annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UOD] Caro Babbo Natale...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by SpawN
    Babbo Natale a me basterebbe che venga eliminato sto forum,almeno la gente fa fatti e non parole!

Non sono gli Old infatti a rompere il ***** con le qeustioni dei pet o balle varie.

Quelle sono solo scuse....

Old needs enemies nothing else.

Commenta

Originally posted by Isitur

nn ti ho notato ieri notte al barra, quindi nn so se c'eri... nn eravate certo poki... noi 8-9 compresi gli OF, voi 7-8 compresi un paio di TE... mettici in aggiunta i draghi di polpino e lynn...

allora: POLPINO E' STATO PERENNEMENTE A PIEDI prima di crepare (grazie dei 7 kp, ne avevo proprio bisogno, visto ke torno sempre a morire, e come me altri, anke in loss...)...
      LYNN E' STATO QUASI PERENNEMENTE A PIEDI prima di darsela a gambe... gli altri morti, e un paio scappati dopo la fuga di lynn...
      Sabrick manca + a me ke a te (soprattutto per una certa cosa... ), ma le bolas di geo&neo rullano lo stesso...

Allora ammortizziamo un po le ca.zzate ipergalattiche :_D :

1) Gli Old erano elencati Lynn (fuggita per 30 secondi quando siete arrivati per salvare le Sop), Polpino , Lollo , Sauron , Bongo , Dark Schneider. Fine e io arrivo a contare a 6, di TE c'era Drak = 1.
      7 in totale

2) Non che sia una scusa ma Polpino è crashato quando lo avete segato e vi e andata bene che vi e partito pure un mortal di geo credo perchè lo stavo crosshealando mentre ricaricava client.

ora nn ricordo tutti i nomi pero' quello che mi fa incazzare è che potete venrie anche in 50 non mi interessa (cmq ALMENO 10 eravate) però non sloggate subito dopo o vi infilate a Doom.

Noi c'eravamo gia riarmati apsettavamo solo loos per una rivincita, voi non siete dei nemici cosi' , siete degli Zerg.

Commenta

Originally posted by cib-rebel
        ora nn ricordo tutti i nomi pero' quello che mi fa incazzare è che potete venrie anche in 50 non mi interessa (cmq ALMENO 10 eravate) però non sloggate subito dopo o vi infilate a Doom.

Noi c'eravamo gia riarmati apsettavamo solo loos per una rivincita, voi non siete dei nemici cosi' , siete degli Zerg.
        Grazie!

Per quel che mi riguarda:
        Io la mattina lavoro, come tutti i giorni sino alle 22 di sera...e tu?

Non sempre riesco a fare tutte le sere le 3 di mattina o oltre...
        e poi era già iniziato X-FileS!!!

acC vero! Devo eliminare anche queSte cose dalla
        mia vita sociale...!
        *Inizia a depennare*

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
        Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Futura

Non sempre riesco a fare tutte le sere le 3 di mattina o oltre...
          e poi era già iniziato X-FileS!!!

Io infatti x-files lo vedevo mentre combattevo :P

Commenta

Non sono gli Old infatti a rompere il ***** con le qeustioni dei pet o balle varie.

Quelle sono solo scuse....

Old needs enemies nothing else.
            io ve lo ripeto
            ricominciate a fare pvp (togliete i pokemon), evitate le macro palesemente buggate (tipo bola a ripetizione) e vedrai che i nemici escono

altrimenti, gia te lo diko, io l'andazzo l'ho visto
            gira le citta, trovi tutti pg che si macrano il tamer pvp...
            tra 1 mesetto ci ritroviamo a chi da piu veloce all kill (anzi, vi ritrovate, xche a me, con un tamer, a fa pvp non mi ci vedrete mai :P)

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Caro Babbo Natale,
              vorrei che i nemici cercassero di avere un po' più di autostima così non riuscirebbero a mentire sapendo di mentire.

Vorrei che la battaglia di ieri pomeriggio a Bukka rimanesse stampata nelle loro memorie, cosicchè imparino a giocare e non a replyare.

Vorrei che i nemici imparassero la matematica, che 6 Old contro 11 tra Minax Com e Pk sparsi, non hanno avuto una perdita e li hanno segati tutti meno 2 che son scappati, nell'arco di 46 secondi.

Vorrei che le battaglie durassero più di 46 secondi.

