annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] Come vi sembra il looting a Doom?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SONDAGGIO] Come vi sembra il looting a Doom?

topic a puttane, fortuna avevo specificato no flame
    me ne tiro fuori, la gente non è ancora matura per ragionare, ma bisogna che qualcuno decida per tutti
    Ultima modifica di MiKeLezZ; 12-12-2004, 03:01.

Io sono uscito da doom proprio per questo motivo, stavo dentro per vedere gli altri lootare artefatti e pezzi sgravi??I mettono vietati usi degli script(cosa impossibile)o smettiamo di andare a doom..voglio vedere poi solo i war a farsi i DF..

Commenta

sicuramente l'unico motivo ora per andare a doom e' che chiunque puo beccarsi un artefatto!ma di chiappare un oggetto magico di qualita(nemmeno marcio per la verta'!) nn se ne parla,perche ci pensano gli script!
      quindi prima per andare a doom e avere qualche speranza dovevi spendere milllle mila milioni per una balestra exorcism,ora devi solo sapere scrivere uno script.
      la morale qual e'?non lo so, purtroppo e' cosi e dobbiamo adeguarci e basta; l'importante e' che mi esca quel cavolo di Elmo!!
      C'avevo la donna sgrava,ma nn l'ho insurata e me l'han lootata a Bucca

Commenta

Bah... i soliti menamo, i soliti loottano... e quelli che menano non loottano mai... e poi tutti che dicono che giocano senza script :P

CAMBIARE: +1

Commenta

il nuovo diritto di loot nn mi è piaciuto..ma ammetto che è assai difficile accontentare tutti quanti...quando una modifica al diritto di loot sembrava necessaria ora che è avvenuta sembra esser passati dalla padella alla brace...cmq a parer mio sul diritto di loot bisogna metterci le mani e indubbiamente verranno messe le mani....ora bisogna vedere come...per quanto riguarda gli script...beh l'utilizzo di essi è rovinare il gioco...dove è finito l'uo di una volta?

CAMBIARE: up di 1
          Ultima modifica di Pava; 11-12-2004, 03:11.
          Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

prima di sistemare il loot al tempo dovevano pensare ad altro e sono sicuro che così problemi nn ne sarebbero sorti.
            x cui dato che la gente ha tanto rotto x il nuovo right of loot a discapito di altri fix + importanti io voto di lasciarlo così.

P.S. io looto,script powaaah
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Come sopra, si, per me va tutto bene cosi...

...e comunque non è vero...frugando nel loot del DF dopo tot minuti dalla sua morte...molte volte ho trovato pezzi sgravati che gli autoloot per via di eccessivi seriali, sconsiderano...
              ...Script migliori? Tutti gli stessi nel 90% dei casi, eseguite easyuo e il piu idiota degli autoloot...vedrete...

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Bah io sono favorevole al nuovo diritto di loot e alla proposta di Mikelezz perche comunque ormai vado a doom solo per beccare l'artefatto, il loot ( se nn hai come me gli script ovviamente) lo vedo solo volare nel backpack degli altri...

Commenta

io sto a doom solo per skillarmi il pg asdsadsadsa ho provato pure cn gli script ma nn so xchè quando il mio script si attiva il corpo è gia vuoto ...... -.- e cmq rispondendo al topic sto looting a doom fa ca...re

Lacym
                  Kagome [KP]
                  Kikyo [KP]
                  Infernus[KP]
                  Denkal

Originariamente inviato da Koper
                  Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originally posted by Lacym
                    io sto a doom solo per skillarmi il pg.... e cmq rispondendo al topic sto looting a doom fa ca...re
                    Concordo in tutto, l'unica cosa che ha di buono doom e che archery sale a palla come tutte le altre skills

ICQ - Email - PM

Commenta

io ho fastweb, non uso autoloot, però tengo attiva l'opzione di razor che ti apre il corpo.. ecco a volte quando si apre è già vuoto.. ci sono rimasti dentro solo gli sheperd's crook, le staffe e altri oggetti inutili..

io personalmente ho smesso di andare a doom almeno da 1 mese.. il loot lo prendevo prima della modifica (non sempre ma molto spesso), ora prendo tutti i mostri che spawnano.. ma non mi diverto.

Forse se implementassero il nuovo sistema di loot (non right loot) come dice mikelezz almeno sarebbe la fine degli script, e se proprio non c'è verso di prendere l'artefatto almeno viene assegnata una parte di loot privata per ognuno.. che puo stare almeno 10 secondi a vedere se son oggetti sgravi o no..

tuttavia non so se ci rimetterò piede a doom..
                      Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
                      Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

concordo con mikelezz...

Commenta

scusa mikelezz non ho capito una cosa... poi voto ^_^
                          cosa intendi per suddivisione equa? e soprattutto, xkè tiri in ballo una frase "loota il + veloce non il + forte" quando anke un mago con magic arrow prende loot?
                          cioè non ho capito cosa è questa suddivisione equa e cosa c'entra col + forte (e sgravo).

PS
                          a me stavano benissimo i vekki tempi in cui prendevamo loot solo io, aribeth e revenge, e tutti gli altri se non ci anticipavano nella stanza potevano solo rosicare
                          ok sborone mode off XD

PPS
                          ogni tanto lo fate passare un gm da doom? c'è troppo spesso gente ke bestemmia e insulta solo xkè qualcuno non porta su il df
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

il diritto va bene cosi anche se sono tirchi nn vedo artefatti neanche l'ombra dovro scendere con la luck.....

oggi c'e odino[kp] che prende il diritto castando in loop magic arrow pazienza scendero col mago in lrc anche io nn me ne frega

vi dovete divertire nn dovete piangere io i loot neanche li vedo vado a caccia di arte se devo lootare sto a blood o posti meno pericolosi

fate pena
                            VA BENE COSI +1

Commenta

"fate pena"?
                              e meno male che non si doveva flammare. tu butti veleno ovunque ti muovi
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sto operando...
                              X