per me č na boiata ma tanto č osi style^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SONDAGGIO] Come vi sembra il looting a Doom?
Comprimi
X
-
Mi fanno ridere questi post che cercano di cambiare qualcosa dello shard indicendo poll....
Forse non avete capito che una feature uguale ad OSI non puo' e non deve essere cambiata.
Inutile quindi che vi arrovelliate.
Che questo right loot vi piaccia o meno DOVETE tenervelo.
Punto e basta.
Se non vi piace cambiate shard.
Commenta
-
Originally posted by Xavier
Mi fanno ridere questi post che cercano di cambiare qualcosa dello shard indicendo poll....
Forse non avete capito che una feature uguale ad OSI non puo' e non deve essere cambiata.
Silmarilien Legendary Mage
Originally posted by GM NioN
Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.
Commenta
-
La maggior parte della gente che legge diritto di loot intende le nuove percentuali di danno per avere il gain...E' quello che da fastidio a molti (del nuovo looting sistem separato molti non ne sanno nemmeno dell'esistenza).
Io parlo del nuovo right loot: VI DOVETE RASSEGNARE, NON PUO' ESSERE ASSOLUTAMENTE CAMBIATA LA COSA.
AMEN.
Commenta
-
Originally posted by Xavier
Io parlo del nuovo right loot: VI DOVETE RASSEGNARE, NON PUO' ESSERE ASSOLUTAMENTE CAMBIATA LA COSA.
AMEN.
mi sa che qui si parla del SISTEMA di loot, non del DIRITTO.
se poi ti va di parlare di quello apri un atro 3dViva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
100% UODreams Style!
Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]
Commenta
-
LA RIVOLATA DELLA NIUBBAGINE!!!!
Prima piangevate perkč la gente con le palle scendeva con pg fatti con precisione...pg solo da doom....piangevate perkč non aprivate, perkč voi scendevate col pg menomato e pretendevate di aprire il corpo di un mostro attakkato anke da pg seri...
ora piangete perkč gli stessi pg seri de prima ora sono dentro doom kol worker e lo script per lotare...
volevate aprire sempre i corpi?? ekko mo li aprite...voti ma li aprite...
OSI STYLE ---> cast protection ---> only noobs
fate come me....non giokate...oppure scaricate run uo sul pc e fateveli li i mostri....tanto qua solo pvm rimane....pvp assassinato...
Commenta
-
-
Originally posted by SeThi
LA RIVOLATA DELLA NIUBBAGINE!!!!
Prima piangevate perkč la gente con le palle scendeva con pg fatti con precisione...pg solo da doom....piangevate perkč non aprivate, perkč voi scendevate col pg menomato e pretendevate di aprire il corpo di un mostro attakkato anke da pg seri...
ora piangete perkč gli stessi pg seri de prima ora sono dentro doom kol worker e lo script per lotare...
volevate aprire sempre i corpi?? ekko mo li aprite...voti ma li aprite...
OSI STYLE ---> cast protection ---> only noobs
fate come me....non giokate...oppure scaricate run uo sul pc e fateveli li i mostri....tanto qua solo pvm rimane....pvp assassinato...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa piů pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
cosa č doom ?!?
mha da quel che leggo un inferno...
cmq su felucca non cč sto problema!
se ammazzi un mostro e qualcuno cerca di fregarsi la roba , gli tiri 3 KAL VAS FLAM , BAM BAM BAM e lo ammazzi! sti looter stronzi!
se ti insulta ? 3 KAL VAS FLAM , e ti prendi la roba dal suo corpo.
eh.... home sweet homeLord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight
Lynn di Xerxes [Old]
Lady Julie MoonSister [Old]
Evil's Dark General , Old's Evil Twins
Unusual Combat Tactics
Commenta
Commenta