annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UOD] Caro Babbo Natale...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Raoul

E lo sborone so io LOOOOOOOOOOOOOOL
    torna *
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Raoul

E lo sborone so io LOOOOOOOOOOOOOOL

Torna e distruggimi, massacrami, puniscimi pls.
      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Torna e distruggimi, massacrami, puniscimi pls.
        Ho formattato e ho detto "Stavolta non sono scemo, non le cancello le hotkey, SALVIAMO injection.xml"

Infatti le hotkey le ho salvate, peccato che ho cancellato proprio tutti gli script hahauahuhua

La voglia di giocare è -10 ma se mi torna così senza gli script mi ripassa prima di subito.
        Raoul [-A-]

Commenta

c) Comunque non sparà cazzate, perchè quelle poche volte che mi è capitato di targettare te correvi fuori schermo pure 1 vs 1
          Hai presente quando vieni targettato da 1 e vi fermate a fare il duellino? Ecco è sbagliato.
          Uscendo di schermo e rientrando nel proprio gruppo, al 90% chi ti segue molla il target per paura/tatticità/confusione , e ti liberi del nemico in 10 - 20 secondi, anziche averlo addosso per tutto il tempo a precludere il tuo attacco. Se hai un pg che cura in 2 - 3 secondi, puoi fregartene, altri non possono fregarsene di uno che ti attacca... se poi quelli che ti attaccano sono due o tre, è la manna dal cielo, esco fuori schermo e me li porto in giro piu che posso, tolgo alla mia squadra il dps di un solo pg e tolgo alla loro il triplo di quello che spreco.

Dammi dello scemo
          ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
          Rainy on Gamers Revolt
          Wrath of Moon on NGI
          Marylin on Midian and Universo
          Lightmage on Tales of Dragons
          Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow

Hai presente quando vieni targettato da 1 e vi fermate a fare il duellino? Ecco è sbagliato.
            Uscendo di schermo e rientrando nel proprio gruppo, al 90% chi ti segue molla il target per paura/tatticità/confusione , e ti liberi del nemico in 10 - 20 secondi, anziche averlo addosso per tutto il tempo a precludere il tuo attacco. Se hai un pg che cura in 2 - 3 secondi, puoi fregartene, altri non possono fregarsene di uno che ti attacca... se poi quelli che ti attaccano sono due o tre, è la manna dal cielo, esco fuori schermo e me li porto in giro piu che posso, tolgo alla mia squadra il dps di un solo pg e tolgo alla loro il triplo di quello che spreco.

Dammi dello scemo
            Se è 1 solo sei scemo(stando nel gruppo contribuisci all'uccisione dei nemici), a meno che non stiate pvpando in maggioranza numerica. Allora a quel punto non serve neanche che stiamo a parlarne.
            Raoul [-A-]

Commenta

gli old nn dovrebbero dare dello sborone agli altri xche i primi a sboroneggiare sul forum sono loro....conferma questo thread inutilmente aperto da uno di loro

Commenta

Caro Babbo Natale,
                Vorrei che tu regalassi alla gente un dizionario Zanichelli-Ultima perchè imparassero il significato di parole come "niubbo", "lamer"; e conseguentemente imparassero ad usarle nelle situazioni più appropriate senza quell'arroganza suprema che vedo in bocca a molti.

Vorrei che sia aggiunto il Death Adder per il necromante.

Vorrei che la gente ragionasse un po', anche su Ultima.

Vorrei andare a mangiare, a dopo =D

Ciao Babbo Natale, attento ai fili dell'alta tensione e agli antifurti nelle case. Ti converrebbe dimagrire un po' per strisciare in mezzo ai raggi laser...e piuttosto di regalare macchinine e trenini e computerini e bamboline regala un po' di buonsenso, in game e in real, che ne vedo un gran bisogno.

