MA PRIMA DI CRITICARE AVETE CHIOESTO IL PERCHE DI QUESTO NOME AL GM? IO AL POSTO VOSTRO CI PENSEREI 2 VOLTE PRIMa DI GIUDICARE! E CMQ STETE CALMI CN GLI INSULTI! OGNIUNO SA A CHI MI RIFERISCO!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma Perche Nn Pensate A Voi?
Comprimi
X
-
... e magari fare page in game o contattando lo staff coi mezzi forniti
quindi se vuoi... leva il caps, e con toni civili cerca di descrivere il tutto, ti ricordo che se tutto questo e' strettamente correlato con il regolamento, e non ne vuoi parlare in un forum pubblico, puoi contattare noi
Commenta
-
sisi questo dovrebbe far parte dei fanatici della gilda il terzo reich con quei nomi cosi carini quali hitler the fhurer eva braun lady fhurer etc etc
Film consigliato
American Hystory xUltima modifica di Xabarasillich; 10-12-2004, 09:22.
Commenta
-
Mai letto un 3d più indecifrabile, a cominciare dal topic...
se è come dice xaba uno dei gildati del fuhrer, e vuole spiegare qualcosa, ne ha tutto il diritto, ci mancherebbe...
personalmente ho approvato (oltre che sollecitato) la scelta dello staff, ma sinceramente non ricordo in quel 3d di Merlin nessun intervento da parte del GM nè di altri gildati... nè so cosa si siano detti il GM e lo staff... so solo che è in jail.
cmq già che ci siamo voglio dire che se anche io sto all'opposto di quei tipi, invito tutti a rispettare il volere dello staff e lasciar fuori la politica sia dal forum che dal game... falce e martello per i workers è un'idea simpaticissima, xaba, ma visto quello ke succede meglio non dare alibi a chi porterebbe idee meno "simpatiche"...Ultima modifica di frak468; 10-12-2004, 10:53.
la + figha? Malignus
Commenta
-
una sola cosa...
(premetto che ho letto tutto l'altro tread)
ma se tu avessi un nonno che è morto in un campo di concentramento, dimmi la verita, non ti darebbe fastidio rivedere anche in un cazz.o di gioco, riferimenti cosi poko velati a nazismo&co?
(identiko discorso per quanto riguarda l'altra faccia, gulag e vari...)
è solo una domanda, rispondimi sinceramente.
Commenta
-
Quote:
falce e martello per i workers è un'idea simpaticissima, xaba, ma visto quello ke succede meglio non dare alibi a chi porterebbe idee meno "simpatiche"...
Isi l'idea di falce e martello, se vogliamo metterla su questo piano, è simpatica quanto quella del 3° Reich. Dipende sempre da che punto di vista la guardi, insomma da che parte stai.
Se si avesse l'intelligenza di tenere completamente fuori dal gioco la politica, di qualunque politica si tratti, sarebbe la cosa migliore.Thunder/Crystal/Vixen
IseekU : 30295735
Commenta
-
Originally posted by Thunder
Quote:
Se si avesse l'intelligenza di tenere completamente fuori dal gioco la politica, di qualunque politica si tratti, sarebbe la cosa migliore.
e cmq io nel thread chiuso mi riferivo al GuildMaster, caro Apocalis, ma proprio lui non ha risposto, magari può essere anche perche non visita spesso il forum.. si chedeva un minimo di buon senso..
edito: ovviamente nel caso stessi parlando di quel thread, perchè francamente non si è capito esplicitamente dal tuo post...Ultima modifica di Ospite; 10-12-2004, 12:39.
Commenta
-
Saranno due anni che dico che - visto che i player non hanno la maturità sufficiente per lasciare fuori queste schifezze dal game - i GM dovrebbero intervenire e DI BRUTTO.
Son stufo di vedere bambini che se ne sbattono le palle di gente che è morta per colpa di pazzi come Hitler (e Stalin naturalmente).
Son stufo di vedere risposte tipo "eh ma non giudicate il comunismo in Russia ... è stato solo una degenerazione!!!" eh già infatti ha degenerato solo lì, in Cina, in Cambogia, a Cuba, in Africa, in Albania la gente fa ancora la fila per andarci a vivere...
Son stufo di vedere risposte tipo "eh sì, ma il comunismo non è proibito dalla Costituzione Italiana".
oppure "eh sì, ma Hitler ne ha uccisi di meno".
Mi si rivolta lo stomaco.
