annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] Come vi sembra il looting a Doom?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by MiKeLezZ

Per la prima è vero, ma io a terra ho trovato una bone harvester 49% damage, è anche colpa di chi loota.
    Per gli script, ce ne sono molti, da quelli che prendono tutto indistintamente a quelli che scelgono solo i pezzi "sgravi".

Suddivisione equa significa che se ci sono 12 oggetti magici e 2000gp di loot se si è in 4 si divide 3 oggetti e 500gp a testa (sicuri).
    Credo tu abbia frainteso, "loota" inteso come "prende gli oggetti dal corpo", il più veloce perchè da server c'è un delay di 500ms ad azione a cui poi devi aggiungerci i ms di ping della tua connessione. FW di solito pinga 10/20ms mentre l'adsl normale sui 50/60. Quindi uno con FW prenderà sempre prima di te quel monile sgravo che non trovi mai aprendo il corpo.
    lol...? cioè se io cerco di prendere gli altri mi dice "u cannot grab this" oppure vedo solo 3 oggetti?
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
      la 2'
      no è assurdo secondo me!
      io sono dell'idea che è giusto che chi è + esperto (e quindi sa scriptarsi o configurare autoloot injection) o + anziano (e quindi + sgravo) deve prevalere sui giovani. già è stato un colpaccio il nuovo diritto di loot, ma dover addirittura dividere il bottino con gente che non sa nemmeno come far partire injection no, questo mai!!!
      il mio voto è : CONTRARIO
      ma se su osi è così non ci posso fare niente sigh ^_^
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
        prima di sistemare il loot al tempo dovevano pensare ad altro e sono sicuro che così problemi nn ne sarebbero sorti.
        x cui dato che la gente ha tanto rotto x il nuovo right of loot a discapito di altri fix + importanti io voto di lasciarlo così.

P.S. io looto,script powaaah
        Up
        Originally posted by Iris
        Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
        Mappa Nox
        K: cmq punk has slogged
        K: all aot are in coma now

Commenta

Ho semplicemente smesso di andarci in quel postaccio!!
          purtroppo sta diventando il tutto una bella schifezza!!!

Commenta

Originally posted by SeThi
            LA RIVOLATA DELLA NIUBBAGINE!!!!

Prima piangevate perkè la gente con le palle scendeva con pg fatti con precisione...pg solo da doom....piangevate perkè non aprivate, perkè voi scendevate col pg menomato e pretendevate di aprire il corpo di un mostro attakkato anke da pg seri...

ora piangete perkè gli stessi pg seri de prima ora sono dentro doom kol worker e lo script per lotare...

volevate aprire sempre i corpi?? ekko mo li aprite...voti ma li aprite...

OSI STYLE ---> cast protection ---> only noobs

fate come me....non giokate...oppure scaricate run uo sul pc e fateveli li i mostri....tanto qua solo pvm rimane....pvp assassinato...
            In ogni post che fai parli sempre di niubbi come se fossero dei malati terminali, la gente se vuole fare pvp lo fa, se vuole fare pvm lo fa mica e' d'obbligo il PvP. Si parla di Doom qua, e poi parli di PG seri mi pare che a doom i PG andavano con i Party mica da soli quindi basta con i tuoi commenti che poi ISTIGHI le persone a flammarti contro.

Commenta

gara non dir ******te....i pg seri andavano da soli......

faceva un fottio di danno ad ogni boss....pg forti...pg studiati e appositamente macrati solo per doom....la perfezione....

li vedevi girare da soli e rubare GIUSTAMENTE il loot a party di niubbi buttati li dentro a fare vortex al df...

è giusto ke il piu forte vinka....non ke il piu debole e quindi considerato inferiore dall'OSI STYLE venga aiutato da impostazioni di gioko ke lo mettono a pari livello del pg veterano e dotato di talento pe sto gioko.,.....

Commenta

Ripeto, avete voluto la bicicletta e ora pedalate...
                Seite stati voi pvmer incalliti a volere il cambio del right loot e ora ve lo tenete così..
                Sempre a lamentarvi, non ci sta mai una votla che siate contenti, poveretti vi fregano 2 pixel e frignate...
                Np potete sempre aprire uno shard in locale fare doom e lotare tutto c'ho che volete

Commenta

gara non dir ******te....i pg seri andavano da soli......

faceva un fottio di danno ad ogni boss....pg forti...pg studiati e appositamente macrati solo per doom....la perfezione....

li vedevi girare da soli e rubare GIUSTAMENTE il loot a party di niubbi buttati li dentro a fare vortex al df...

è giusto ke il piu forte vinka....non ke il piu debole e quindi considerato inferiore dall'OSI STYLE venga aiutato da impostazioni di gioko ke lo mettono a pari livello del pg veterano e dotato di talento pe sto gioko.,.....
                  ok su questo posso starci pero' basta sempre a dire niubbo qua niubbo la, per te cos'e' un niubbo?una persona che non ha equip sgrava?a Doom c'e' ancora gente sgrava con PG fatto apposta per doom mica vanno tutti con il sarto di turno.

Commenta

per quest'uomo
                    ad ogni modo se a quanto ho capito con questo sistema la % degli items che ti vengono assegnati dipende dal danno fatto ai mini/df allora UP

almeno tornerà ad esserci quel minimo di competitività che tanto mi manca...

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Originally posted by Xavier
                      Forse non avete capito che una feature uguale ad OSI non puo' e non deve essere cambiata.
                      Inutile quindi che vi arrovelliate.
                      Che questo right loot vi piaccia o meno DOVETE tenervelo.
                      Punto e basta.
                      Se non vi piace cambiate shard.
                      Se nn piace come si è visto da questo tread nn vedo perche dobbiamo tenercelo...per come la penso io questo fix è una grade mazzata al pvm che era gia noioso e monotono prima ma almeno alimentato da un minimo di competitività...
                      Tra un po arriveranno i nuovi pokemon e addio anche al pvp...
                      Come dice Sethi e sono del suo stesso parere si sta rovinando uno dei migliori giochi di sempre...

Cmq ritornando in topic voto per un cambiamento...ovviamente rivorrei tutto come prima...

Legendary AoT member
                      ICQ 268390403

Commenta

Bah per me va bene così com'è

È sempre stato così (su UODreams) solo che ora, oltre alla modifica del right, anche i primi arrivati vogliono lootare a doom..

Ciao
                        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

considerando che non sono ne niubbo ne forte...

credo che i piu forti non debbano dividere il loot con persone meno forti.. sempre che quelli meno forti non abbiano fatto piu danno dei "veterani" o degli "esperti".
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Buono così

Commenta

La soluzione sarebbe...

- Atomizzare Injection -

Certo che gli sviluppatori di runuo dovrebbero offrirci la possibilità di far partire + macro contemporaneamente su Razor... ma questo è chiedere troppo forse...

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                              Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                              Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Sto operando...
                              X