annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alleanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi pare di capire, da noob del pvp che sono, che prima delle fazioni con le gilde Order e Caos c'era piu' PvP.
    Ora capisco che le fazioni devono esserci (passatemi il 'devono'), ma perche' non dare un incentivo (anche una cretinata da parte dei gm) per lo schieramento di una gilda in order/caos?
    Cosi' ci troveremmo ad avere le attuali gilde pvp fazionate ed ulteriori gilde neo pvp con allineamento, con la prospettiva di vederle sbarcare a felucca non appena fatte le ossa con le guerre di allineamento.
    Inoltre c'e' da considerare che qualche gilda fazionata (ed inattiva) potrebbe decidere di schierarsi ed attivarsi nel gioco.

Dite che non funzionerebbe?

Commenta

• Originally posted by Guydevalois
      Mi pare di capire, da noob del pvp che sono, che prima delle fazioni con le gilde Order e Caos c'era piu' PvP.
      Ora capisco che le fazioni devono esserci (passatemi il 'devono'), ma perche' non dare un incentivo (anche una cretinata da parte dei gm) per lo schieramento di una gilda in order/caos?
      Cosi' ci troveremmo ad avere le attuali gilde pvp fazionate ed ulteriori gilde neo pvp con allineamento, con la prospettiva di vederle sbarcare a felucca non appena fatte le ossa con le guerre di allineamento.
      Inoltre c'e' da considerare che qualche gilda fazionata (ed inattiva) potrebbe decidere di schierarsi ed attivarsi nel gioco.

Dite che non funzionerebbe?
      Originally posted by GM NioN
      mi pare quindi che siamo giunti alla conclusione che chi vuole fare pvp e' inutile che rosiki o si aggrappi agli specchi, deve darsi da fare, cominciare ad imparare l'uso dei programmi esterni, militare magari in una gilda numerosa ed usare i vari ts UOAM, pertanto ogni iniziativa che si voglia attuare per incentivare il pvp sotto tale profilo, se non voluta veramente, e' totalmente inutile.

Commenta

• boh penso che 1 alleanza formale non sia necessaria.. 1 paio di volte mi e' capitato di raidare di notte con minax e com insieme basta andare in sede -A- o NoX e di solito la gente accetta

Commenta

• Originally posted by GM NioN

per il primo 40%

mi pare quindi che siamo giunti alla conclusione che chi vuole fare pvp e' inutile che rosiki o si aggrappi agli specchi, deve darsi da fare, cominciare ad imparare l'uso dei programmi esterni, militare magari in una gilda numerosa ed usare i vari ts UOAM, pertanto ogni iniziativa che si voglia attuare per incentivare il pvp sotto tale profilo, se non voluta veramente, e' totalmente inutile.
          esatto penso che sia inutile lamentarsi e senza cognizione di causa oltretutto, perchè chi ha voglia di fare pvp un modo lo trova sia che sia a livello hard sia che sia easy

le limitazioni dello shard. 20%

siamo osi style.. vero.. l'unico inconveniente e', a mio modesto parere, che non abbiamo la stessa quantita' di pg che hanno loro, di conseguenza ci tiriamo dietro tutte le problematiche che questo comporta, (un po come voler far funzionare un bel transatlantico con sole 10 persone :P)
          esempio calzante direi.
          Ribadisco che giusto 2 cose renderebbero, allo stato attuale, le fazioni + affascinanti delle guerre Order vs Chaos:
          1) questione resser pet 2) skill loss ridotto (a misura nostra)
          i troppi insure che si perdono?... bah chissenefrega... sono scuse
          di quelli che non vogliono fare pvp

puo' essere pertanto auspicabile apportare delle migliorie che non riflettano proprio al 100% osi ma che possano dare nuova linfa al pvp? e magari in seguito, con l'augurio che UODreams aumenti la propria utenza, effettuare un riallineamento totale ad osi?
          Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

• io invece voglio tutto tutto uguale a OSI .
            se su osi lo skill loss è 20 minuti io voglio che sia venti anche qua tanto ho un secondo pg e poi posso giocare anche in skill loss senza problemi , e cosi dovrebbero fare tutti .

abbiamo detto OSI style? allora non capisco il senso di proprorre riduzioni , o modifiche che si distaccano da OSI .
            mi aspetto che NULLA MAI venga toccato come non è stato fatto un ***** quando i pg scappavano dentro casa e non è stato fatto un ***** quando parryng ha reso ingiocabile uodreams per 2 mesi e mezzo annullando i warrior e l'abilità personale .

per i Ress pet , Organizzatevi .
            cmq mi sembra che qua OSi venga incontro si dice che debbano implementare il ress pet da chiunque .

