Punketto vs. Metal e Geonortsort (ringrazia che lo scrivo bene) vs. Eddy: con la mano destra muovono il mouse in tondo così da stare vicini all'avversario, con la mano sinistra premono 3 bottoni (uno per la special, uno per cambiare arma, uno per bere pozza); risultato: punketto "rischia" di vincere con metal, geo vince con eddy.
Eddy vs. Geo... e Metal vs. Punky: cercano di attaccare l'avversario con una magia che flizza, ricevendo così un ignore o bleed, allora tentano di curarsi, ma non possono CURARSI MUOVENDOSI e i 14 hp che ti fa recuperare un "in mani" non equivalgono ai danni di un ignore o un bleed "totale". Oppure attaccano, ma l'avversario li fa flizzare facendoli un lethal, allora usano pozza per curarsi dal veleno dato che ora le magie del mago non vanno nemmeno bene per levarsi il veleno, non fanno in tempo a curare gli hp che subito si ritrovano poisonati di nuovo, più il danno che fa la kryss. Cercano allora di star lontani dall'avversario MA!...i war a differenza dei maghi non perdono mai mana (fanno special all'infinito) , E se finiscono mana possono continuare a fare danni.
Eddy vs. Geo... e Metal vs. Punky: cercano di attaccare l'avversario con una magia che flizza, ricevendo così un ignore o bleed, allora tentano di curarsi, ma non possono CURARSI MUOVENDOSI e i 14 hp che ti fa recuperare un "in mani" non equivalgono ai danni di un ignore o un bleed "totale". Oppure attaccano, ma l'avversario li fa flizzare facendoli un lethal, allora usano pozza per curarsi dal veleno dato che ora le magie del mago non vanno nemmeno bene per levarsi il veleno, non fanno in tempo a curare gli hp che subito si ritrovano poisonati di nuovo, più il danno che fa la kryss. Cercano allora di star lontani dall'avversario MA!...i war a differenza dei maghi non perdono mai mana (fanno special all'infinito) , E se finiscono mana possono continuare a fare danni.
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