Vorrei che nei corpi dei nemici uccisi, ci fosse almeno 1 pozza G STR , cosi che non mi sembri di aver segato un minatore, ma un Pvpers. (Lebron te lo faccio io un keg, gratis).

Vorrei che tornassero gli Angels, almeno qualcuno che sa far pvp c'è e sboroni o meno, tornavano 10 volte a morire sino alle 5 del mattino.

Vorrei che Sabrick tornasse, mi mancano i suoi dismount e senza di lui, non ricevo dismount da nessuno (O_o)

Vorrei che almeno Eddy, trascinasse sto branco di niubbi in una gilda e gli insegnasse a combattere.

Vorrei che la gente che parla per dar aria alla bocca si facesse un bel tamer da PvP, per vedere cosa si prova a combattere contro un Dragone Ammazatutto.

Vorrei che Trammel, Ilshenar, Malas implodessero, ma so che questo è troppo pure per te, Caro Babbo Natale.

Ah visto che ti ci trovi, vorrei che Hawk tornasse a fare l'Admin, cosi che nello staff ci sia almeno uno che ha giocato ad UOL.

Caro Babbo Natale, mi accontento di 2 o 3 delle cose che ti ho chiesto.

qualcuno mi aveva detto "ti avviso quando siam pronti", abbiamo aspettato + di 30 minuti, quando siete arrivati voi avete segato gente che cazzeggiava, gente che postava sul forum (io che mi son ritrovato con 20hp) e gl'altri nn stavano neanche a bukka, xchè spettavano che io gli dicessi che sareste arrivati

uscire dal gate e prenderci di sorpresa nn era stato calcolato

cmq siete voi che nn fate pvp 24h su 24...visto che noi ci siam sempre e voi senza 1 tamer nn fate un'emerita cippola

dubito che lynn e inco siano connessi 24h su 24

cmq...come già detto....ripeto che giocare contro i pokemon nn è divertente, xchè come vieni targhettato vieni instantkillato, siete monotoni, nn diverte morire sbolassato e instantkillato nel giro di 2 sec .... nn diverte neanche farsi il bardo x paciare i draghetti e neanche correre dietro a dei pg fatti apposta x reggere il + possibile

sarà anche una mossa tattica geniale, sarà anche un'idea che fa vincere le battaglie, tutto quello che volete....
              ma è noioso, xchè ora i tamer da pvp cresceranno sempre + di numero e ci ritroveremo a fare veramente battaglie tra pet..

a voi piace? bene...giocateci ...
              io continuo a menare finchè nn mi sarò stressato, poi cambio game
              "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Lol splendido.

Asragorn io ti ricordo che tu vai lungo contro QUALSIASI NoX in arena e anche fuori, e se questo non bastasse sei abbastanza inutile anche in pvp di massa.
                Io non giro con pozze str per il semplice fatto che mi voglio divertire e combattere e se ogni volta che crepo devo farmi 20 seghe mentali, ricaricare 200 pozze etc tanto vale che me ne sto su trammel.
                Io ho giocato su OSI, anche li esistevano 5 tamer da pvp in tutto lo shard ai tempi in cui giocavo io (uno a dire il vero faceva un po pena), solo che hanno avuto la buona decenza che cosi era troppo facile e hanno messo un template serio riuscendo a farsi valere (poi non so se erano forti o meno, io pvp su osi ne ho fatto veramente poco).
                E' brutto vedere gente che 1 vs 1 scappa, che appena muore il tamer scappa e che si atteggia a grande pvper quando in realtà è tutto tranne quello.
                Sapete qual'è il problema di combattere contro di voi? Che se noi prendiamo i tamer come primo target dobbiamo tirarli giu (cosa gia di per se non facilissima) e una volta che sono giu voi scappate, e questa cosa è già successa.
                La battagglia di ieri a bucca è stata una buffonata, e le battaglie organizzate sinceramente non mi piacciono. Eravamo pari numero, avete trovato la scusa (la connessione di Lynn) sono venuto in sede vostra e gia eravate in 3-4 in piu, abbiamo detto a spirito di darci una mano e lui ha chiamato anche painkiller e runnerdevil, ci avete fatto aspettare mezzora, 4-5 di noi se ne erano andati (compreso spirito) ed eravamo sparsi, col vostro script del target unico un nostro compagno ovviamente è esploso istantamente, il resto l hanno fatto i draghi: ditemi se questo è sapere fare pvp.
                Non mi pronuncio oltre, io gioco per divertirmi, mi divertivo a far pvp anche quando morivo in loop contro gli Angels, almeno sapevo di morire sapendo che loro erano più forti di me, ora muoio sapendo che mi ha ucciso un drago, non un pvper e se devo farmi uccidere dai draghi tanto vale che vado a destard...

