annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

And that's all folks...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Phenos buona fortuna

Commenta

Beh, buona fortuna, sei stata un ottima persona e sono sicuro lo sarai anche in futuro

ps.. Ma Ma Ma .. sbaglio o ve ne state andando tutti ?
      Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

In bocca al lupo per il futuro e per tutti i tuoi progetti
        http://www.robertaburattini.it

Commenta

gl

Commenta

A presto Phenos!
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Ciao e grazie di tutto,
              a presto

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
              ------------------------------
              Also Known: EX Admin Loki
              ------------------------------

Commenta

Grazie di tutto.E complimenti x aver fondato il più grande shard-non ufficiale- europeo di UO.

Commenta

Originally posted by DeNx
                  Ciao Phenos... grazie di tutto...

Ciao

Commenta

Ciau...E grazie di tutto.

Commenta

a presto amico...

Io sono Von Kain di UOItalia mi ricordo di te dai tempi delle miniere a Minoc.....(anche se ci sono state divergenze tra Uod e uoi ti ho sempre ammirato x la persona che eri e che 6 tutt'oggi....)

Se ne và un grande big della storia non solo di UOD ma anche di UOI....

a Presto Norwind....
                      ° .. Ninja is the way ...°
                      Shinobi my IcQ: 680735176

Commenta

Ciao norwind

Auguri per i tuoi futuri progetti.

Poi voglio dirti grazie in primis per essere stato il mio scripter di fiducia,ormai da quanto?da 3/4 anni a stà parte...???(la memoria è labile)

Grazie per UOItalia
                        Grazie per UODreams

E devo dirti "bravo" perchè hai creduto in nuovi progetti e li hai poi realizzati,quindi hai la mia stima.

Ti sei sempre reso disponibile,ecc. ecc.

Nn mi piacciono stì discorsi ma volevo ricambiare i saluti.

Quindi GL e ogni tanto spero che ti farai una passeggiata sul forum salutare.
                        (lo shard lo hai lasciato in buone mani,thanatos è una bellissima persona,è proprio bravo,sofya non la conosco bene,volturno è pheego).

Ps:Volevo aggiungere che oltre ad andarsene uno scripter coi cazzi e controkazzi se ne và uno di quei pochi che ha reso MIGLIORE UO in Italia(x tutti i vari progetti che restano dietro le quinte).
                        Se fossimo in teatro ci vorrebbe un bell applauso.

Saluti da

Kharn/Aekold-ThE OlD LaMMaH STyLe

Un bacio
                        Ultima modifica di kazzius; 12-12-2004, 18:43.

Commenta

mi dispiace

Grazie Phenos per tutto l'aiuto che mi hai sempre dato e per la disponibilità dimostrata

In bocca al lupo per tutti i tuoi progetti futuri
                          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

ciao phenos,bè ti auguro il mejo e grazie x ciò che anche tu hai reso possibile ovvero x uod
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ciao phenos e grazie

Per ottenere qualcosa su cui ambisci o che ti dia soddisfazione personale,qualsiasi cosa che ti renda felice e ti regali quell'autostima di te stesso....non servono le chiacchere e nè tempi lunghi e insicuri...occorre invece agire in breve tempo e in qualsiasi modo,con i fatti, e utilizzando ogni mezzo.
                              -Io-

Commenta

Lorenzo... che dire?
                                Lo sapevamo già da tempo, ho letto il thread in ritardo, sai com'è.. ultimamente non leggo più spesso il Forum

Phenos è stata la prima persona che ha voluto darmi una possibilità.

Senza di lui non avrei mai partecipato allo sviluppo di questo Shard, in quanto è stato lui che contro il parere di tutti decise di farmi entrare in questo Staff, ed è stato sempre grazie a lui che sono cresciuto (anche a furia di caz.ziatoni eh ).

Phè sono quante? 2 settimane che non mi mandi un bacino su ICQ? Cerca di non sparirmi eh, lo sai quanto ci tengo a te

Che dire.. ne abbiamo fatte tante assieme, mi dispiace tu che sei il fondatore abbandoni, ma già lo sapevo purtroppo.

Qualsiasi cosa ti sentirai di riorganizzare (sempre se ti andrà.. ahaha, conoscendoti ormai penso tu stia chiedendo la pensione!) contamici pure, è sempre un piacere fare qualcosa con te.

Tvttb
                                Ultima modifica di Private_Me; 14-12-2004, 22:46.

Commenta

Sto operando...
                                X