annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UOD] Caro Babbo Natale...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

::::::::::::::::::FLAM'O'METER::::::::::::::::
    ((c)Acme Corp Ltd. used under licence)

OK______________UHM___________CLOSE
    ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::>

Commenta

il tamer è il template + forte in assoluto
      se nn sai usare il tamer crepi in 5 secondi
      inco e lynn sono fortissimi
      segare sti 2 nn è facile essendo pg basati sulla difesa
      morire contro un drago è deprimente
      essere sbolassato e rimanere appiedato con 2 draghi alle calcagna nn è divertente, nn si han vie di fuga (se nn grazie al culo)
      molti nn vogliono adeguarsi a questo stile (cambiare template) x mancanza di voglia o di tempo
      altri pensano che questo nn sia pvp o che questo tipo di pvp sia noioso
      altri ancora pensano che se tutti seguiranno il vostro esempio combatteremo tutti con i pet, xchè effettivamente se si impara ad usarli fanno MOLTO la differenza
      alcuni sbroccano xchè nn capiscono il motivo x cui nn si vedono mai old senza lynn o senza inco, tamer dipendenti o meno è la realtà
      rompe che ogni volta che si dismonta uno arriva il draghetto che ti fa 90hp di danno

io me ne frego di come giocate voi
      continuo a giocare nel mio modo

cmq con eddy\metal\inco vi considero old+angels vs nox
      visto che, senza nulla togliere agl'altri angels, loro formavano il 60% della gilda

x me una sfida in +...vorrà dire che farò un pò + di pvm x l'insure ^^

cmq quando contate il vostro numero, nn contate solo quelli taggati Old pls, nn è che a noi contate of+nox+ecc e a voi contate solo quelli taggati eh .... avete molti pg che vi supportano (compresi quei 3 .... mica bruscolini ) :P
      "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Virus

essere sbolassato e rimanere appiedato con 2 draghi alle calcagna nn è divertente, nn si han vie di fuga (se nn grazie al culo)
        :P
        questo è decisamente sbagliato, le vie d fuga ci sono ECCOME, basta chiamare in Loop il pet [difficilmente te lo poisonano] o il 2,3 e via dicendo, e spammare pozza d Refresh per passare attraverso i pet ke t stanno gankando :O

m salvo sempre così

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by Virus

cmq con eddy\metal\inco vi considero old+angels vs nox
          visto che, senza nulla togliere agl'altri angels, loro formavano il 60% della gilda

beh su Incognito posso darti ragione, ma eddy e metal, per quanto ottimi pg non fanno così tanto la differenza se a giocare sono gli altri 20 Angels...vedi Vazkor, Feanor, Kairne, Inferno, Bist, Raoul ovviamente, Spirito, Jolrael e chi piu' ne ha piu' ne metta.

io la penso così

Commenta

Originally posted by Incognito
            ecco ora ho riletto bene dall inizio e voglio rispondere a questo

gia questo mi lascia perplesso non ti sto a dire che siete niubbi ma insomma le avete prese per quasi tutta la vostra esistenza su uodreams .
            si infatti siamo noi che abbiamo quasi cambiato shard xche le prendevamo

anche questo è da verificare
            quando vuole

cioe stai dicendo che alcuni dei tuoi compagni non sanno giocare .
            non precisamente: il tuo compagno ha detto che erano minax/com/e altri
            non nox.
            quindi sto dicendo che alkuni minax/com/e altri non sanno giocare: niente di piuy vero.

ma guarda che io il pg gia ce l'ho e l'ho usato per un anno arrivando a sfiorare 200 kill point e passeggiando sui vostri corpi giornalmente . come vedi un pg o un altro..non fa differenza , con il war usavo " strani programmi che non tenevano conto dei 3 secondi e che mi davano mana infinito " e usavo " gear " come spirito e mille altri -A- , con il tamer uso " settaggi sbagliati " , eh si mi sembra ovvio =)
            incognito, per una volta, sii serio. ora rispondi a questa domanda: la macro che hai per "bola a manetta"
            non è un settaggio sbagliato?
            seriamente, rispondi.