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

caro babbo natale, visto ke nn esisti nn puoi esaudire nessuno dei desideri sopracitati quindi morite tutti.

ps: l'unica cosa ke kiedo al mio Ego è fare pvp per un'ultima volta in parita' o inferiorita' irrisoria,

cya

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                    caro babbo natale, visto ke nn esisti nn puoi esaudire nessuno dei desideri sopracitati quindi morite tutti.

ps: l'unica cosa ke kiedo al mio Ego è fare pvp per un'ultima volta in parita' o inferiorita' irrisoria,

cya

proposta bocciata

*

cmq basta, sennò namo a flammare
                    anche noi vojamo far pvp nn cè dubbio su questo, ma divertendoci
                    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

27 ad Amministrativo, yeah!

La regola che non usciamo senza Lynn..bho Arch non me l'ha mai detta, pero se l'ha detta a voi, va bene, ci credo.

asd questa regola sembrava talmente evidente

(mai visti old senza almeno un tamer alle sue spalle)

Dio Brando
                      Membro degli accalappia NoX
                      P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

Originally posted by Dio

asd questa regola sembrava talmente evidente

(mai visti old senza almeno un tamer alle sue spalle)
                        No no, ma proprio scena bellissima una volta fuori sede old:

"Uscite? Facciamo un po di pvp?"

"No, quando non c'è Lynn abbiamo l'ordine di non uscire"

Lol, un po come dire "non siete capaci, senza di me morite"

Bella considerazione

lebron > asra

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                          caro babbo natale, visto ke nn esisti nn puoi esaudire nessuno dei desideri sopracitati...
                          Ma come non esiSte!!!
                          Io l'ho visto e pure con le renne!

..:: MesSaggio Subliminale ::..

..:: MesSaggio per la Salvaguardia delle tradizioni ::..

Babbo Natale esiSte...e pure la befana!
                          *Lancia un'ocChiata a Isitur ridacChiando*

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                          Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Babbo Natale esiste, ieri sera giuro che l ho visto al piano superiore di Luna, solo che aveva la barba celeste

lebron > asra

Commenta

Caro babbo natale...
                              mi ritengo un bambino fortunato, non voglio nulla per me, ma vorrei che tu donassi qualcosa agli altri bimbi.
                              Vorrei che tu gli portassi la voglia di fare qualcosa per questa situazione noiosa, qualcosa che esuli dalle misere parole sul forum e dalle sboronate, sia in formato casa per i player, sia in formato azienda, per gli admin.

Ciao Babbino, TVB.
                              Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                              to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Allora ammortizziamo un po le ca.zzate ipergalattiche :_D :

1) Gli Old erano elencati Lynn (fuggita per 30 secondi quando siete arrivati per salvare le Sop), Polpino , Lollo , Sauron , Bongo , Dark Schneider. Fine e io arrivo a contare a 6, di TE c'era Drak = 1.
                                7 in totale

2) Non che sia una scusa ma Polpino è crashato quando lo avete segato e vi e andata bene che vi e partito pure un mortal di geo credo perchè lo stavo crosshealando mentre ricaricava client.

Chissà xkè tutte le battaglie perse sul forum sono battaglie fatte in inferiorità numerica. Se i TE (io ne ho visti 2) sono runner e abbandonano tutti appena si vedono nella cosiddetta mer** (che x loro è di colore arancione-rosso) nn è colpa nostra caro gnubbo.

Io nn mi lamento del gioco di bolas (sono il primo che dismonta in loop) e di pet anche xkè so che se si è +o- in parità numerica e tutti noi giochiamo da NoX nn ci sono problemi.
                                Una cosa dico, arch ha aperto un post senza flammare ne niente, xkè dobbiamo flammare noi?
                                Cmq caro babbo natale, meno gnubbi fanfaroni sul forum plz

Neo

ps: Asra i miei dismount nn ti piacciono? Eppure sono fighi a distanza

edit: mi sono appena reso conto di aver flammato, mi auto-punirò x questo, a tra una settimana sul forum "Discussioni Flammose"
                                Ultima modifica di Dark_Anakin; 11-12-2004, 15:30.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                                Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                                Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Sto operando...
                                X