annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alcuni Fix

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alcuni Fix

    Vedi News



  • #2
    svolta

    Commenta


    • #3
      ma su osi polimorfati si rimane blu ?_?

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Metal
        svolta
        Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
        to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

        Commenta


        • #5
          Bella notizia



          edito: ma se ad esempio io da blu curo un rosso della mia stessa gilda, divento criminale lo stesso?
          Ultima modifica di Arsung; 11-12-2004, 08:40.

          ICQ - Email - PM

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Arsung
            Bella notizia



            edito: ma se ad esempio io da blu curo un rosso della mia stessa gilda, divento criminale lo stesso?
            certo, e non sempre però è una brutta cosa

            p.s. bella per i fix, quello del necro è ottimo
            Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

            Commenta


            • #7
              e se kiamano FIX questi???????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????? BHA----- poi mi dite ke non ho ragione........................................... ...


              Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

              Commenta


              • #8
                Bè...meglio di niente

                KaNJi [AoT]
                Always On Top

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Yewlyn
                  e se kiamano FIX questi????????????????????? BHA----- poi mi dite ke non ho ragione........................................... ...

                  Si perche per fare quei banali fix che han richiesto vari TEST e TEMPO su OSI si e' scoperto che c'e un bug lato core che interessa parecchie altre cose.

                  Bug segnalato a chi di dovere e che una volta fixato sistemera' ad esempio il fatto che vas an nox vi faccia perdere item a doom perche vi lootano da criminal.






                  P.s. lo so anche io che una news con scritto ecco a voi Samurai Empire completo o cose simili erano meglio ma.... accontentarsi nella vita ogni tanto no eh?

                  Commenta


                  • #10
                    Grey per favore.....
                    Un po' alla volta i fa tutto...
                    Forever a Keeeper of The Passage

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Sharp

                      P.s. lo so anche io che una news con scritto ecco a voi Samurai Empire completo o cose simili erano meglio ma.... accontentarsi nella vita ogni tanto no eh?


                      Non ho notato se ancora si diventa grigi curando un pet appena tamato (ancora con nome grigio), e inoltre non so nemmeno se e' voluto o se e' un bug

                      Commenta


                      • #12
                        svolta

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Sharp



                          Si perche per fare quei banali fix che han richiesto vari TEST e TEMPO su OSI si e' scoperto che c'e un bug lato core che interessa parecchie altre cose.

                          Bug segnalato a chi di dovere e che una volta fixato sistemera' ad esempio il fatto che vas an nox vi faccia perdere item a doom perche vi lootano da criminal.






                          P.s. lo so anche io che una news con scritto ecco a voi Samurai Empire completo o cose simili erano meglio ma.... accontentarsi nella vita ogni tanto no eh?
                          In che senso ci lootano da criminal?se ci si perde oggetti doom si svuota di punto in bianco

                          Commenta


                          • #14
                            bravi , grazie, continuate cosi
                            Thunder/Crystal/Vixen

                            IseekU : 30295735

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Cloud Strife


                              In che senso ci lootano da criminal?se ci si perde oggetti doom si svuota di punto in bianco
                              QUando si muore da grigi, e possibile venire lootati, anzi sicuro se sei a doom dove tutti hanno in esecuzione script looter


                              Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                              CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                              Egioh on Battlefield: Bad Company 2

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X