annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alleanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• se mai gli admin accettassero si potrebbe anceh publicizarlo cosi la gente che non ha mai provato UOD potrebbe venire e provarlo una volta a settimana in tutto e per tutto.

Dite e gli item? facile li compri nei vendor della gente :P
    MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

• Originally posted by MerLin der Mayne
      Premesso che prima o poi riuscirò a finirmi il pg da pvp...
      Personalmente la vedo così: almeno nel pvm si vince..
      Mi spiego meglio: io non avrei voglia di farmi due ore di instantkill al giorno facendo pvp contro pg che hanno armi che valgono più della casa che sono riuscito a farmi in un anno che gioco... il fatto è questo per me.. è molto più difficile cominciare a fare pvp quando gli altri lo fanno già da secoli, punto.

E cmq spero di imparare qualcosa non appena finisco il mio pg
      Allora nessuno è nato con gli item sgravi ho ha avuto pg supersossati soppati in omaggio perkè era simpatico come tutti hanno inziato con la creazione del loro primo pg hanno ucciso la prima loro formika si son comprati il loro primo cavallo e andando avanti così ora hanno quel pg da pvp che è tanto sgravo... ma magari non se lo son sudati un pokino? te stai macrando il tuo e te lo stai sudando come han fatto altri prima di te e come faranno altri dopo di te (spero vivamente) vuoi velocizzare i tempi? trovati una gilda SERIA e per seria non intendo la gilda che gilda pg solo perkè ha la tag fika sulla testa ma la gilda che ti aiuta a crescere e ti rende partecipe del gioko ( a questo proposito ringrazio gli OF e continuerò a ringraziarli a vita perkè mi hanno aiutato non poko) con cui andrai a champ insieme dove ognuno troverà sop per il suo pg da pvp

Originally posted by Doomtrooper

Cut

ora torno in topic
      1
      allora ovviamente come hanno detto tutti l'insure nn si tocca xk cmq è alla base del gioco stesso essendo x l'appunto item based.
      skill loss abbassato o meno a me nn fa differenze se devo giocare seriamente:vedi raid o x aiutare un compagno,vado a giocare pure in skill loss come del resto gli old e i nox fanno.xò abbassarlo nn sarebbe proprio brutto,anzi...io proporrei 10min tanto in 10 min si fa tutto e se nn si fa peggio x chi ha perso tempo.

2
      x gli script,nn trovo giusto che CHI si è fatto nottate\giornate a creare e a PROVARE questi script ora debba darli così xk la gente rosica,ma chi se ne frega...prendi e ti fai lo stesso lavoro se vuoi averli sennò giochi con razor che cmq è un ottimo programma alla fine.

3
      Favorevole alle quest di fazione se sono fatte x bene.
      4
      Favorevole al ress pet ma tanto abbiamo i veterinari di fazione x cui almeno su questo siamo ben organizzati.
      5
      NO GUARDS AI MOONGATE,opzione secondo me da prendere moooltooo in considerazione dato che è pieno di PARASSITI,in special modo a Trinsic,che a loro modo rovinano il pvp.

6
      Cmq se nn lo avete capito il 20% del divertimento dipende dai gm ma il restante 80% dipende da noi players,siamo noi che dobbiamo capire come relazionarci l'un l'atro e a "venirci in contro" xk se ognuno continuerà a fare il suo porco comodo penso che sto shard col pvp presto nn avrà proprio + niente a che fare.

7
      Poi xla gente nn vuole venire a felucca...veniteci,se volete fazionatevi,le fazioni sono state fatte a posta x avvicinarvi al pvp,difficilmente un minax un com un tb che vede un altro fazionato come lui lo attaccherà,calcolate che prima ti segavano tutti a ruota libera,altro che arancioni.
      Poi che vi frega di 5k 7k d'insure,ve li rifate...10min di blood,formiche ecc ecc.
      Io come tutti quelli che si sono affacciati al pvp con le fazioni siamo stati veramente agevolati,xk nn provate anche voi?l'esperienza te la fai giocando sicuramente nn su trammel...l'equip col tempo lo mijori,le sop te le fai con la tua fazione e così via...
      ci si vede in game

n.d.a: Doom non te la prendere ma ho dovuto aggiungere i numerini in quello ke hai detto perkè se no uscivo scemo a rispondere

1) Verissimo già capitato di andare a fare pvp in skill los perkè hai un'amiko o un'alleato in difficoltà

2) Son daccordo su ki si è fatto il mazzo per creare gli script non li dia in giro, ma cmq upperi un forum dove gente che stà imparando a scriptare si scambia consigli o si fà aiutare a risolvere determinati problemi su script che stanno creando.

3)

4) Io ho pressokè minacciato di morte un mio amiko in real fink'è non ha fazionato il tamer e così ho risolto credo una buona parte dei problemi dei COM per il pet che cmq rimane una bella spina nel fianco

5) Questo dipende dai punti di vista te sei rosso e la pula è na bella rottura di balle magari per i blu è l'esatto opposto ognuno la vede dal lato chge piu gli conviene (che cmq se vado a felucca per restare sotto pula faccio prima a non uscire da trammel... )

6) Già alla fine è inutile kiedere ai gm di fare e modificare se siamo noi stessi il problema alla base di tutto.

