annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diffidate dei TE!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Doomtrooper

guarda secondo me t'hanno dato il patentino x dire idiozie...
    intanto nn so ne mago ne pg da ignore...120 fence e te dovrebbe di tutto di cio che io devo fare.
    inutile giocare con mezzo di voi,venite vi fate attaccare da 1 e dico uno di numero boom panicate arrivano altri 7\8 vostri compagni.
    inutile che io giochi contro mezzo di voi xk cmq nn appena vi si attacca boom arrivano o i vostri leccapiedi (TE) o qualche blu che di solito fa il parassita al gate x cui falla finita che quando c'è da pvpa:raid contro chiunque dai nox agli old passando x i pvm o aiutare un compagno in difficoltà io ci sono sempre,sei te che sei abituato alla gank e x quello tra tutti quei nomi manco me puoi vedè!!!!!!

P.S. manco io so che template avete voi xk cmq il lavoro sporco lo fa lynn in linea di max.
    P.S.S. cmq ve lo dico giocate con dei lamer spaventosi vedi drak e voldemort e nn sono l'unico a dirlo degli altri TE nn parlo xk nn li ho mai visti fa niente di veramente infame.
    Doomtrooper noi non lecchiamo i piedi di nessuno perchè abbiamo map nostra e TS nostro quindi ci becchiamo in maniera casuale in giro per Fellucca. Certo che tu eri abituato a giocare tanti vs pochi quindi ora stai troppo rosikando.
    Cmq ora che è nei TE Drak ha smesso di fare il lamer, ma se ti riferisci che ti killa allora non rosikare troppo e piuttosto di parlare da dentro casa e farti killare da niubbo sulla porta esci.

Noi TE giravamo e giriamo pure tutt'ora anche se siamo in 2 non per forza dobbiamo essere in 6 per girare visto che adesso è ancora difficile vedere 6 TE tutti assieme.

Per quanto riguarda Voldemort ora stà cambiando è entrato da poco nei TE e non è che si trascina dietro le lamerate fatte precedentemente, quello è il passato.
    Ultima modifica di ETRex; 11-12-2004, 18:30.

Commenta

Voldemort non sta cambiando e' bravo solo a scappare per i gate, a reskillare e uccidere minatori e gente al formicaio

Commenta

Originally posted by Koper
        Voldemort non sta cambiando e' bravo solo a scappare per i gate, a reskillare e uccidere minatori e gente al formicaio
        ehm nn capisco xke devi entrare nel diskorso se non lo conosci adesso come volde.

Cmq badoglio te dici che noi giokiamo in 6 contro 1..... ma xke gilde come per esempio erano -A- prima nn arrivavano in 10? o come adesso nox che quando ti vedono kiamano tutti CoM bah io nn ti capisco xke devi dire ste cose se lo fano tutti cosi

Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale

Originariamente inviato da Mr_Blonde2

mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

saluti

Commenta

mazza pure ciechi
          ma almeno sapete che io nn son badoglio....
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by CaraMon

ehm nn capisco xke devi entrare nel diskorso se non lo conosci adesso come volde.
            boh magari e' cambiato ieri ma 4 giorni fa mi ha castato in sar quando avevo 10 hp e in ress robe al gate di jhelom. E' tipo qualche settimana continuava a starmi intorno e appena lo attaccavo scappava dal gate

Commenta

Il millionario, domanda da 10gp:
              Chi sara mai questo pg al gate?

E tanto per gradire, ecco un altro screen gentilmente concesso da bugga

*edited by NioN* mi sconquassi il layout.. ridimensionala

Commenta

si c'ero pure io! voldemort è un rosikone!

Commenta

è un incapace =)

Commenta

Un frustrato

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                    lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                    capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Ma di ki parlate? Di VOLDEMORT ex -N- lootolarobapersaxprobinsureevadoingiroavantarmened iaverlo fatto?
                      ki quel bimbo lì?
                      ke lollone, ora ti cimenti anke negli spettacoli da 4 soldi
                      Ultima modifica di FIAT126; 12-12-2004, 05:49.