Commenta

Se è 1 solo sei scemo(stando nel gruppo contribuisci all'uccisione dei nemici), a meno che non stiate pvpando in maggioranza numerica. Allora a quel punto non serve neanche che stiamo a parlarne.
                  Dipende che uno è. Avrai notato a volte che quando inseguo qualcuno che so che non ha le capacità curative in corsa, lo sego allegramente da solo ad ignore, o per esempio se mi insegui tu, il mio pg non è minimamente in grado di curarsi, percui giro. L'importante è conoscere skill/potenzialità tue e del nemico.

Rainy on Gamers Revolt
                  Wrath of Moon on NGI
                  Now They're no More...

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow

Dipende che uno è. Avrai notato a volte che quando inseguo qualcuno che so che non ha le capacità curative in corsa, lo sego allegramente da solo ad ignore, o per esempio se mi insegui tu, il mio pg non è minimamente in grado di curarsi, percui giro. L'importante è conoscere skill/potenzialità tue e del nemico.
                    Perdonami se te lo dico, ma a segare pg scarsi sono buoni tutti.
                    Io penso che ogni pg abbia dei vantaggi contro qualche altro pg.
                    Ma il tuo in particolare non ha vantaggi contro nessuno. Un buon mago ti regge, come ti regge un buon war con dex.
                    Conoscere il nemico è certamente utile...ma stai parlando di nemici seri o di niubbi?
                    Perchè parlando di nemici seri dimmi quali sono quelli dai quali non scappi e li seghi a ignore (ignore sono 40-50 danni ogni 3 secondi senno resti senza mana, un mago ci piazza in mezzo pozza e in vas mani, io ci piazzo una benda da un ignore all'altro).
                    Raoul [-A-]

Commenta

Perdonami se te lo dico, ma a segare pg scarsi sono buoni tutti.
                      Dici esattamente quello che dico.
                      Chiunque in 1v1 puo segare un pg scarso, dunque perché perdere DPS, lo fai correre.
                      Mi sembra piuttosto logico.

Rainy on Gamers Revolt
                      Wrath of Moon on NGI
                      Now They're no More...

Commenta

pvp

Insegnatemi a pvpillare.....istruitemi su come portare dolore.......inculcatemi la conoscenza del combattimento...........
                        fate sì che possa popolare di orfani Sosaria.

Commenta

Caro Babbo Natale vorrei che per una settimana togliessi inj razor easy (tanto x citarne alcuni) e che tutti i playerpvp comincino a giocare seriamente con le manine cliccando tasti a dx e manca con le macro da solo client ma tanto gia lo so il mio e solo un sogno......

Amo il Pol qui non esiste pvp solo script vs script

Commenta

Originally posted by Kill il Nero

Io su pol usavo injection,non so te.

Ah su sphear e tus usavo assist.

Uniche macro da client le spell e basta.

Amo la gente che parla a vanvera!
                            Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

POL= pvp meno di zero...
                              traq pole runUo quasi non ci corre niente, il pvp fa pena uguale..
                              Il vero pvp è sphere

Amo la gente che parla a vanvera!
                              *

Commenta

Babbetto,non li ascoltare questi,che son gente cattiva
                                Ascolta invece me,che son sempre brava,porto a spasso le vecchiette per sosaria,aiuto gli ettin randagi a trovare una casa e faccio la spesa (tutti i giorni) ai lich (che loro lavorano poverini,e tempo non ne hanno)...

Levami,per favore,dalle scatole tutti quelli che,mentre buonina buonina,sto per c***i miei vengono a rompere le p***e a lanciare offese che neanche la peggio meretrice del pianeta potrebbe ascoltare senza farsi venire il sangue alla testa.
                                Per favore Babbuccio (ti posso chiamare cosi'?) ,spazzali via dalla faccia della terra,fagli un In Sar grosso cosi',perche' di prender della "sgualdrina" da un pixel colorato che neanche conosco,e per nessun motivo,sinceramente,comincia a stancarmi.

Per finire,scusa il rosik babbuccio,ma mi dovevo sfogare,e siccome gli adorati gnometti dello staff non posson essere onnipresenti come te,ho paura che solo tu mi puoi aiutare.

La tua bimba buona
                                Vampirella
                                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
                                X