annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UOD] Caro Babbo Natale...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [UOD] Caro Babbo Natale...

per questo natale invece del solito carbone ,che mi fa marcire i denti , regalami un sacco di nemici , un sacco di guerre ,di pk e tanti altri cattivi che voglion far la pelle a tutti
    e mi raccomando non scordarti dei raid!

Purtroppo il pvp su felucca pian piano si sta estinguendo .
    di tante ore di gioco quelle in cui si combatte sono pochissime... anzi si possono contare in minuti .

i PK non ci sono ormai piu ... e nn parlo solo dei solitari
    ma anche dei grupponi che girano su e giu per sosaria per uccidere tutti . che sono quelli che ci danno una ragione di esistere... come Xarabas che sega i minatori , per me (come player) è bellissimo perche almeno ho qualcosa da fare ,qualcosa che fa si che il mio personaggio sia piu vero (dato che non sono le chiacchere il vero GDR , ma le azioni e le imprese.. e inoltre un Buono senza il suo antagonista non serve e non esiste) .

Quindi se avete una gilda possibilmente numerosa , fate qualche scorribanda su felucca... uccidete tutti , raidate qualche champ !!
    ormai non li raida piu nessuno e noi stiamo li ad aspettare morendo dalla noia ma non arriva nessuno .

Le fazioni che dovrebbero essere una grande fonte di PVP forniscono giusto 1 o 2 battaglie al giorno...
    nessuno vuol combattere per le fazioni , nessuno vuol andare in skill loss , nessuno vuol perdere punti . Ormai mi sa che c'è da rinunciarci .(non ci sfazioneremo, perche è sempre un modo per avere qualche arancio in piu in giro per sosaria e cmq il faction sistem potrebbe ,nel caso lo staff si dovesse decidere a renderlo uguale a osi, diventare molto bello e coinvolgente)

Ma almeno si possono fare le Guerre da Stone...
    Quindi noi Old siamo pronti ad accettare qualsiasi guerra , per poter combattere anche un po su trammel o dove volete , come numero siamo di solito 6-7 (massimo 8-9 ripeto come Old non TB).
    Quindi le gilde che han voglia di menare un po le mani.. magari filo chaos (tutte quelle belle gilde di figli di demoni , anarchici , dio degli sburon) possono dichiararci guerra , noi la accetteremo e ,
    NOTA BENE : ci impegneremo a non lootarle in battaglia se sono nuove al pvp .
    non siamo cosi tanti come si dice... e 10 persone anche se non esperte che attaccano 5-6 dei nostri dovrebbero far abbastanza male .

i pg come numeri sul server ci sono :è solo una questione di volerlo fare .

Saluti e ... Serenità!

icq per info o altro 72867013
    Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
    Evil's Dark General
    , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Re: [UOD] Caro Babbo Natale...

Originally posted by Arcangelo
    per questo natale invece del solito carbone ,che mi fa marcire i denti , regalami un sacco di nemici , un sacco di guerre ,di pk e tanti altri cattivi che voglion far la pelle a tutti
    e mi raccomando non scordarti dei raid!

Purtroppo il pvp su felucca pian piano si sta estinguendo .
    di tante ore di gioco quelle in cui si combatte sono pochissime... anzi si possono contare in minuti .

i PK non ci sono ormai piu ... e nn parlo solo dei solitari
    ma anche dei grupponi che girano su e giu per sosaria per uccidere tutti . che sono quelli che ci danno una ragione di esistere... come Xarabas che sega i minatori , per me (come player) è bellissimo perche almeno ho qualcosa da fare ,qualcosa che fa si che il mio personaggio sia piu vero (dato che non sono le chiacchere il vero GDR , ma le azioni e le imprese.. e inoltre un Buono senza il suo antagonista non serve e non esiste) .

Quindi se avete una gilda possibilmente numerosa , fate qualche scorribanda su felucca... uccidete tutti , raidate qualche champ !!
    ormai non li raida piu nessuno e noi stiamo li ad aspettare morendo dalla noia ma non arriva nessuno .

