annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diffidate dei TE!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no io almeno non gioco a daoc.... nn credo neanche gli altri... cmq mi han detto ek good fellas è il titolo di un film, io nn so non ho scelto io il nome ^_^

Commenta

Originally posted by GM NioN

chiudo?

Sisisi

Commenta

Originally posted by SpawN

Riuscivi a uccidere i minatori con quel equip?
        forse nn ti ricorderai di me ma io facevo parte di una piccola ricerchia di 5 coglioni che partivano e si buttavano in mezzo a 50 angels per il gusto di morire

Commenta

Offrire 1kk (game) per 50euro (real).. però ce ne vuole di coraggio..

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

Originally posted by Xabaras_PaC

forse nn ti ricorderai di me ma io facevo parte di una piccola ricerchia di 5 coglioni che partivano e si buttavano in mezzo a 50 angels per il gusto di morire
            Ricerchia? ...
            On UORage
            KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
            MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
            KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
            DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

beati loro che giokano con 4 tasti:

f1) recall to sede
              f2) macro per usare gate ciclico al volo ed uscire a moonglow
              f3) panic
              f4) .say "sei un lamer!!"

che dire beati voi....

per veldemort....quello si che è un mito...passa le giornate dentro kasa a brit ti spara dalla porta di kasa sperando di segarti....boh

che bel giuochino

Commenta

f1) recall to sede
                f3) panic

asd

Commenta

Originally posted by SeThi

f1) recall to sede
                  f3) panic

che dire beati voi....

per veldemort....quello si che è un mito...passa le giornate dentro kasa a brit ti spara dalla porta di kasa sperando di segarti....boh

che bel giuochino

ma perchè non fatte ca**i vostri? mi sembra che il post è stato editato e le vostre critiche e pregiudizi potete resparmiare, almeno non arriviamo al champ sterminando poveri 6 pvm indifesi xò quando ci sono old che gli protegono ci si vede vostri ghost andare avanti e indietro.

Quello che voglio dire pensate prima di se stessi prima di scrivere queste str****te ed la nostra ideologia del gioco nn vi riguarda come a noi la vostra.

Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale

Originariamente inviato da Mr_Blonde2

mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

saluti

Commenta

Originally posted by Kalindor
                    un unico commento

LOLLLLLL

P.S. (altro commento) TE very very NOOBS
                    venite a visitare la VOLDEMORT SLAYER HOME a trinsic,ripercorrerete tutta la storia d'infamate e di niubaggine del mitico Voldemort.da Voldemort -N- a Voldemort TE.
                    P.S. ci sono anche oggetti rari presi al suo compare nonchè fratello Drak!
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by CaraMon

ma perchè non fatte ca**i vostri? mi sembra che il post è stato editato e le vostre critiche e pregiudizi potete resparmiare, almeno non arriviamo al champ sterminando poveri 6 pvm indifesi xò quando ci sono old che gli protegono ci si vede vostri ghost andare avanti e indietro.

Quello che voglio dire pensate prima di se stessi prima di scrivere queste str****te ed la nostra ideologia del gioco nn vi riguarda come a noi la vostra.

Perchè parli come Yoda?
                      Cassius, il Principe Furfante

Commenta

Originally posted by Magnus

Perchè parli come Yoda?
                        Perkè è russo?
                        STILL BRAVE BEYOND THE GRAVE!!!

(thx a me per la firma)

Commenta

Originally posted by CaraMon

Il fatto è che se non se la prendono con qualkuno o se non scatta il flame non si divertono. Lasciamoli sfogare va

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

venite a visitare la VOLDEMORT SLAYER HOME a trinsic,ripercorrerete tutta la storia d'infamate e di niubaggine del mitico Voldemort.da Voldemort -N- a Voldemort TE.
                            P.S. ci sono anche oggetti rari presi al suo compare nonchè fratello Drak!
                            Parli, parli, parli...
                            Ma a te chi t'ha mai visto fare pvp?
                            Sei capace solo di dire che i nemici sono 6000, ma non t'ho mai visto sparare na magia o un ignore (non so manco che template c'hai), o che i Pet so cattivi e antipatici.

Come on to felucca, a new, dangerous and marvellous world!
                            NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Parli, parli, parli...
                              Ma a te chi t'ha mai visto fare pvp?
                              Sei capace solo di dire che i nemici sono 6000, ma non t'ho mai visto sparare na magia o un ignore (non so manco che template c'hai), o che i Pet so cattivi e antipatici.

Come on to felucca, a new, dangerous and marvellous world!
                              guarda secondo me t'hanno dato il patentino x dire idiozie...
                              intanto nn so ne mago ne pg da ignore...120 fence e te dovrebbe di tutto di cio che io devo fare.
                              inutile giocare con mezzo di voi,venite vi fate attaccare da 1 e dico uno di numero boom panicate arrivano altri 7\8 vostri compagni.
                              inutile che io giochi contro mezzo di voi xk cmq nn appena vi si attacca boom arrivano o i vostri leccapiedi (TE) o qualche blu che di solito fa il parassita al gate x cui falla finita che quando c'è da pvpa:raid contro chiunque dai nox agli old passando x i pvm o aiutare un compagno in difficoltà io ci sono sempre,sei te che sei abituato alla gank e x quello tra tutti quei nomi manco me puoi vedè!!!!!!

P.S. manco io so che template avete voi xk cmq il lavoro sporco lo fa lynn in linea di max.
                              P.S.S. cmq ve lo dico giocate con dei lamer spaventosi vedi drak e voldemort e nn sono l'unico a dirlo degli altri TE nn parlo xk nn li ho mai visti fa niente di veramente infame.
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 11-12-2004, 02:44.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Vabbè dai, solo una cosa.

Io gioco con gli Old, e casomai so i Te che giocano con noi.
                                NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Sto operando...
                                X