annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UOD] Caro Babbo Natale...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che palle , sto post non doveva finire cosi.

non era una discussione sulle battaglie e sul tamer.

era per chiedere alle gilde che non fan pvp di provare a fare qualche guerra .

poi basta con ste storie noi eravamo 5 voi 7 loro 8 , su un forum sappiamo tutti benissimo che queste discussioni sono inutili.

Basta dire che ho 200 hp... non è vero è una bugia!

credete che presto ci saranno tutti tamer da pvp ?

Guardate... io lo spero...
    cosi vediamo cosa combinano , quanto durano in battaglia
    e poi ne riparliamo quando abbiamo visto i fatti , e non le solite chiacchere da forum .
    voglio che ve lo fate ... cosi capite cosa si prova , cosa si prova a venir dismountato con pet poisonato e NON poter summonare altre cavalcature , cosa si prova a dover stare sempre attenti al proprio drago che te lo bleedano e poisonano appena lo dimentichi a una schermata di distanza e perdi il 50% della tua forza.

vabbe forse perdo tempo come al solito a scrivere sul forum
    e continuerete a pensare che io spingo un tasto appare il drago e uccide tutti .Da quando gioco in rete è sempre stato cosi , quando inizi a segare qualcuno è sempre colpa della tua mossa scorretta ,lamer ,imparabile e non dei giocatori che vengono uccisi che nn sanno come difendersi.

invito gli Old a non continuare queste discussioni che non centrano col topic , l'invito va anche al buon senso degli altri
    se proprio non potete resistere aprite un altro topic lasciando questo pulito .

p.s. ieri non ero proprio sobrissimo quando ho fatto il topic la cosa del babbo natale era meglio se non la facevo :P
    (la tag poi non so come sia stata partorita)
    Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
    Evil's Dark General
    , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Splendido, ennesima riprova, bucca in parità numerica, arrivano altri old

Cmq lynn i nemici ci sono, il problema è che li fate entrare tutti nella vostra fazione... stesso problema che avevamo noi qualche tempo fa

Va tutto a periodi...

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
      lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
      capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

La banda di Tamer negli Old si riduce a 2 pg, Arch e Inco.

Dio Brando
        Membro degli accalappia NoX
        P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

Mah....

Non so nemmeno cosa dire.
          Leggo troppe sciocchezze...

Vorrei solo che babbo natale mi regalasse la voglia di tornare a giocare ad un UO che non è piu UO...

Vorrei anche che babbo natale mi regalasse anche solo 15 minuti di serenità in questa vita che è un bordello, ma questo è parecchio [OT]
          ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
          Rainy on Gamers Revolt
          Wrath of Moon on NGI
          Marylin on Midian and Universo
          Lightmage on Tales of Dragons
          Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow
            Mah....

Vorrei solo che babbo natale mi regalasse la voglia di tornare a giocare ad un UO che non è piu UO...

Vorrei anche che babbo natale mi regalasse anche solo 15 minuti di serenità in questa vita che è un bordello, ma questo è parecchio [OT]
            *

Originally posted by Kxyans
            P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow
              Mah....

Originally posted by Futura

..:: MesSaggio Subliminale ::..

..:: MesSaggio per la Salvaguardia delle tradizioni ::..

Babbo Natale esiSte...e pure la befana!
              *Lancia un'ocChiata a Isitur ridacChiando*
              Babbo Natale su UOD ha la barba azzurra ed è senza discussioni Dio Brando!
              Per la Befana.... io sono maskietto...
              ...quindi le okkiate lanciatele allo spekkio...

LoL

la + figha? Malignus

Commenta

lynn che c'e' ti annoi...... cioe' bo eddy metal che ci menano.....

la cosa e' semplice tutti da una parte nessuno dall'altra con chi gioco? e' come giocare a calcio in 22 su una stessa meta' campo a sto punto fatevi una tdesca

Dio Brando

Commenta

ieri al barra mi ha dato errore di injection quasi subito , per non crashare correvo e basta , addirittura rimanevo a piedi perche avevo paura ad usare la sfera e aspettavo aiuti.
                  ho cercato di farmi un paio di invisibility da client per poter riavviare uo ma geo mi faceva frizzare .
                  allora mi sono arrischiato ad usare la sfera e sono rimontato sul night e mi son messo a correre .
                  poi ho deciso di prendere un ulteriore rischio e se non sbaglio ho richiamato il drago una volta per dargli l'all guard e quello mi ha fatto crashare .
                  =)
                  Incognito -A-
                  Polpino

Shivan Dragon
                  Ira di Dio
                  Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Dio

la cosa e' semplice tutti da una parte nessuno dall'altra con chi gioco? e' come giocare a calcio in 22 su una stessa meta' campo a sto punto fatevi una tdesca
                    guarda solo un

LOL

Commenta

Originally posted by ZoRaS
                      io vorrei che...

asragorn khazad-dum la smettesse di dire stronza.te...

la smettesse di dare dei niubbi ai nox, visto che i nox, quando erano i Nox, aravano chiunque e cmq.

vorrei che la finisse di chiamarmi niubbo, xche se entra in arena, va lungo...

vorrei che la finisse di dire cazza.te sulle guerre vinte da 2 di loro contro 450pg tutti che li vogliono menare.

vorrei che prima di parlare di una battaglia vinta, accendesse il cervello, guardasse contro chi ha combattuto, e poi repliasse.

vorrei che quando vado fuori sede old, da solo, escano, anche in 2-3, ma escano.

vorrei che lyn togliesse quella regola veramente orrida che gli old non possono fare pvp senza di lui.