ah, mai detto o accusato qualkuno di usare gear o altra roba...se mi devi accusare, almeno di qualkosa che ho fatto plz
            per quanto riguarda il "passeggiando sui vostri corpi"....convinto te

hai appena detto che siamo noi a non giocare ora ti contraddici

è tutto!
            inco
            non ho ben capito dove mi contraddico

ps: ultimo post prometto, non mi va piu di forumare :P

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN

questo è decisamente sbagliato, le vie d fuga ci sono ECCOME, basta chiamare in Loop il pet [difficilmente te lo poisonano] o il 2,3 e via dicendo, e spammare pozza d Refresh per passare attraverso i pet ke t stanno gankando :O

m salvo sempre così
              non hai ankora sperimentato la macro bola a ripetizione, che NON ti permette di risalire sul pet...
              o perlomeno, ci risali, e vieni risbolassato senza fare un passo

se viene usata quella macro, NON ci sono vie di fuga

Commenta

beh su Incognito posso darti ragione, ma eddy e metal, per quanto ottimi pg non fanno così tanto la differenza se a giocare sono gli altri 20 Angels...vedi Vazkor, Feanor, Kairne, Inferno, Bist, Raoul ovviamente, Spirito, Jolrael e chi piu' ne ha piu' ne metta.

Eddy e Metal non fanno la differenza???
                LoL lo sai meglio di me che sono tra i migliori player di uod.
                Prova a fare 2 vs 2 contro loro.. Meglio se con Eddy ci gioca Inco col war allora si che son botte.
                Beh senza niente togliere agli altri -A-, tutti grandissimi player e grandissimi amici, a parte qualche raro caso, persone con cui non ho legato, il gm -_-'

Scropion Hell il giocatore di briscola! fdp

Commenta

zoras:
                  l'ho testata ieri a destard, ho fatto 10 call al pet, corso poi ha perso secondi a fare poison allo swamp preso il w horse e ciaociao

bado':
                  abbiamo vinto battaglie anke senza andrea e marco, so benissimo che sono fortissimi e I 2 PG piu' forti di Dreams, nn ce vole un genio a capirlo eh

Commenta

allora arch dice di nn replaiare ma so costretto a farlo uguale perche di cagate ce ne sono scritte molte.. nn mi va di quotare tutte le cose scritte pero ne rispondo direttamente ad un paio

per zoras: lo hai detto tu che ultimamente ci sei poco e fidati ultimamente le prendete (nn te sto a di che noi vinciamo sempre in inferiorita numerica solo che ultimamente le prendete).. all'inizio le prendevamo noi ora voi tutto qui.

sempre per zoras (o nn ricordo chi se isitur o lebron): siete pregati di fare basta a dire che siamo sempre in superiorita numerica perche nn è vero... inoltre finitela anche di dire che quando vinciamo è perche con voi c'è gente niubba perche all'oak qualche giorno fa siete venuti in pari numero ed erano tutti nox e le avete prese in poco tempo... ieri al barra le abbiam prese noi l'altra volta all'oak le avete prese voi tutto qui ^_^.

per lebron: penso che sei l'unico che nn puo dare del niubbo agli old visto che sinceramente mi sembri inutile in pvp da gruppo (mi è capitato un paio di volte che te ne freghi dei compagni e prendi me come target mentre tutti gli altri nox sono impegnati altrove.. lo faceva con me eddy ma poteva farlo perche curse bolas combo e io morto ma tu nn lo fai)... poi boh nell'1vs1 puo anche darsi che sei bravo

per chi ce la col nostro modo di giocare: vorrei tanto che guardaste voi come giocate e poi mi dite se è tanto diverso dal nostro: faccio esempio ieri al barra ero andato da inco crashato arrivo la e sono in mezzo a 7 di voi (gli altri erano morti a parte lollo) dismont paraloop flame mortal strike e io morto senza nessuna possibilita di fuga ^_^ quindi vedi giochiamo tutti allo stesso modo anche perche questo è un esempio ma è la maggior parte delle volte cosi

ho finito^_^

Dark Schneider [Old]