7) Io ho iniziato a fare pvp (pvp è na parola grossa ) che ankora non ero gildato cl pg da pvp e manko fazionato, risultato che sono esploso tempo si e no di capire chi mi stava attakkando. Quando ha fazionato il pg sono esploso mooooltttteeeee meno volte perkè mi ritrovavo a bukka insieme ad altri com (red/blu che siano) che mi permettevano di capire che cappio fare quando vedevo un'arancione

7b) L'insure... io vengo da uno shard dove l'insure non esisteva e manko la tag criminal se lootavi e ora voi vi lamentate perkè quando morite perdete 5k? Se poi conti che il 99.6% dei player dello shard hanno un pg da pvm secondo me nei 20 minuti di skill los anzike rosikare potresti benissimo andare a farti due mostrilli caxxoni per tirare su i 5k della prossima morte ( se poi te in 20 minuti non riesci a farti 5k kiamami in icq che ti dò due dritte che ne hai bisogno per davvero...)

Commenta

• Allora rispondo qua e la alle varie cose che avete detto.

Primo, di tamer se ne parla anche su Osi, del resto il primo in classifica è un tamer.

Secondo, Aslhy non è un tamer (se nn vi accorgete manco di come vi si killa, non parlate).

Terzo, Cib-Rebel è Bongo Von Tabboz, e su Felucca lo si vede più di te di sicuro, a meno che tu nn voglia considerare il tempo che passi chiuso in casa.

Quarto, c'è un ragazzo che nn vuole pagare l'insure perchè sennò si deve fare mezzora di Blood...bhe ti commenti da solo, ora il tuo problema so quei 6k? Ma perpiacere...protect-noob actived.

Quinto, piantatela con sta storia del numero impressionante degli Old.
        Ieri pomeriggio contro i nox eravamo la metà.(Virus conferma perfavore.)
        Ieri sera contro la tua gilda, Doomtrooper ,eravamo 1 di meno.
        E non c'erano manco gli Odiatissimi Draghi ammazzatutto.

Se dobbiamo fare qualcosa per migliorare il POvP di sta shard, iniziamo col piantarla di sparare *******te per giustificare le proprie sconfitte, e iniziamo a giudicare obiettivamente cosa va e cosa nn va nel pvp.

Vado a fare l'esame di Diritto Amministrativo...LoL
        NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• A me sinceramente nn preoccupa troppo insure ormai ma un noob nn la igniora affatto e se nn sei daccordo amen ma quel che senti dire e che spesso vedo è che molti nn possono permettersi di andare su felucca per nn perdere tutto... cmq il vero problema resta che alla gente nn piace fare pvp mi pare nn sono problemi insuperabili tutti quelli sopracitati ma è la voglia che manca
          MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

Commenta

• Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
            Allora rispondo qua e la alle varie cose che avete detto.

Primo, di tamer se ne parla anche su Osi, del resto il primo in classifica è un tamer.

Secondo, Aslhy non è un tamer (se nn vi accorgete manco di come vi si killa, non parlate).

Terzo, Cib-Rebel è Bongo Von Tabboz, e su Felucca lo si vede più di te di sicuro, a meno che tu nn voglia considerare il tempo che passi chiuso in casa.

Quarto, c'è un ragazzo che nn vuole pagare l'insure perchè sennò si deve fare mezzora di Blood...bhe ti commenti da solo, ora il tuo problema so quei 6k? Ma perpiacere...protect-noob actived.

Quinto, piantatela con sta storia del numero impressionante degli Old.
            Ieri pomeriggio contro i nox eravamo la metà.(Virus conferma perfavore.)
            Ieri sera contro la tua gilda, Doomtrooper ,eravamo 1 di meno.
            E non c'erano manco gli Odiatissimi Draghi ammazzatutto.

Se dobbiamo fare qualcosa per migliorare il POvP di sta shard, iniziamo col piantarla di sparare *******te per giustificare le proprie sconfitte, e iniziamo a giudicare obiettivamente cosa va e cosa nn va nel pvp.

Vado a fare l'esame di Diritto Amministrativo...LoL

Perchè parlate di OSI senza sapere le cose?

Il primo di OSI in cosa? In osi le fazioni le cagano meno che qui.
            E poi per non perdere kills li danno tutti a uno che gioca meno, lo fanno in ogni fazione.
            E poi dulcis in fundo il tamer è il pg che viene segato + difficilmente dato che è il + difficilmente dismontabile...
            Io su Dreams sarò morto a cavallo na roba come 10 volte in 1 anno e mezzo di gioco, tutte le altre ero dismontato e gankato...
            Raoul [-A-]

Commenta

• secondo me è una buona idea l'alleanza tra fazioni. non intendo per contrastare gli old, intendo in generale. è evidente che 4 fazioni sono troppe per il numero di pvpisti attivi, lo abbiamo visto prima del reset e lo stiamo vedendo ora. quindi se le fazioni si alleano a 2 a 2 (e non tutti contro i tb, poveretti asd) è già una gran cosa
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• siamo osy stile? allora non ha senso neanche discutere.. prima o poi tutto sarà com'è nel fantastico mondo della origin..

- Sommo Lammah -

Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
                Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
                - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
                Gdr..Sux!
                --------------------------
                Trust in DrlNetwork !!!
                --------------------------

Commenta

• Originally posted by Cyric
                  siamo osy stile? allora non ha senso neanche discutere.. prima o poi tutto sarà com'è nel fantastico mondo della origin..

Sarò già morto :P

KaNJi [AoT]
                  Always On Top

Commenta

Sto operando...
                  X