annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

appello ai lamer

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • appello ai lamer

    ciao a tutti.

    io stò felicemente allenando animal taming, e devo dire che i lamer che nn killano le bestie dopo averle tamate, mi riempono di rabbia.
    infatti, nn sapendolo, spreco il mio tempo a cercare di tamare tali beste poichè la skill nn sale...

    quindi, tutti coloro che devono macrare, si preoccupino di prendesi carico della propra responsabilità; prendendo conoscenza che srivere "all kill" e clikkare su un altro mostro, nn costa nulla (sottolineo qusto per coloro che nn vogliono sprecare reagenti, armi, armor o che sò io...)

    ditemi quello che ne pensate (specie i gm)

    LAMER, MI AVETE SCOCCIATO!! (<-- sentite cm sn fine oggi...)

    ciao
    - UO on Linux: Client and Razor, UOAM, TeamSpeak

  • #2
    bhe aspetta di provare cosa vuol dire quando lasciano il pet allo spawn nemmeno stamato -.-

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Alucard_
      bhe aspetta di provare cosa vuol dire quando lasciano il pet allo spawn nemmeno stamato -.-
      in quei casi tami un pet più grosso e glielo stami davanti

      Commenta


      • #4
        Re: appello ai lamer

        Originally posted by eldon
        ciao a tutti.

        io stò felicemente allenando animal taming, e devo dire che i lamer che nn killano le bestie dopo averle tamate, mi riempono di rabbia.
        infatti, nn sapendolo, spreco il mio tempo a cercare di tamare tali beste poichè la skill nn sale...

        quindi, tutti coloro che devono macrare, si preoccupino di prendesi carico della propra responsabilità; prendendo conoscenza che srivere "all kill" e clikkare su un altro mostro, nn costa nulla (sottolineo qusto per coloro che nn vogliono sprecare reagenti, armi, armor o che sò io...)

        ditemi quello che ne pensate (specie i gm)

        LAMER, MI AVETE SCOCCIATO!! (<-- sentite cm sn fine oggi...)

        ciao
        Vai su felluca tanto gli spawn son quelli,al massimo se è tamato lo killi!
        Dida [Ow]

        Overworld Elite Clan

        Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

        Commenta


        • #5
          Io ho macrato taming a delucia felucca...

          lo spawn è TUTTO per te , il problema dei pet blu non esiste perche puoi ucciderli , i pk non vengono perche la zona è anti recall ...

          sta felucca è il paradiso perche è VUOTA??!?!?!?
          Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

          Lynn di Xerxes [Old]

          Lady Julie MoonSister [Old]
          Evil's Dark General
          , Old's Evil Twins


          Unusual Combat Tactics

          Commenta


          • #6
            Re: appello ai lamer

            Originally posted by eldon
            prendendo conoscenza che srivere "all kill" e clikkare su un altro mostro, nn costa nulla (sottolineo qusto per coloro che nn vogliono sprecare reagenti, armi, armor o che sò io...)

            skerzi??? killare un pet se hai karma alto te lo abbassa di molto! nessuno vuole mica perdere tanto karma!



            ... skerzo .. xò davvero hai ragione .. ricordo quando alzavo anke io taming ke andavo dai bull a delucia la gente, o nn li killava o come ha detto alu li lasciava tamati .. ed era una vera e propria rottura ..

            Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

            Ariel, Draenei Mage 70
            ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
            ( Transmutation Master )

            Lancelot, Human Paladin 70
            Lunastorta, NightElf Druid 70

            Commenta


            • #7
              ommioddio, i bull a delucia... che nervoso
              c'era gente che per rubarti il taming del pet te lo attaccava cosi tu smettevi, poi paciavano e iniziavano loro -_-'
              Azura of [Requiem] - Crushridge EU
              Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
              Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

              As the final darkness Falls...

              Commenta


              • #8
                anche io ho macrato tutto a felucca... è come il giardino dell'eden..
                Silmarilien Legendary Mage


                Originally posted by GM NioN
                Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

                Commenta


                • #9
                  felucca felucca si fa li taming

                  Commenta


                  • #10
                    Anche io i bull li ho fatti a Felucca, Jhelom
                    ICQ: 337949318

                    Commenta


                    • #11
                      appello ai lamer... non sta bene come titolo di un post..

                      perche'.. semplice.. ognuno gioca come vuole.. non e' contro il regolamento ed anche se sia comprensibile un certo disappunto, l'impostazione iniziale del presente post non e' costruttiva.

                      Ci sono mooooolti altri luoghi, ove poter trainare le skills (come giustamente ti hanno suggerito) se preferite andare nei soliti luoghi, staccate il numerino ed aspettate il vostro turno

                      Questo appello pertanto viene chiuso, fanne tesoro e in futuro cerca di evitare alcuni termini fuori luogo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X