annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO]Rosik

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Kamahl Rhowa
    Ah bruf....ehm metal, la prossima volta che fai un fotomontaggio, assicurati di non scrivere crash e di incollare il crash di inj, o sei un mago anche in real che riesci a scrivere cose in game da crashato?
    Toh che stupidi e' vero...
    Come si fa a scrivere da crashato?
    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

s'è pure spostato da sopra il corpo ... sotto di lui n ha nemmeno le sue ossicine...
      Mi spiace ma sta cag*ta te la potevi risparmiare...

Originally posted by Vampirella
      E gli AoT si paraculano ,gankano ,picchiano i bambini;
      E i Nox son brutta gente,reskillano e ti tirano i sassi dal cavalcavia.
      E i pac runnano,spacciano droga e preparano l'invasione degli alieni.
      IL POST DEL MILLENNIO

FATTE DA N'MOZZICO

Commenta

E poi soprattutto, come mai la X rossa dell'errore e la scritta dell'errore sono di bassa qualità e sgranate, e tutto il resto dello screen è in alta qualità? FIGURAEMMMMMEEEEEEEEE' ?

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
        Originally posted by eLek
        No reply No party...

Commenta

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHaHAHA

sgamatissimo

che fallimento colossale
          Ultima modifica di parmaster; 12-12-2004, 20:54.

Lain Iwakura - Vixinxenxinxix - Lord Bruno Berlusconi - OPosteriore

Commenta

Originally posted by Metal

e 2 pvp di seguito con un poisoner come avevo detto, senza restock NON SI POSSONO FARE
            da quello che vedo in sacca hai ancora pozze cure...

Commenta

Originally posted by Naermkoth
              Da quel che so, quando Injection fa quel tipo di crash, il gioco si frozza completamente e la schermata rimane ferma...
              Quindi dovresti esser crashato DOPO aver tirato le cuoia, e non prima...
              ha dato unhandled exeption poi mi ha attaccato geo mi ha tirato una scarica di ignore ho premuto per curarmi e s'è bloccato tutto dopodiche mi so trovato morto con quella scritta

Commenta

Già, è stata la fatina delle scritte che ti ha fatto comparire quello screen vero?

No reply No party...

Commenta

ok ho letto tutti i post e vedo che non ne capite un ***** ma postate uguale
                  primo : con l'opzione undead quando muori ti tiene il backpack aperto
                  secondo : non è assolutamente un fotomontaggio, la scritta crash è rimasta sullo schermo di uol da quando l'avevo scritta per il fatto che mi aveva dato unhandled exception

la qualita è quella di una jpg
                  kamhal torna da dove sei venuto che stavi tanto bene la

Commenta

Originally posted by Sabrick

e dimmi un po, chi è che si ferma a far no screen del crash mentre stai combattendo?
                    avrebbe avuto piu senso lanciare subito inject e riloggare, cosa che ovviamente nn ti importava di fare dato che eri gia morto.

Ma come ti permetti!

LUI stava facendo uno stream video per poi ripresentarci la sua vittoria filmata!

Commenta

riguardo le ossa o sei cieco o fai finta di esserlo
                      essendo crashato mi ha laggato tutto e il pg si muoveva solo nel client side quindi le ossa non le ho sotto il pg ovviamente

Commenta

ok ho letto tutti i post e vedo che non ne capite un ***** ma postate uguale
                        primo : con l'opzione undead quando muori ti tiene il backpack aperto
                        secondo : non è assolutamente un fotomontaggio, la scritta crash è rimasta sullo schermo di uol da quando l'avevo scritta per il fatto che mi aveva dato unhandled exception

la qualita è quella di una jpg
                        kamhal torna da dove sei venuto che stavi tanto bene la
                        Primo, nessuno ha parlato di backpack, tu spari balle su pozze e non pozze, che non c'erano e invece c'erano
                        Secondo, non cambiare 300 volte versione, su su un po di serietà, alla tua età la mamma non te l'ha insegnata?
                        La qualità dev'essere costante in ogni punti di uno screen, non lo sapevi? ora lo sai, su dai non hai sprecato una giornata, una cosa nuova l'hai imparata.
                        Terzo, si scrive kamahl, io torno da dove sono venuto, tu torna a scuola che non è difficile scrivere 6 lettere di fila nella posizione corretta.

No reply No party...

Commenta

sabrick, ma che injection hai? quello a pedali?
                          quando ti da UNHANDLED EXCEPTION CRASHI SICURAMENTE PRIMA O POI ALLA PRIMA PRESSIONE DI UNA MACRO.
                          volendo potevo correre senza premere macro ma che senso avrebbe avuto? mi ha dato errore subito e dato che è stata usata l'opzione "undead" di injection quando sono morto s'è chiuso tutto in quel modo
                          questo è quanto poi fate come vi pare

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

Primo, nessuno ha parlato di backpack, tu spari balle su pozze e non pozze, che non c'erano e invece c'erano
                            Secondo, non cambiare 300 volte versione, su su un po di serietà, alla tua età la mamma non te l'ha insegnata?
                            La qualità dev'essere costante in ogni punti di uno screen, non lo sapevi? ora lo sai, su dai non hai sprecato una giornata, una cosa nuova l'hai imparata.
                            Terzo, si scrive kamahl, io torno da dove sono venuto, tu torna a scuola che non è difficile scrivere 6 lettere di fila nella posizione corretta.

lol, 2 a 0 per Kamahl

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                            lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                            capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

del tuo nome me ne frego, dei tuoi insulti invece a qualcuno ne dovrebbe fregare, ho postato riguardo le pozze perche' un niubbo stava facendo dei commenti senza senso preso dalla foga di sparare cazzate (ne sai qualcosa?).
                              altra cosa lo screen è autentico la qualita è la stessa .
                              a dimostrarlo puoi fare uno screen del tuo monitor di uo nelle stesse dimensioni e controllare le grandezze dei file
                              se la qualita' fosse migliore dappertutto tranne che sulla finestra di crash allora dovrebbe essere molto + grande il file
                              forza controlla che me vie da ride

Commenta

sabrick, ma che injection hai? quello a pedali?
                                quando ti da UNHANDLED EXCEPTION CRASHI SICURAMENTE PRIMA O POI ALLA PRIMA PRESSIONE DI UNA MACRO.
                                volendo potevo correre senza premere macro ma che senso avrebbe avuto? mi ha dato errore subito e dato che è stata usata l'opzione "undead" di injection quando sono morto s'è chiuso tutto in quel modo
                                questo è quanto poi fate come vi pare
                                a me se dava unhandled exception:
                                1 il gioco scorreva cmq
                                2 giocavo cmq tranquillo

purtroppo è un errore che mi succedeva spesso a causa dello script delle bende poco testato, ma nn crashavo per quello, continuavo a giocare anche con 2 finestre di quell'errore sotto la finestra di uo.

ah...se a te app compare un errore, poi crasha...mi sa che quello con l'inject a manovella sei te.. non io

Commenta

Sto operando...
                                X