che palle , sto post non doveva finire cosi.
non era una discussione sulle battaglie e sul tamer.
era per chiedere alle gilde che non fan pvp di provare a fare qualche guerra .
poi basta con ste storie noi eravamo 5 voi 7 loro 8 , su un forum sappiamo tutti benissimo che queste discussioni sono inutili.
Basta dire che ho 200 hp... non è vero è una bugia!
credete che presto ci saranno tutti tamer da pvp ?
Guardate... io lo spero...
cosi vediamo cosa combinano , quanto durano in battaglia
e poi ne riparliamo quando abbiamo visto i fatti , e non le solite chiacchere da forum .
voglio che ve lo fate ... cosi capite cosa si prova , cosa si prova a venir dismountato con pet poisonato e NON poter summonare altre cavalcature , cosa si prova a dover stare sempre attenti al proprio drago che te lo bleedano e poisonano appena lo dimentichi a una schermata di distanza e perdi il 50% della tua forza.
vabbe forse perdo tempo come al solito a scrivere sul forum
e continuerete a pensare che io spingo un tasto appare il drago e uccide tutti .Da quando gioco in rete è sempre stato cosi , quando inizi a segare qualcuno è sempre colpa della tua mossa scorretta ,lamer ,imparabile e non dei giocatori che vengono uccisi che nn sanno come difendersi.
invito gli Old a non continuare queste discussioni che non centrano col topic , l'invito va anche al buon senso degli altri
se proprio non potete resistere aprite un altro topic lasciando questo pulito .
p.s. ieri non ero proprio sobrissimo quando ho fatto il topic la cosa del babbo natale era meglio se non la facevo :P
(la tag poi non so come sia stata partorita)
non era una discussione sulle battaglie e sul tamer.
era per chiedere alle gilde che non fan pvp di provare a fare qualche guerra .
poi basta con ste storie noi eravamo 5 voi 7 loro 8 , su un forum sappiamo tutti benissimo che queste discussioni sono inutili.
Basta dire che ho 200 hp... non è vero è una bugia!
credete che presto ci saranno tutti tamer da pvp ?
Guardate... io lo spero...
cosi vediamo cosa combinano , quanto durano in battaglia
e poi ne riparliamo quando abbiamo visto i fatti , e non le solite chiacchere da forum .
voglio che ve lo fate ... cosi capite cosa si prova , cosa si prova a venir dismountato con pet poisonato e NON poter summonare altre cavalcature , cosa si prova a dover stare sempre attenti al proprio drago che te lo bleedano e poisonano appena lo dimentichi a una schermata di distanza e perdi il 50% della tua forza.
vabbe forse perdo tempo come al solito a scrivere sul forum
e continuerete a pensare che io spingo un tasto appare il drago e uccide tutti .Da quando gioco in rete è sempre stato cosi , quando inizi a segare qualcuno è sempre colpa della tua mossa scorretta ,lamer ,imparabile e non dei giocatori che vengono uccisi che nn sanno come difendersi.
invito gli Old a non continuare queste discussioni che non centrano col topic , l'invito va anche al buon senso degli altri
se proprio non potete resistere aprite un altro topic lasciando questo pulito .
p.s. ieri non ero proprio sobrissimo quando ho fatto il topic la cosa del babbo natale era meglio se non la facevo :P
(la tag poi non so come sia stata partorita)
Commenta