Originally posted by Koper Vai con gli OF, raidi coi nox, fai finta di fare qualche corp por ogni tanto, e se i nox muoiono scappi
koper... non mi dire che ti brucia ancora dall'altro giorno quando in 10 min sei riuscito a farti killare 4 volte (thx per gli insure), rosicare non ti aiuta a divertirti, parola di psicologo
(chiedo scusa per il mio OT [per replyare a uno spammer poi -_- ], ma era doveroso)
Quote totalmente offensivo nel riguardo degli OF, spero che domanderai scusa.
Gli OF fanno molto di più di quello che la gente può pensare di loro e della alleanza tra le nostro due gilde.
Gli OF ci hanno dato molto supporto in PVP e addirittura in supporto PVM.
Scusate ma tiro acqua al mio mulino
Thanks Athelstan
Originally posted by Iris
Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
Mappa Nox K: cmq punk has slogged
K: all aot are in coma now
Originally posted by Skater [O.F.] koper... non mi dire che ti brucia ancora dall'altro giorno quando in 10 min sei riuscito a farti killare 4 volte (thx per gli insure), rosicare non ti aiuta a divertirti, parola di psicologo
(chiedo scusa per il mio OT [per replyare a uno spammer poi -_- ], ma era doveroso)
Ska ti ho sempre creduto una persona che guarda le cose prima di parlare, fin dai tempi di UoI ma mi devo ricredere.
5/6 WW all kill su un unico target... Torna a fare gank al moongate col pg non fazionato che ha molto più coraggio koper che gira solo.
Originally posted by Kamahl Rhowa No, x entrare nox basta garantire di giocare 25 ore su 24, niente d+.
lo so ke nn si dovrebbe replyare a certi topic, ma......
io loggo in game ora, anzi stasera è + presto del solito... quando loggo io dopo un pò staccano quasi tutti... il nostro GM nn logga da un paio di settimane, molti di noi passano lunghi periodi di presenza rarissima... mettiamola così, se proprio la vogliamo mettere in un modo: caratteristica dei NoX è una RL ke ha sempre la precedenza, come dovrebbe essere naturale per tutti noi... o no?
la + figha? Malignus
Originally posted by Kamahl Rhowa No visto che le uniche cose che in grande gm riesce a dire sul forum privato, ts e icq è "non ci siete mai, non siete nox, siete solo dei parassiti"
si vede che nn hai capito nulla
Dio Brando
Membro degli accalappia NoX
P.S.: grazie Kanji per la firma.
Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P
Originally posted by Badoglio Ska ti ho sempre creduto una persona che guarda le cose prima di parlare, fin dai tempi di UoI ma mi devo ricredere.
5/6 WW all kill su un unico target...
lol che film hai visto?
5/6 ww su un unico target? chi?
conta fino a 10 prima di postare qualcosa, magari certe sparate te le eviti ed eviti certe figure -_-
P.S. sei OT Badoglio, se vuoi parlarne hai il mio icq, cerca di usare il forum in modo intelligente, thx
Ska ti ho sempre creduto una persona che guarda le cose prima di parlare, fin dai tempi di UoI ma mi devo ricredere.
5/6 WW all kill su un unico target... Torna a fare gank al moongate col pg non fazionato che ha molto più coraggio koper che gira solo.
Sbadiglio sinceramente ti prego dimmi cosa fumi perchè tu ne vedi di cose strane invece
cmq per l'autore del 3d, tornando OT, penso che ti convenga
contattare direttamente il loro GM
Iorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
Beh,
sinceramente conosco i NoX di "fama" se così vogliamo chiamarla..
Mi raccontarono alcune loro PvPate e devo dire che è una gilda molto seria sotto quest'aspetto.
Io,se fossi il loro gm,prenderei gente conosciuta e brava (magari si tiene in prova 1 settimana)...
Spero faccia così.
Commenta