vorrei che gli old, cominciassero a fare PVP, no p+pvp...(pet+player vs player)

vorrei che gli old non si trasformassero in una banda di tamer con script per sfruttare un settaggio del cazz.o palese (bolas a ripetizione, bella mossa :yeah: ), per poi dare all kill, e sentirsi dei fighi

vorrei che gli old, si facessero un cazz.o di pg decente (Warr mago arciere, come volete) e venissero a fare PVP

e sai xche?
                      xche le unike cose che sento (quel poko che loggo) su map, e non solo dai niubbi, fidatevi, è questo: "si ma io mi sono rotto le palle di giocare contro le ww...a sto punto vado a destard"

vorrei che capissero che se non giochiamo con loro è semplicemente xche giocano only with tamer...

per il resto, vorrei anche una bella **** sotto l'albero

e qualkuno che mi faccia una firma carina

ps: non prendetela come offesa, sono consigli velati da una certa ironia
                      poi se li volete prendere come flame, e vabe :P
                      come nn quotare zoras e lebron.
                      grazie babbo natale x avermi dato tanta ilarità nel leggere questo 3d!

P.S. Arch la colpa nn è tua o di inco che usate il tamer,la colpa è di chi vi circonda...è la gank che perennemente fate,una o 2 volte avrò giocato contro di voi in parità e quando è capitato subito dopo ho fatto i complimenti ai tuoi compagni che mi sembra fossero Dima e n'altro x il divertimento che mi hanno dato!
                      Provate voi a giocare in parità senza gankare,senza chiamare i compagni anche se siete in parità numerica e vedrete che pian piano la fiamma del pvp riaccendersi.poi ora c'avete di tutto,pure teddy x cui c'è poco da fa.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 11-12-2004, 17:08.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Dio

miticooooooo te la quoterò a breve come t'avevo detto su icq senno poi mi editano la firma
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Caro Babbo Natale..o cappuccetto Rosso (tanto ormai nn si capisce piu una mazza in questo paese),
                          per questo natale vorrei veder postato sul forum un bel messaggio che dica che "tizio e caio" della gilda "sempronia" si autoproclamino padroni indiscussi di felucca e che renderanno la vita impossibile a tutti ...ovviamente è tutto a fin di bene allo scopo che tutti i pg di UOD si gettino nel PVP più sfrenato.

Un abbraccio a tutti quelli che mi conoscono

TVB Babbo Natale
                          sigpic

Commenta

ecco ora ho riletto bene dall inizio e voglio rispondere a questo

by zoras

io vorrei che...

la smettesse di dare dei niubbi ai nox, visto che i nox, quando erano i Nox, aravano chiunque e cmq.
                            gia questo mi lascia perplesso non ti sto a dire che siete niubbi ma insomma le avete prese per quasi tutta la vostra esistenza su uodreams .
                            vorrei che la finisse di chiamarmi niubbo, xche se entra in arena, va lungo...
                            anche questo è da verificare
                            vorrei che prima di parlare di una battaglia vinta, accendesse il cervello, guardasse contro chi ha combattuto, e poi repliasse.
                            cioe stai dicendo che alcuni dei tuoi compagni non sanno giocare .
                            vorrei che gli old, si facessero un cazz.o di pg decente (Warr mago arciere, come volete) e venissero a fare PVP
                            ma guarda che io il pg gia ce l'ho e l'ho usato per un anno arrivando a sfiorare 200 kill point e passeggiando sui vostri corpi giornalmente . come vedi un pg o un altro..non fa differenza , con il war usavo " strani programmi che non tenevano conto dei 3 secondi e che mi davano mana infinito " e usavo " gear " come spirito e mille altri -A- , con il tamer uso " settaggi sbagliati " , eh si mi sembra ovvio =)

vorrei che capissero che se non giochiamo con loro è semplicemente xche giocano only with tamer...
                            hai appena detto che siamo noi a non giocare ora ti contraddici

è tutto!
                            inco
                            Incognito -A-
                            Polpino

Shivan Dragon
                            Ira di Dio
                            Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Preghiera di Natale ai NoX:

Basta raga... i reply li facciamo solo in game

p.s. eppure ci abbiamo provato a riportare il topic sulle rotaie... vabbè. per primo io nn risponderò + a niente... d'altra parte, uno ke ti racconta il crash di inj... mah... ma hai idea o no ke ad ogni scontro c'è qualcuno di voi o di noi ke crasha o lagga o semplicemente si blocca o nn gli entrano le bende?... è normale, acidenti! a me è capitato mezzora fa con te e lynn.. mi bloccavo un secondo si e uno no, altrimenti scappavo ... la prox capita a te o ad un altro...
                              vabbè cmq per quanto mi riguarda discorsi kiusi, spero facciano lo stesso i miei compagni

la + figha? Malignus

Commenta

Originally posted by Incognito
                                ecco ora ho riletto bene dall inizio e voglio rispondere a questo

gia questo mi lascia perplesso non ti sto a dire che siete niubbi ma insomma le avete prese per quasi tutta la vostra esistenza su uodreams .

anche questo è da verificare

cioe stai dicendo che alcuni dei tuoi compagni non sanno giocare .

ma guarda che io il pg gia ce l'ho e l'ho usato per un anno arrivando a sfiorare 200 kill point e passeggiando sui vostri corpi giornalmente . come vedi un pg o un altro..non fa differenza , con il war usavo " strani programmi che non tenevano conto dei 3 secondi e che mi davano mana infinito " e usavo " gear " come spirito e mille altri -A- , con il tamer uso " settaggi sbagliati " , eh si mi sembra ovvio =)

hai appena detto che siamo noi a non giocare ora ti contraddici

è tutto!
                                inco

-_- CE STAI TROPPO DENTRO EVADI UN PO'......

Dio Brando

Commenta

Sto operando...
                                X