debba colmare questi margini di miglioramento, sempre se ci sono .
Eddy non mi ha parlato di crash o cmq sicuramente non ha influito in modo decisivo .
per quanto riguarda Asragorn sta giocando bene raggiungendo discreti standard in pvp di massa anche se tutto va un po paragonato all attuale livello di pvp nello shard che secondo me è --> basso <-- .
Dio BRando tu invece dovresti sicuramente dedicare piu tempo a giocare in game e migliorarti , e meno nel forum ..
Incognito -A- Polpino
Shivan Dragon
Ira di Dio
Life in Death
non è possibile che giro su e giu per sosaria
ed è tutto deserto... loggo il forum ED é PIENO DI GENTE CHE SCRIVE .
e come al solito non "scrivono" ma tirano solo ***** .
i vari che in game sono inconsistenti che si fanno forti del loro compagno GEO (persona col quale parlo spesso ed è davvero un ottima persona , col quale sono contento di combattere)
poi ci sono i vari che si inventano le cose , che mi chiedo che razza di battaglie vivono .
Lebron te la ricordi la battaglia di prima?
eravamo IO , Asra , bongo e Dark .
e voi eravate , lebron ,dio brando , kill il nero , alexrandos melas ,cricy of nine , athelstan ,PenDeR e DUE DICO BEN DUE blu una col cuoricino che mi paciava il drago e l'altra pvm arshes nei (due pvmvs un solo tamer in una battaglia gia in rapporto 1:2 ).
di noi è morto solo Dark , di voi son morti kill , alexandros e qualche altro scappato in casa dopo aver perso la cavalcatura.
e siamo rimasti a combattere almeno 20 minuti , in cui abbiamo crosshealato facendo reggere TUTTI alle varie gank .
sarebbe questa la battaglia in cui le abbiamo prese di santa ragione?
raga ve lo dico amichevolmente , giocate piu sereni , senza tutti rancori e nervosismi . Perche poi tutta la ***** che spalate sul forum finisce che qualcuno ve la fa mangiare in game (come è accaduto a zoras ,contro il quale non ho nulla anzi lo considero molto forte, che parlava sul forum senza sapere come andasse in game e alla fine se lo è preso nel didietro)
cmq alla fine siam tornati solo in 6(si erano aggregati dima e lollo)... sperando che giocaste ancora visto che sembrava che ci fossero i numeri giusti per una battaglia seria .
ma .. aime eravate tutti sul forum .
Buon gioco
p.s. come al solito è venuto un post lunghissimo ,ma posto una volta cercando di essere preciso e facendo in modo che ogni cosa sia chiara... per tutti
Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight
Lynn di Xerxes [Old]
Lady Julie MoonSister [Old]
Evil's Dark General , Old's Evil Twins
Quello che si è recallato sei tu, non di certo io. Parlano i fatti. Io sono morto, non sono scappato in casa ma sappi che io anche da solo contro 5 di voi non recallo, è questa la banalissima differenza tra me (che prendo uo come un gioco) e te che ne fai una ragione di vita.
Mi dispiace per te.
Dio BRando tu invece dovresti sicuramente dedicare piu tempo a giocare in game e migliorarti , e meno nel forum ..
MAI SCRITTO DI ESSERE FORTE IN GAME LOOOOOOOOL (a differenza di qualcun altro) cmq sia vedi di dedicare piu' tempo al game O_o migliorarmi O_o e che e' una specializzazione industriale O_o io gioco per divertirmi
anche abb sereno ma certe cose nn se possono legge
^^
Dio Brando
Membro degli accalappia NoX
P.S.: grazie Kanji per la firma.
Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P
Guarda per nutrire il mio ego potrei pensare ai 5 vs 10 coi Nox , tutti segati, ai 3 verso 6 al Barra di ieri (dove Lynn era morto e io dima e bongo v'abbiamo stesi a tutti...a prop, ma come non dovevamo scappare noi quando Lynn muore?), posso pensare a quelli che sul forum mi devastano e in arena le prendono 2 su 2,
ad oggi pomeriggio a Trinsic dove io e Bongo contro te ,Athelstan,Punketto, Multiforma, Juskoviak, abbiamo segato Athel e non ricordo chi altro e ce ne siamo allegramente andati.
Insomma potrei pensarne a tante, ma non mi serve..per me è un giochillo, se per voi è altro, che ci piangete la notte, cazzi vostri.
Ciao, Ciao.
Se ieri mi hai visto a barracoon vuol dire che devi comprarti un bel paio di occhiali
Se ieri mi hai visto a barracoon vuol dire che devi comprarti un bel paio di occhiali
Cmq dai vai a giocare con Piccaciù e bulbasaur
-_-
Gli occhiali servono a te, oppure fai ancora le elementari e non sai leggere bene.
Te sei quello che è morto oggi a Trinsic contro me e Bongo, mentre i tuoi compagni cercavano di farci male.
Chi t'ha nominato tra quelli del barra di ieri?
Rileggi va
Commenta