annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si ricomincia dai cavalieri Of

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Cyric
    anche per questo tipo di post ce il forum apposito..
    1)c'e' un po' di tutto su questo post, pareri, opinioni comunque sempre piu o meno consoni al thread in generale, per tanto sta bene qui, sono le flammate e gli spamm gratuiti che non vanno bene.

2) manda un'email a uodreams@gamesnet.it e segnalati come moderatore, se hai talento mi vieni ad aiutare

3) se ritieni la mia moderazione non consona, nessun problema, contatta un admin e fai le tue lamentele.

Buona giornata

Commenta

1) Il thread andava iniziato nel forum avventure, immagino sia stato creato qua, perche quel forum non se lo caga quasi nessuno, ciò non toglie che quello era il suo posto

2) Non ho tempo, voglia e tantomeno mi ritengo in grado di farlo, grazie cmq per l'offerta

3) Siamo permalosi eh? Non ho fatto alcun commento alla tua moderazione, solo al tuo intervento.. Se il post fosse nato al posto giusto lo capirei , dato che il suo posto non è questo si dovrebbero accettare anche i reply non in linea con il thread, o sbaglio?

Cmq lasciamo perdere che si va OT e si rovina il post
      - Sommo Lammah -

Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
      Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
      - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
      Gdr..Sux!
      --------------------------
      Trust in DrlNetwork !!!
      --------------------------

Commenta

Re: Si ricomincia dai cavalieri Of

Originally posted by Jolly Rogers
        I pirati sono tornati e qualcuno se ne gia accorto girovagando per bucca...
        ma non dimentichiamo i nostri vecchi nemici...abbiamo ancora tanti conti in sospeso un eterna battaglia si prospetta davanti...
        Gli Of sono solo i primi di una lunga lista..
        riportare il vero caos e l'imperativo dei Pac...

morte a voi cavalieri...
        che il piu forte abbia la migliore sorte...

Vento e liberta
        Ammiraglio Jolly Rogers
        1)Jolly a modo suo, come sempre fa' da quando ho il piacere di vederlo giocare e postare, usa tali modi per dire verso chi iniziera' le ostilita' (come in questo caso) per le guerre che si tengono su trammel tra chaos e Order (vedi suoi post precedenti, dove molti hanno aderito (per fortuna ) ) pertanto NON E' un'Avventura bensi' una dichiarazione di intenti che coinvolge in generale tutti coloro che hanno ripeto aderito a risorgere il pvp, mi chiedo quindi DOVE hai visto un'inizio di racconto fantasy o altro che giustifichi il dover spostare tale post???

2) prego figurati... quando vuoi

3)vedi punto uno, ed il reply che ho quotato che non andava bene era a mio giudizio non pertinente, non costruttivo e di poche sillabe OT (fumate troppo) a mio parere qui giocare ed esprimersi non significa per forza che si debba essere "fumati" e comunque ripeto.. spamm e OT

p.s.: non sono permaloso.. pero' e' il secondo reply che devo fare per spiegare le motivazioni, infastidendo chi ha intenzione di discutere su questo 3d, pertanto ulteriori chiarimenti richiedili via PM grazie

Commenta

Mi piacrebbe fare una precisazione ora per non doverla fare piu nei prossimi post.
          il mio ma anche quello degli of e di tanti altri..non e gdr fate attenzione a non confondere o meglio...io considereo questo gdr ma i nrealta non faccio altro che dire sul furun giusto, quello che si vuole fare in game, cose reali, avvenimenti reali del game..solo che invece di usare asd e lool e killl ci siamo dati la regola di colorare il pvp in questo modo...
          il che spero non rechi fastidio a nessumo..ma di fatto si parla di cose assolutamente attinenti...

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

Grande Jolly Rogers! Se tutti facessero come e usassero un po' di fantasia nelle cose e ci si divertirebbe molto di più
            Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
            ------> Orgoglioso di essere un
            Pirata dell'Antico Codice <------

Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!

Commenta

Sto operando...
            X