Le fazioni che dovrebbero essere una grande fonte di PVP forniscono giusto 1 o 2 battaglie al giorno...
    nessuno vuol combattere per le fazioni , nessuno vuol andare in skill loss , nessuno vuol perdere punti . Ormai mi sa che c'è da rinunciarci .(non ci sfazioneremo, perche è sempre un modo per avere qualche arancio in piu in giro per sosaria e cmq il faction sistem potrebbe ,nel caso lo staff si dovesse decidere a renderlo uguale a osi, diventare molto bello e coinvolgente)

Ma almeno si possono fare le Guerre da Stone...
    Quindi noi Old siamo pronti ad accettare qualsiasi guerra , per poter combattere anche un po su trammel o dove volete , come numero siamo di solito 6-7 (massimo 8-9 ripeto come Old non TB).
    Quindi le gilde che han voglia di menare un po le mani.. magari filo chaos (tutte quelle belle gilde di figli di demoni , anarchici , dio degli sburon) possono dichiararci guerra , noi la accetteremo e ,
    NOTA BENE : ci impegneremo a non lootarle in battaglia se sono nuove al pvp .
    non siamo cosi tanti come si dice... e 10 persone anche se non esperte che attaccano 5-6 dei nostri dovrebbero far abbastanza male .

i pg come numeri sul server ci sono :è solo una questione di volerlo fare .

Saluti e ... Serenità!

icq per info o altro 72867013

lynn noi siamo rinati anche per voi...dammi una settimana d i tempo e iniziere a divertirti..ve l'ho detto puzzate troppo di krt voi..e quell'odore non ci piace gh ghgh
    pero non so se possiamo dichiararvi guerra se siete fazionati

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

Caro Babbo Natale

Io vorrei che quando andiamo in sede Old per cercare un po di pvp gli old escano anche se sono in pari numero, e non per forza in 10 pg in più.

Poi vorrei che quando chiedo di far pvp gli Old non mi rispondano "se non c'è Lynn abbiamo ordine di non uscire da sede".

Poi vorrei un Pokemon nuovo, cosi posso giocare anche io a chi scrive più velocemente all kill!

Mi piacerebbe anche che gli Old evitassero di recallare tutti via appena muore Lynn

Grazie Babbo Natale, se mi farai questi regali ti prometto di essere un bimbo bravo e che non flammerò più sul forum

PS: Uscendo dalle cazzate voglio precisare che questo post non ha nessuno scopo flammatorio, è solo una controreplica a chi pensa che basti essere in 100 per essere bravi pvper

PPS: Lynn ti stimo, è il contorno che fa schifo.

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
      lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
      capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Caro babbo natale, che mi ridai l'account perso? me basta pure solo la vecchia runica...

:P
        Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

Originally posted by Cardo
          ...

Caro Babbo Natale,
          vorrei che i nemici cercassero di avere un po' più di autostima così non riuscirebbero a mentire sapendo di mentire.

Vorrei che la battaglia di ieri pomeriggio a Bukka rimanesse stampata nelle loro memorie, cosicchè imparino a giocare e non a replyare.

Vorrei che i nemici imparassero la matematica, che 6 Old contro 11 tra Minax Com e Pk sparsi, non hanno avuto una perdita e li hanno segati tutti meno 2 che son scappati, nell'arco di 46 secondi.

Vorrei che le battaglie durassero più di 46 secondi.

Vorrei che nei corpi dei nemici uccisi, ci fosse almeno 1 pozza G STR , cosi che non mi sembri di aver segato un minatore, ma un Pvpers. (Lebron te lo faccio io un keg, gratis).

Vorrei che tornassero gli Angels, almeno qualcuno che sa far pvp c'è e sboroni o meno, tornavano 10 volte a morire sino alle 5 del mattino.

Vorrei che Sabrick tornasse, mi mancano i suoi dismount e senza di lui, non ricevo dismount da nessuno (O_o)

Vorrei che almeno Eddy, trascinasse sto branco di niubbi in una gilda e gli insegnasse a combattere.

Vorrei che la gente che parla per dar aria alla bocca si facesse un bel tamer da PvP, per vedere cosa si prova a combattere contro un Dragone Ammazatutto.

Vorrei che Trammel, Ilshenar, Malas implodessero, ma so che questo è troppo pure per te, Caro Babbo Natale.

Ah visto che ti ci trovi, vorrei che Hawk tornasse a fare l'Admin, cosi che nello staff ci sia almeno uno che ha giocato ad UOL.

Caro Babbo Natale, mi accontento di 2 o 3 delle cose che ti ho chiesto.
          Ultima modifica di Asra; 11-12-2004, 10:59.
          NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
            Ah visto che ti ci trovi, vorrei che Hawk tornasse a fare l'Admin, cosi che nello staff ci sia almeno uno che ha giocato ad UOL.
            Purtroppo quei bei tempi sono finiti, e credo che neanche babbo natale possa fare il miracolo

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
            Originally posted by eLek
            No reply No party...