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                      ------------------------------
                      Also Known: EX Admin Loki
                      ------------------------------

Commenta

Originally posted by gRoWiLL

Perkè è russo?
                        Alura chiedo scusa

Sorry CaraMon
                        Cassius, il Principe Furfante

Commenta

Originally posted by Snake

Cmq ora che è nei TE Drak ha smesso di fare il lamer, ma se ti riferisci che ti killa allora non rosikare troppo e piuttosto di parlare da dentro casa e farti killare da niubbo sulla porta esci.

Noi TE giravamo e giriamo pure tutt'ora anche se siamo in 2 non per forza dobbiamo essere in 6 per girare visto che adesso è ancora difficile vedere 6 TE tutti assieme.

Per quanto riguarda Voldemort ora stà cambiando è entrato da poco nei TE e non è che si trascina dietro le lamerate fatte precedentemente, quello è il passato.
                          primo: HAI CAPITO CHE IO NN SO BADOGLIOOOOO????secondo: certo vengo a giocare da solo vs 6 maghi asd sei lolloso poi xò quando c'è da fare 1vs1 o panicate o scappato con la vostra bella macro del gate,x il resto leggi sopra che dicono gli altri,ah mi pare che anche un altro tb dica lo stesso di voldemort...
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Secondo me i maghi che mettono chivalry solo x recallare in corsa non meritano manco di essere considerati. x i TE sono kiaramente na gilda di paraculi, ma nn gli si può far na colpa, l'unica cosa è ke sono troppo gaters e almeno in 2 vs 1 potrebbero uscire a combattere, cioè da soli tentano solo il gank in 4 al gate se gli va il dismount. La cosa ke ha dato piu fastidio nei giorni scorsi è quando magari alcuni tipo eddy organizzava un 6 vs 6 a bucca con gli old loro arrivavano fissi portando pure tutti gli amici blu ke trovavano a Luna. E' peccato xkè ne ho visti 1 o 2 ke avrebbero buone potenzialità individuali ma il gioco di gank al gate e fuga appiattisce il gioco.

Commenta

::::::::FLAM'O'METER::::::::::::

Ok__________Uhm_______Close
                              ========

dai.. ancora un po' e riuscite a chiuderlo

Commenta

Originally posted by Tiemme
                                Secondo me i maghi che mettono chivalry solo x recallare in corsa non meritano manco di essere considerati. x i TE sono kiaramente na gilda di paraculi, ma nn gli si può far na colpa, l'unica cosa è ke sono troppo gaters e almeno in 2 vs 1 potrebbero uscire a combattere, cioè da soli tentano solo il gank in 4 al gate se gli va il dismount. La cosa ke ha dato piu fastidio nei giorni scorsi è quando magari alcuni tipo eddy organizzava un 6 vs 6 a bucca con gli old loro arrivavano fissi portando pure tutti gli amici blu ke trovavano a Luna. E' peccato xkè ne ho visti 1 o 2 ke avrebbero buone potenzialità individuali ma il gioco di gank al gate e fuga appiattisce il gioco.
                                Certo noi è vero abbiamo MAP assieme a tutti i BLU quando c'è bisogno andiamo ad Haven e dungeon vari per chiamare gente.

Noi siamo gli unici che usiamo dismount, che scappiamo quando siamo decisamente in numero superiore rispetto agli avversari, che gankiamo ai gate grazie ai miliardi di BLU che chiamiamo, che roviniamo un 6 VS 6 a BUCCA posto veramente isolato difficile da trovare.

Voi siete degli angioletti: non gankate, non disarcionate MAI, non siete MAI in superiorità numerica, venite con equip di bassa lega e ci aprite a metà, non lasciate uno da solo ad un gate per farvelo attaccare e poi arrivano tutti gli altri.
                                Questi sono sporchi trucchetti che voi non usereste MAI.

Bravi voi, noi siamo dei niubbi solo capaci di panicare.

Vabbè ci si vede in giro non aprirò + 1 post su questo 3d.

Commenta

Sto operando...
                                X