annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

And that's all folks...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • And that's all folks...

    ...solo per quanto riguarda me, ovviamente.

    Sono giunto al momento dei saluti.

    Il mio periodo di attività completa è finito nel Dicembre 2003, e dopo 1 anno il momento è propizio per terminare definitivamente.
    La decisione non ha assolutamente nulla a che fare con UODreams, ma deriva semplicemente da un'evoluzione dei miei interessi.
    Non ci sarà alcun problema per lo shard dato che questa partenza è stata lungamente preparata.

    In futuro farò sicuramente una nuova implementazione per RunUO per la quale mi sono già preso l'impegno (e forse anche altre), ma non più dall'interno di questo staff.


    Come d'obbligo per ogni post di saluti che si rispetti, ecco i ringraziamenti e i saluti specifici che mi sento di fare.
    Mi scuso in anticipo con tutti coloro che non citerò personalmente: i ringraziamenti sono rivolti anche a voi.


    Prima di tutto un grazie a Thanatos, che ho sempre preso come punto di riferimento per UODreams e mi ha aiutato, sostenuto ed infine sostituito in un modo unico.

    Un grazie di cuore anche alle persone che in passato mi hanno sostituito sul lato gestionale: Hawk e Gwineth. UODreams vi deve molto ragazzi.

    Un grazie infinito a Sofya, a cui ho passato le redini dello shard. La comunità non si sarebbe potuta trovare persona migliore di te.

    Grazie ai mitici individui che hanno lavorato e collaborato per UODreams quando ancora erano solo sogni, quando in Italia si diceva ancora "OSI style? Cavolo originale!" (), quando AoS doveva ancora uscire, e questo forum doveva ancora aprire (gennaio/febbraio 2003): rejetto, Thayra, Volturno, Sharp e Splash.

    Grazie ad Alphabit, che ha supportato e creduto nel progetto, e a GamesNet che ci ha ospitati e aiutati.

    Grazie a Spy, che mi ha tirato su il morale quando i tempi erano bui e tristi.

    Grazie ai giocatori che dopo mesi di lavoro, il 2 Giugno 2003, ci hanno permesso di realizzare lo strabiliante record di 24 persone online, credendo fermamente alle nostre possibilità. E' grazie a voi che oggi siamo diventati lo shard più grande che sia mai esistito in Italia, e uno dei più grandi mai realizzati al mondo.

    Grazie a tutto lo staff attuale e passato che ha portato avanti questo lavoro, e a tutti i giocatori che sono passati da queste terre.

    Saluti particolari a Nova e Obelix, fra le persone che sono riuscite a bissare meglio tutti i miei tentativi di farli entrare nello staff

    Volturno, fra le persone di cui, ripensandoci, ti dici "senza non ce l'avrei fatta".

    Arya e Krrios, fra le persone con cui è stato un onore lavorare e mi hanno dato modo di imparare cose nuove.

    Shadow, a cui oggi posso rivelare che pensavo inizialmente (molto inizialmente) che fosse una ragazza

    Rejetto, che dire che è un punto fermo per il sito è dire poco.

    Splash, che è stato un amico da ben prima nascesse questo progetto.

    Il dott. Kakakatsu Kaboto, fra coloro che, pur essendo fuggiti, rimangono fra i miti indiscussi dei collaboratori.

    Mitchan, Vision e Gothrek, fra coloro che mi sono sempre piaciuti per lo spirito critico e l'intelligenza.

    Ombrato e Raoul, fra coloro che non ho mai conosciuto ma che apprezzo come lurker sul forum.

    Radagast, il primo giocatore esterno a chiedere di UODreams (dovevamo ancora decidere il nome a quei tempi).

    Rhapsody, fra coloro che sono riusciti nell'ardua impresa di farmi davvero frullare le palle.

    Kharn, fra i lammozzi in senso buono che hanno la mia stima.

    Furio, fra gli admin degli shard della vecchia faida che mi hanno fatto dire: "Cavolo! Ma allora si può anche non litigare!".

    Dantill e Asmodeus, fra gli admin degli shard della vecchia faida che mi hanno fatto dire: "Cavolo! Ma allora si può solo litigare!"

    Shoto, lo Zio, Ghigno, Pablo & company, fra coloro che hanno tenuto alto il nome di Ravenna (ma dove?)

    Skater, fra coloro che hanno tenuto basso il nome di Cesena

    I GM di OSI, che hanno sempre risposto, ignari di chi fossimo, alle domande sui settaggi che gli ponevamo

    Tutti coloro che sono stati in grado di organizzarsi, creare gilde, associazioni, progetti, scrivere racconti, aprire siti, dare informazioni e consigli intelligenti, far scoppiare guerre, impostare commerci, lanciare iniziative, creare punti di incontro e organizzare raduni di UODreams. Siete voi il cuore pulsante dello shard.


    Ciao!

  • #2
    ..........

    Commenta


    • #3
      ke dire ciao e grazie ^^

      p.s. ora ce lo puoi anke di.. perke non implementate niente di serio ? :P skerzo ovviamente un grosso in bokka al lupo da un 30enne ke gioka a ultima da quando esitono i pc ^^


      Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

      Commenta


      • #4

        Commenta


        • #5


          cmq in bocca al lupo Phenos e grazie di tutto
          Iorian Warlord [OF] on UOD

          Iorian [STRK] on UOD

          -= Every man dies, but not every man really lives =-

          -= Winter is coming =-

          Commenta


          • #6
            Ciao Phenos... grazie di tutto...

            Ciao

            Commenta


            • #7

              Commenta


              • #8


                Originally posted by Kxyans
                P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Sabrick

                  SABBROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ^^


                  Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

                  Commenta


                  • #10
                    Ci mancherai
                    Grazie per questo meraviglioso shard

                    Au Revoir

                    Commenta


                    • #11
                      Grazie Phenos

                      Buona Fortuna

                      Commenta


                      • #12
                        Grazie di tutto Phenos...e in bocca al lupo!


                        KaNJi [AoT]
                        Always On Top

                        Commenta


                        • #13
                          Arrivederci Phenos

                          Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                          Commenta


                          • #14
                            Buona fortuna!!

                            Commenta


                            • #15
                              Ciao bello!
                              Forever a Keeeper of The Passage

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X