Commenta

Originally posted by Yoko

per lebron: penso che sei l'unico che nn puo dare del niubbo agli old visto che sinceramente mi sembri inutile in pvp da gruppo (mi è capitato un paio di volte che te ne freghi dei compagni e prendi me come target mentre tutti gli altri nox sono impegnati altrove.. lo faceva con me eddy ma poteva farlo perche curse bolas combo e io morto ma tu nn lo fai)... poi boh nell'1vs1 puo anche darsi che sei bravo

a) Mai detto dei niubbi agli old.
                      b) Ti targettavo perchè evidentemente ti scambiavo per un war horse

c) Comunque non sparà cazzate, perchè quelle poche volte che mi è capitato di targettare te correvi fuori schermo pure 1 vs 1

Buy coerenza plz

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                      lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                      capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

io la penso così

+ che altro eddy\metal mi preoccupano x gli in vas mani all'ultimo hp che tirano
                        spesso vi (ci) han salvato il culo (soprattutto eddy)

x i due draghi..con voice e nobility te salvi pure

ma con 80 str anche da pozzato se te mozzicano crepi (conta anche che di solito nn sono solo i draghi a pikkiarti)
                        manca la voglia di sistemare il template ... tu con 2 ignore mi instantkilli
                        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Badoglio

Eddy e Metal non fanno la differenza???
                          LoL lo sai meglio di me che sono tra i migliori player di uod.
                          Prova a fare 2 vs 2 contro loro.. Meglio se con Eddy ci gioca Inco col war allora si che son botte.
                          Beh senza niente togliere agli altri -A-, tutti grandissimi player e grandissimi amici, a parte qualche raro caso, persone con cui non ho legato, il gm -_-'

Scropion Hell il giocatore di briscola! fdp

eddy inco e metal insieme sono mostruosi, nn cè alcun dubbio su questo

anche i vecchi angels avrebbero difficoltà contro questi TB (nn parliamo solo di old pls)

ma cmq..adeguando i template nn ci sarebbero neanche tanti problemi, manca la voglia e il tempo

io personalmente nn saprei giocare come giocano inco e lynn col tamer, e nn mi va di giocare col bardo...

quindi che si continui così...che ve devo dì

Commenta

Originally posted by GM NioN
                            ::::::::::::::::::FLAM'O'METER::::::::::::::::
                            ((c)Acme Corp Ltd. used under licence)

OK______________UHM___________CLOSE
                            ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::>

nn so xchè ma ultimamente ti ammiro
                            è cambiato qualcosa in te... o_0
                            ma nn capisco cosa

ti 6 fidanzato?

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Caro Babbo Natale,
                              vorrei che i nemici cercassero di avere un po' più di autostima così non riuscirebbero a mentire sapendo di mentire.

Vorrei che la battaglia di ieri pomeriggio a Bukka rimanesse stampata nelle loro memorie, cosicchè imparino a giocare e non a replyare.

Vorrei che i nemici imparassero la matematica, che 6 Old contro 11 tra Minax Com e Pk sparsi, non hanno avuto una perdita e li hanno segati tutti meno 2 che son scappati, nell'arco di 46 secondi.

Vorrei che le battaglie durassero più di 46 secondi.

Vorrei che nei corpi dei nemici uccisi, ci fosse almeno 1 pozza G STR , cosi che non mi sembri di aver segato un minatore, ma un Pvpers. (Lebron te lo faccio io un keg, gratis).

Vorrei che tornassero gli Angels, almeno qualcuno che sa far pvp c'è e sboroni o meno, tornavano 10 volte a morire sino alle 5 del mattino.

Vorrei che Sabrick tornasse, mi mancano i suoi dismount e senza di lui, non ricevo dismount da nessuno (O_o)

Vorrei che almeno Eddy, trascinasse sto branco di niubbi in una gilda e gli insegnasse a combattere.

Vorrei che la gente che parla per dar aria alla bocca si facesse un bel tamer da PvP, per vedere cosa si prova a combattere contro un Dragone Ammazatutto.

Vorrei che Trammel, Ilshenar, Malas implodessero, ma so che questo è troppo pure per te, Caro Babbo Natale.

Ah visto che ti ci trovi, vorrei che Hawk tornasse a fare l'Admin, cosi che nello staff ci sia almeno uno che ha giocato ad UOL.

Caro Babbo Natale, mi accontento di 2 o 3 delle cose che ti ho chiesto.
                              E lo sborone so io LOOOOOOOOOOOOOOL
                              Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul

E lo sborone so io LOOOOOOOOOOOOOOL
                                *

Commenta

Sto operando...
                                X