annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma un niubbo cos'è???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ma un niubbo cos'è???

Originally posted by Suan

"quel NIUBBO sta sempre vicino al gate"
    "NIUBBOlandia"
    "osiprotectNIUBB"
    "quel NIUBBO mi ha killatò perchè......."
    "quel NIUBBO di qua....quel NIUBBO di là"

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooOoOooOoOoOOOooOooooooo OOOoOoOOO
    hai rovinato la magica frase il timbro originale rimane

osistail protectnub

Commenta

Originally posted by SeThi
      niubbo è osi "style"
      sam te la quoto!!!!

hai detto na grande fesseria light.

niubbo è colui il quale ha poca dimestichezza e conoscenza del gioco e le sue meccaniche.cmq ha ragione Sabbro asd asd asd ubriachello mioooo
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

niubbo veramente sarebbe newbye.. è una distorsione dall'inglese tipo "bitol" -.-

e significa esclusivamente chiunque abbia appena cominciato a giocare

Commenta

Grande Suan! un altra persona intelligente su sto shard!
          purtroppo con te sono solo in 5!
          purtoppo c'e' sempre Xabaras ad abbassare ulteriormente la media!(mai che gli si rompesse la tastiera!o anche solo la "N"di "Niubbo"cosi almeno nn scrive il 98% dei post!)
          C'avevo la donna sgrava,ma nn l'ho insurata e me l'han lootata a Bucca

Commenta

Io non ho problemi ad ammeterlo....

IO SONO NIUBBO

Non finisco mai di imparare (anche nella vita^^) e non mi sentirò mai esperto...

Ciao
            Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Belle le definizioni da nuovo Zingarelli di Noobs ,ma qui credo si chieda perche' venga utilizzato cosi' a sproposito su sto forum (e basta aprire un qualsiasi 3d per vederlo)
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Vampirella
                Belle le definizioni da nuovo Zingarelli di Noobs ,ma qui credo si chieda perche' venga utilizzato cosi' a sproposito su sto forum (e basta aprire un qualsiasi 3d per vederlo)
                Prova a riflettere su due cose:

1) hai mai sentito dire niubbo a un pg ke nel suo accu ha solo pg worker e un pvm dove non essendo mai andato su felucca non ha mai assaggiato l'amore con cui i tuoi nemici ti infliggono del sano reskill?
                Risposta: No a loro non lo senti dire perkè al max rosikano perkè gli è morta la ww o perkè il sarto NPC non gli ha dato il bod spined o l'artefatto a Doom è saltato nello zaino di quello a fianco a te che gli ha sputato al df e basta.

2) il primo punto porta a riflettere di conseguenza su ki sono quelli che dicono niubbo?
                Risposta: Tutti coloro che fanno pvp cioè tutti coloro che o perkè son morti per mano di uno (quindi niubbo perkè rosikano) o perkè han segato un'altro (e quindi niubbo perkè è morto).

Io personalmente mi vedo nel punto due non mi stankerò mai di dire che Inco è Gnubbo e che Badoglio lo segue a ruota ma semplicemnte perkè son anni che glielo diko e oramai mi ci son affezzionato :* (anke se tempo fà capitava che li segavo mentre ora non ce la faccio più :/ ).

Commenta

Uhm... sono newbbo anche io! Resskillo chiunque dica il contrario :P
                  Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

Dicasi niubbo colui che ignora i comandi/funzioni basilari del gioco, colui che non sa giocare ma non lo fa apposta, colui che non sa che tenendo il cursore lontano dal pg lo fa correre, colui che non sa come salire/scendere da cavallo, festeggia per la prima porcheria magica inloot, che si esalta per la prima arma exceptional, che rosika se gli looti l'armatura in iron dagli NPC, colui che, vedendo i pg armati di Valorite EXC, pensano "Non sarei mai come lui..", quando la ottengono quasi si sporcano le mutande.. ecc.

Molti chiamano "niubbo" colui che non lo è, ma è solo una presa in giro, per far capire che ha fatto una "niubbata", ovvero un'azione degna di un pg che non sa giocare (esempio perdere in pvp contro uno considerato debole, fare sempre azioni elementari, rosikare per aver perso il loot, insultare, ecc.)

STOP
                    Ultima modifica di Najim; 11-12-2004, 11:27.

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

hai detto na grande fesseria light.

niubbo è colui il quale ha poca dimestichezza e conoscenza del gioco e le sue meccaniche.cmq ha ragione Sabbro asd asd asd ubriachello mioooo
                      Questo è il tuo modo di vedere il niubbo, quello è il mio, non vedo dove sia la grande fesseria.
                      E permettimi di dire che ha piu senso il mio riguardo a come viene usato ogni giorno... basta rileggere i post.
                      ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                      Rainy on Gamers Revolt
                      Wrath of Moon on NGI
                      Marylin on Midian and Universo
                      Lightmage on Tales of Dragons
                      Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Niubbo è chi il niubbo fa.

*Forest Gnub*

KaNJi [AoT]
                        Always On Top

Commenta

Originally posted by Theoden
                          Purtoppo c'e' sempre Xabaras ad abbassare ulteriormente la media!(mai che gli si rompesse la tastiera!o anche solo la "N"di "Niubbo"cosi almeno nn scrive il 98% dei post!)
                          AHHAHAHAHAHAHH ahhahahahahahahaa
                          Troppo LOL, Troppo Vero
                          uahuhauahua

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

ma il niubbo nn nidifica a sud est nell zone paludose della samotracia??? dove si accoppia e depone le uova x il mantenimento della specie??

ma questo nn è il forum di super quark???

Commenta

bella nando!davvero!
                              cmq ormai la parola in se ha perso il significato originale,e ora e' abusata da tutti tranne da chi ne avrebbe il diritto(come se niubbo fosse un insulto o come se nessuno lo fosse mai stato!)!per cui fate come me:infischiatevene e via....
                              C'avevo la donna sgrava,ma nn l'ho insurata e me l'han lootata a Bucca

Commenta

1) hai mai sentito dire niubbo a un pg ke nel suo accu ha solo pg worker e un pvm dove non essendo mai andato su felucca non ha mai assaggiato l'amore con cui i tuoi nemici ti infliggono del sano reskill?
                                Risposta: No a loro non lo senti dire perkè al max rosikano perkè gli è morta la ww o perkè il sarto NPC non gli ha dato il bod spined o l'artefatto a Doom è saltato nello zaino di quello a fianco a te che gli ha sputato al df e basta.
                                Beh,a dir la verita',invece, si,direi che un tipo del genere prende del niubbo praticamente 200 volte al giorno su questo forum, e,per la verita', l'ha gia' preso anche su questo post
                                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
                                X