annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi mi ha rubato l'account stamattina...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Per chi mi ha rubato l'account stamattina...

Originally posted by Lean

Ah per questo stamattina è stato uppato un save vekkio?
    il mio account non vale così tanto

veramente non lo so il motivo del save vecchio, cmq a quell'ora già non avevo + niente... come continuo a non avere + niente adesso, fisso nudo il muro di casa...
    Spacio [KP]
    ICQ#: 21828393
    http://www.antijuve.com

Commenta

io nn dico la roba per la roba t'attacchi come si sono attaccati tutti sempre senza offesa, io dico l'account, ho un amico che da 2 mesi nn ha neanche piu il pg

Commenta

Originally posted by Xabaras_PaC
        io nn dico la roba per la roba t'attacchi come si sono attaccati tutti sempre senza offesa, io dico l'account, ho un amico che da 2 mesi nn ha neanche piu il pg
        ma a me non hanno cambiato password nè cancellato pg
        io ho loggato col pg che stava usando lo s.t.r.o.n.z.o mente era loggato anche lui... tutto qui...
        mi ha solo rubato la roba, mai detto che mi ha cambiato psw o cancellato pg...

edito: s.t.r.o.n.z.o si deve leggere
        Spacio [KP]

Commenta

ah allora p roprio uno stro.nzo ok nessun problema sry credevo avessero recuperato la pass, al mio amico cambiata pass e cambiata mail.....

Commenta

Ma quindi sai chi è?
            E poi...per rubarti l'account ha tentato + volte la password giusto?

Edito: Si Spacio hai ragione è uno str.onzo e si deve leggere. Massima solidarietà da parte mia. Spero si possano prendere provvedimenti anche in real.

Commenta

Originally posted by Cyan
              Scusa parlavi di polizia postale. E' proprio riguardo a ciò che volevo che mi chiariste una cosa: se mi fanno un torto tipo che mi rubano un account, è possibile chiedere giustizia alle autorità senza che ti ridano in faccia? Ci sono davvero leggi che tutelano i nostri sforzi su giochi online?
              Non ti ridono assolutamente in faccia.
              Per molti è difficile da credere perchè non ci si pensa ma ti assicuro che qualsiasi cosa fatta su internet ha lo stesso identico valore di una fatta dal vivo (minacce, insulti, passibilissimi di denuncia).

Spacio, hmm, parla con Volturno.

Commenta

Io mi chiedo solo come riuscite a farvi puppare l'account....Denunciate alla polizia postale con quale accusa scusate? Non sono informato su stè cose, se qualkuno può informare me e tutta la community gliene sarei grato.

JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
                "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                  Spacio, hmm, parla con Volturno.
                  La prima cosa che ho fatto stamattina
                  Spacio [KP]

Commenta

Originally posted by Zefiro
                    Io mi chiedo solo come riuscite a farvi puppare l'account....Denunciate alla polizia postale con quale accusa scusate? Non sono informato su stè cose, se qualkuno può informare me e tutta la community gliene sarei grato.

Hai sottoscritto un controatto e quindi ci sono i tuoi dati, se fai un cazza.ta col tuo account sei punibile di denuncia, questo è uno dei motivi per cui non vanno inseriti dati falsi.

Commenta

Che squallore .....

Commenta

Che schifo di gente..spero venga trovato presto questa persona e poi..:

Commenta

Prima Sole Nero...
                          Oggi Spacio...

Uhm, qual è il filo conduttore dei due reati? uhm... cosa li accomuna? uhm, ah ecco!
                          Tutti e due rompibolas "edita/chiudi thread" del mercato!
                          ...
                          .......
                          .............
                          Oh, la vedo male...
                          Vò a mettere un canto della divina commedia come psw...

Cmq, spacio, dovresti pure dire cosa ha fatto con le tue stoffe pregiate... :P

Commenta

Originally posted by Mane
                            Cmq, spacio, dovresti pure dire cosa ha fatto con le tue stoffe pregiate... :P

ahahahahha, si le ha tagliate in bende

mitico, oggi bendavo il dragon con le bende di 5° livello, che ride
                            Spacio [KP]

Commenta

Originally posted by Mane
                              Prima Sole Nero...
                              Oggi Spacio...

Uhm, qual è il filo conduttore dei due reati? uhm... cosa li accomuna? uhm, ah ecco!
                              Tutti e due rompibolas "edita/chiudi thread" del mercato!

Ti sbagli! Ciò che ci accomuna davvero è che ci amiamo tanto tanto.
                              Attualmente non gioco più a UO.
                              Originally posted by FuTuRa
                              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Sole Nero

Ti sbagli! Ciò che ci accomuna davvero è che ci amiamo tanto tanto.
                                Spacio [KP]

Commenta

Sto operando...
                                X