Commenta

ehm ..

Babbo Natale mi ha detto che presto arrivera' per tutti, quindi anche per voi..

l'unica critica che ha mosso nei vostri riguardi e che... come dire..

Non esistono piu' i bambini di una volta

Comunque.. siamo fiduciosi per tutto il resto..

Commenta

Caro Babbo Natale,
                Vorrei che Sabrick tornasse, mi mancano i suoi dismount e senza di lui, non ricevo dismount da nessuno (O_o)

Commenta

io vorrei che...

asragorn khazad-dum la smettesse di dire stronza.te...

la smettesse di dare dei niubbi ai nox, visto che i nox, quando erano i Nox, aravano chiunque e cmq.

vorrei che la finisse di chiamarmi niubbo, xche se entra in arena, va lungo...

vorrei che la finisse di dire cazza.te sulle guerre vinte da 2 di loro contro 450pg tutti che li vogliono menare.

vorrei che prima di parlare di una battaglia vinta, accendesse il cervello, guardasse contro chi ha combattuto, e poi repliasse.

vorrei che quando vado fuori sede old, da solo, escano, anche in 2-3, ma escano.

vorrei che lyn togliesse quella regola veramente orrida che gli old non possono fare pvp senza di lui.

vorrei che gli old, cominciassero a fare PVP, no p+pvp...(pet+player vs player)

vorrei che gli old non si trasformassero in una banda di tamer con script per sfruttare un settaggio del cazz.o palese (bolas a ripetizione, bella mossa :yeah: ), per poi dare all kill, e sentirsi dei fighi

vorrei che gli old, si facessero un cazz.o di pg decente (Warr mago arciere, come volete) e venissero a fare PVP

e sai xche?
                  xche le unike cose che sento (quel poko che loggo) su map, e non solo dai niubbi, fidatevi, è questo: "si ma io mi sono rotto le palle di giocare contro le ww...a sto punto vado a destard"

vorrei che capissero che se non giochiamo con loro è semplicemente xche giocano only with tamer...

per il resto, vorrei anche una bella **** sotto l'albero

e qualkuno che mi faccia una firma carina

ps: non prendetela come offesa, sono consigli velati da una certa ironia
                  poi se li volete prendere come flame, e vabe :P

Commenta

Caro Babbo Natale,

Vorrei tanto un lanciafiamme...perchè vorrei iniziare anch'io a flammare..
                    Ti prometto che resterò un angioletto, senza mai cambiare!

In fondo, sono tutti bravi bambini...
                    ma con questo freddo,
                    cercano solo di scaldarsi per non fare i pinguini...

ti chiedo anche questo per vari motivi:
                    Non ti dimenticar di portar loro i regalini!
                    E Per favore...perdonali anche se a volte sembrano un po' cattivi...

Ah Babbo Natale, dimenticavo...

per Natale vorrei tanto che tutti asSieme imparasSero QueSto a cantare...
                    e chisSà che non la smettano di litigare...

Ahhhh ma che cosa sarebbe un forum
                    senza un flame?!

Ehm...dimenticavo!

..:: Messaggio Subliminale::..

Ciau Nion!
                    Ehm quel Babbo Natale del filmato (bellisSimo)
                    aveva qualcosa che neppure a me convinceva...

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                    Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by ZoRaS

27 ad Amministrativo, yeah!

La regola che non usciamo senza Lynn..bho Arch non me l'ha mai detta, pero se l'ha detta a voi, va bene, ci credo.

La banda di Tamer negli Old si riduce a 2 pg, Arch e Inco.

La storia dell'arena la porta avanti il niubbo che perde in PvP di massa, perchè sai meglio di me che un pg da arena puo' essere completamente diverso da un pg da pvp. (Ti faccio un esempio: ho 180 hp, perchè sull'armor ho preferito lmc e hpi, a lmc e mr, perchè in pvp di massa il mana non lo finisco, e tanti hp mi salvano. In arena il mana lo finisco )

Non do del niubbo a te, anche perchè penso di averti incrociato rarissimamente.

Non sparo cazza.te quando racconto le battaglie, e se le racconto è per rispondere alle provocazioni, mai di mia iniziativa, anche perchè c'è poco di che vantarsi a segare gente che nn usa manco pozze. ( e magari per solleticare l'orgoglio di qualcuno e farmi fare il culo alla volta successiva...)