All'autore del post: "perchè non pensiamo a noi?" rispondo io: perchè vorrei vedere se tu vai avanti a farti i c4zzi tuoi se uno viene a cagare sulla porta di casa tua.
Perdonate la volgarità ma so arrabbiato.
E con questa sbroccata chiudo, sperando che OGNUNO in questa community ringrazi per non aver avuto un nonno, una nonna, un padre o una madre, un fratello o una sorella, un parente o un amico morto nei lager o nei gulag, nelle foibe o nelle fosse comuni del Kosovo.
E che quelli che magari invece l'hanno avuto davvero e che hanno letto questo (e soprattutto l'altro) post, perdonino l'IDIOZIA di poche persone.
Ai! Aniron Undomiel
Tiro! El eria e mor
I 'lir en el luitha 'uren.
Ai! Aniron...
Commenta
-
Boh x me non c'è problema. Potete fare il pg Fhurer e la gilda Terzo Reich.
Basta che poi ci venite a bucca fazionati.~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld
I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
Rainy on Gamers Revolt
Wrath of Moon on NGI
Marylin on Midian and Universo
Lightmage on Tales of Dragons
Now They're no More...
Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...
Commenta
-
se un gm mi dice di cambiarlo (anche se l'hoo supportato di full bg gdr) nessun problema anche se nn e cosi esplicito cmq mi rimane la stessa cosa offerta nell'altro 3d
GAP (Gruppi di Azione Patriottica)
Battaglione Garibaldi
Brigata Maiella
CLN (Comitato Liberazione Nazionale)
Giustizia e Liberta
Commenta
-
Originally posted by Drizzt
Saranno due anni che dico che - visto che i player non hanno la maturità sufficiente per lasciare fuori queste schifezze dal game - i GM dovrebbero intervenire e DI BRUTTO.
Son stufo di vedere bambini che se ne sbattono le palle di gente che è morta per colpa di pazzi come Hitler (e Stalin naturalmente).
Son stufo di vedere risposte tipo "eh ma non giudicate il comunismo in Russia ... è stato solo una degenerazione!!!" eh già infatti ha degenerato solo lì, in Cina, in Cambogia, a Cuba, in Africa, in Albania la gente fa ancora la fila per andarci a vivere...
Son stufo di vedere risposte tipo "eh sì, ma il comunismo non è proibito dalla Costituzione Italiana".
oppure "eh sì, ma Hitler ne ha uccisi di meno".
Mi si rivolta lo stomaco.
All'autore del post: "perchè non pensiamo a noi?" rispondo io: perchè vorrei vedere se tu vai avanti a farti i c4zzi tuoi se uno viene a cagare sulla porta di casa tua.
Perdonate la volgarità ma so arrabbiato.
E con questa sbroccata chiudo, sperando che OGNUNO in questa community ringrazi per non aver avuto un nonno, una nonna, un padre o una madre, un fratello o una sorella, un parente o un amico morto nei lager o nei gulag, nelle foibe o nelle fosse comuni del Kosovo.
E che quelli che magari invece l'hanno avuto davvero e che hanno letto questo (e soprattutto l'altro) post, perdonino l'IDIOZIA di poche persone.
[/COLOR]
Io stesso nn promuovo il comunismo di stalin o di castro, io stesso vado contro a queste idee poiche destra sinistra centro pinco o pallo tutti hanno ucciso e tutti sono morti
La mia gilda ha un bg full gdr bastao sul fatto che siamo 5 o 6 pg in croce siamo worker tranne il mio tamer che passera dai PaC oppure sono semplici pg da skillare che vogliono avere una tag..
Se poi guardi un po meglio la mia gilda vedrai che l'orientamento anche se politico nn e basato su una parte storica con gravi conseguenze, io nn mi sono messo a chiamare i miei pg o i pg degli altri gildati con appellativi a persone storiche a assassini o a politici ma ci siamo basati su una parte a inni partigiani e affini (tranne qualcosa a caso) quindi se proprio continuate a insistere io vi ho proposto dei nomi se anche quelli nn vanno bene mi basta un gm.... e successo poco tempo fa che durante un raid nion sia apparso perche avevo un amico gm della gilda che ***** ne so oppure ***** guardi nn ricordo bene e amichevolmente a fine raid il nome della gilda e stato cambiato
Rimango aperto al dialogo anceh se parlando di politica si continua sempre ad andare fuori dal regolamento di uod
Commenta
Commenta