annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Alcuni Fix
Comprimi
X
-
Originally posted by Arsung
Bella notizia
edito: ma se ad esempio io da blu curo un rosso della mia stessa gilda, divento criminale lo stesso?
p.s. bella per i fix, quello del necro è ottimoEx giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe
Commenta
-
e se kiamano FIX questi???????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????? BHA----- poi mi dite ke non ho ragione........................................... ...
Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas
Commenta
-
Originally posted by Yewlyn
e se kiamano FIX questi????????????????????? BHA----- poi mi dite ke non ho ragione........................................... ...
Si perche per fare quei banali fix che han richiesto vari TEST e TEMPO su OSI si e' scoperto che c'e un bug lato core che interessa parecchie altre cose.
Bug segnalato a chi di dovere e che una volta fixato sistemera' ad esempio il fatto che vas an nox vi faccia perdere item a doom perche vi lootano da criminal.
P.s. lo so anche io che una news con scritto ecco a voi Samurai Empire completo o cose simili erano meglio ma.... accontentarsi nella vita ogni tanto no eh?
Commenta
-
Originally posted by Sharp
P.s. lo so anche io che una news con scritto ecco a voi Samurai Empire completo o cose simili erano meglio ma.... accontentarsi nella vita ogni tanto no eh?
Non ho notato se ancora si diventa grigi curando un pet appena tamato (ancora con nome grigio), e inoltre non so nemmeno se e' voluto o se e' un bug
Commenta
-
Originally posted by Sharp
Si perche per fare quei banali fix che han richiesto vari TEST e TEMPO su OSI si e' scoperto che c'e un bug lato core che interessa parecchie altre cose.
Bug segnalato a chi di dovere e che una volta fixato sistemera' ad esempio il fatto che vas an nox vi faccia perdere item a doom perche vi lootano da criminal.
Commenta
-
Originally posted by Cloud Strife
In che senso ci lootano da criminal?se ci si perde oggetti doom si svuota di punto in bianco
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
Commenta