Ma dai, non andiamo OT, qui si esprimonio desideri, non si discute
                      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Vorrei che tornassero gli Angels, almeno qualcuno che sa far pvp c'è e sboroni o meno, tornavano 10 volte a morire sino alle 5 del mattino.
                        A volte si scrive di fretta, come me ora, mentre si lavora o si studia... e si dicono fesserie... vero asra?

nn ti ho notato ieri notte al barra, quindi nn so se c'eri... nn eravate certo poki... noi 8-9 compresi gli OF, voi 7-8 compresi un paio di TE... mettici in aggiunta i draghi di polpino e lynn...

allora: POLPINO E' STATO PERENNEMENTE A PIEDI prima di crepare (grazie dei 7 kp, ne avevo proprio bisogno, visto ke torno sempre a morire, e come me altri, anke in loss...)...
                        LYNN E' STATO QUASI PERENNEMENTE A PIEDI prima di darsela a gambe... gli altri morti, e un paio scappati dopo la fuga di lynn...
                        Sabrick manca + a me ke a te (soprattutto per una certa cosa... ), ma le bolas di geo&neo rullano lo stesso...

altra fesseria... tranne mlad e un paio d'altri, ke hanno fatto le loro valutazioni rispettabilissime, visto ke nn parliamo di noobs, tutti usiamo le pozze, maghi compresi... e cmq nn è cosa ke deve interessare te...

spegnete un pò i flames, raga... tu sai ke cerco sempre di essere obiettivo... beh, obiettivamente ti dico ke ultimamente esagerate un tot ...

la + figha? Malignus

Commenta

27 ad Amministrativo, yeah!

La regola che non usciamo senza Lynn..bho Arch non me l'ha mai detta, pero se l'ha detta a voi, va bene, ci credo.

La banda di Tamer negli Old si riduce a 2 pg, Arch e Inco.

La storia dell'arena la porta avanti il niubbo che perde in PvP di massa, perchè sai meglio di me che un pg da arena puo' essere completamente diverso da un pg da pvp. (Ti faccio un esempio: ho 180 hp, perchè sull'armor ho preferito lmc e hpi, a lmc e mr, perchè in pvp di massa il mana non lo finisco, e tanti hp mi salvano. In arena il mana lo finisco )

Non do del niubbo a te, anche perchè penso di averti incrociato rarissimamente.

Non sparo cazza.te quando racconto le battaglie, e se le racconto è per rispondere alle provocazioni, mai di mia iniziativa, anche perchè c'è poco di che vantarsi a segare gente che nn usa manco pozze. ( e magari per solleticare l'orgoglio di qualcuno e farmi fare il culo alla volta successiva...)

Ma dai, non andiamo OT, qui si esprimonio desideri, non si discute
                          MA PORCO DINCI! mih a cancellato il post x troppe faccine -.-
                          ma dio -.-

vabe non ho voglia di rifarlo tutto -.-
                          riprovo -.-

allora:
                          per l'esame: bella io martedi geometria

per il resto: la banda dei tamer si riduce a 2, giusto. pekkato che come dite voi siete sempre 6, quindi 2 su 6, è 1/3, che sec me è un bel po

dici che io non sono bravo in pvp di massa...
                          io ti rispondo: sei tu che non sei capace in pvp singolo, e quindi ti chiudi dietro lynn+polpino e giochi il tuo "grande pvp di massa" (bello lo, macro bolas, all kill )

per le battaglie: beh da come l'avevi descritta tu, "6old vs 10 com/minax ecc, arati in 46 secondi ecc ecc", pareva una bella sborata, e come...
                          e pero io chissa xche, sono convinto che di quei 10, 2 max 3 erano pg decenti -.-

cmq hai ragione, non andiamo ot, chiudiamo qua :P

ps: se me lo ricancella, sbrokko. :P

Commenta

A mio parere state perdendo la visione di cio che è il pvp, vi state allontantanando da cio che è veramente il PvP nella sua natura intrinseca, e ne state creando uno tutto vostro.

Il pvp non parla di 200 hp, non parla di draghi e tamer, non parla di All Kill,
                            E lo sapete voi meglio di me, tempo fa se aveste visto qualcuno usare le vostre tattiche partiva il classico "guarda sto qua che lamer gioca con gli animali" e non negatelo ..

Poi boh.. buon natale a tutti
                            Ultima modifica di Thunder84; 11-12-2004, 13:04.
                            Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

Babbo Natale a me basterebbe che venga eliminato sto forum,almeno la gente fa fatti e non parole!
                              Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Sto operando...
                              X