annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrivederci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Arrivederci

Originally posted by Melody
    Tra 48 ore gli idioti della wind sospenderanno il servizio per un errore commesso da loro.
    Si arrampicano sugli specchi da più di un anno, ora hanno deciso di tagliare.
    Non mi resta che aspettare questi due giorni... prima o poi tornerò, probabilmente cambiando gestore...

Un saluto a tutti!
    Melody e la mia sorellina Eowyn (per chi la conoscesse).
    A presto.
    ti capisco pure io ho avuto vicessitudini di sto genere,bè trovati n'operatore nuovo e torna meno laggosa di prima
    a presto!
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

mi spiace quando qualcuno va via contro la propria volontà...

Ti saluto... e ti spiego la mia firma....
      ... la gif l'ho estrapolata dal video di Elio e le storie tese "Servi della Gleba"

Poco GDR, ma parecchio d'effetto... come l'osi style

Torna presto
      ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

Leavin' UOD

Commenta

Grazie a tutti.
        Magari si andrà per via legale, dato che la situazione è parecchio complicata..forse quindi tornerò prima del previsto.. ^_^

Catoblepa: Ah ora è chiaro

Rork: Aimè oramai prima che lasciassi diablo ero amico di tutti gli IGoW... se vuoi andiamo a killare i nabbi americani

Mia: Eowyn ti ringrazia per la fiducia e quando torniamo... voglio joinare KP (io) =|

Al GM dei CfM: Torneremo torneremo.. e lei (Eowyn) si riprenderà ciò che ha perso

Bene bene devo sbizzarrirmi fino a domenica mattina che staccano ^^

Xenon Family

Commenta

Sto operando...
        X