..io ERO favorevole ad alcune modifiche ora non piu . siccome non sono state fatte fino ad ora mi schiero al 100% per emulare osi in tutto e per tutto .
            Incognito -A-
            Polpino

Shivan Dragon
            Ira di Dio
            Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

• e cmq il problema è come aumentare il N di pg che fa pvp ma SENZA discostarsi da OSI .

ed io credo che le soluzioni debbano essere cercate internamente .

ad esempio creare un forum per injection e ciascuno ci scrive gli script che fa e che è disposto a condividere o ciasxuno ci scrive i proprio problemi e li si risolvono assieme .

credo verrebbe a crearsi una bella libreria che tutti potrebbero utilizzare in breve tempo anche i niubbi .

e cosi il problema script sarebbe risolto .

dopodiche si richiede uno sforzo ai singoli player , sforzatevi di fare pvp le gilde che prendono niubbi ci stanno vedi pac , dag ed altre . non è cosi inavvicinabile..
              Incognito -A-
              Polpino

Shivan Dragon
              Ira di Dio
              Life in Death

Commenta

• secondo me se tutte le minigilde si uniscono fanno anche un 3/4° polo perchè nn ci credo che solo i pg dei nox, exA, old hanno l'equip e le armi decenti.....
                Secondo me in una grossa gilda vedono che sono in tanti e prendono coraggio al posto de stare nel ciclico gh

C.S.K. Team
                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                Luxifer On Ultima Online Dreams
                Luxifer On UO Demons And Wizards
                The e.Polled Xperience

Commenta

• Originally posted by Incognito
                  per i Ress pet , Organizzatevi .
                  fai facile tu?
                  chi te li ressa a te? tuo nonno? o lo zio?
                  Originally posted by Mattia
                  Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
                  Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

• noi abbiamo alcuni pg da pvp con veterinary incorporata , abbiamo amici che fan pvm o worker ma che si son fazionati e si son macrati 80 vet e 80 lore e ce li ressano ,
                    non abbiamo particolari problemi mi spiace siamo semplicemente --> organizzati .
                    Incognito -A-
                    Polpino

Shivan Dragon
                    Ira di Dio
                    Life in Death

Commenta

• Originally posted by Incognito
                      noi abbiamo alcuni pg da pvp con veterinary incorporata , abbiamo amici che fan pvm o worker ma che si son fazionati e si son macrati 80 vet e 80 lore e ce li ressano ,
                      non abbiamo particolari problemi mi spiace siamo semplicemente --> organizzati .

like us...

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• li metteranno i war horse ressabili senza bisogno del resser ;_;
                        Originally posted by Mattia
                        Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
                        Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

• Rarazzi sull quest di fazione so sono daccordo e anche sul fatto che i pet vengano resato da chiunque come sulla proposta di ridurre lo skill loss.....
                          Ma riguardo l' insure nn capisco perche a voi piace perdere soldi io nn killo in quanto so pippa e quando devo andare a felucca mi tocca fare blood per 30 minuti potreste almeno levare il costo di insure nel kill tra fazioni avvers almeno la gente sarebbe invogliata a fazionarsi e fare pvp senza rischiare di perdere nulla di quel poco che ha......
                          Se per voi che avete la capacità di killare il doppio della gente che vi killa e ritornare in pari buon per voi ma per gli altri nn è cosi
                          MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

Commenta

• vado un attimo ot xk mi son visto chiamato in causa,
                            caro cib-rebel ma tu chi sei?ma chi te conosce nn t'ho mai visto IO su felucca.
                            lynn na volta faccio screen e ti dimostro che nn ci sono scuse,almeno da parte nostra(di pg seri nei minax ormai nn ce ne sono +,gli unici che sappiamo un pochino come si gioca siamo io,spirito e punketto),siete sempre almeno una decina tra old e te almeno 7\8old + te annessi.ti farò screen se mi permetti.

Sul fatto che tu vada da solo contro 10pg se mi permetti (ancora) nn è tanto vero dato che tutte le volte in cui venivi da solo e ti si attaccava subito dopo mi arrivavano orde di arancioni addosso(da li ho deciso di smettere di GIOCARE con voi,xk se c'è da raidare e ci siete voi io vengo uguale e TU puoi confermare,pure se alla fine crepo).

ora torno in topic
                            allora ovviamente come hanno detto tutti l'insure nn si tocca xk cmq è alla base del gioco stesso essendo x l'appunto item based.
                            skill loss abbassato o meno a me nn fa differenze se devo giocare seriamente:vedi raid o x aiutare un compagno,vado a giocare pure in skill loss come del resto gli old e i nox fanno.xò abbassarlo nn sarebbe proprio brutto,anzi...io proporrei 10min tanto in 10 min si fa tutto e se nn si fa peggio x chi ha perso tempo.

x gli script,nn trovo giusto che CHI si è fatto nottate\giornate a creare e a PROVARE questi script ora debba darli così xk la gente rosica,ma chi se ne frega...prendi e ti fai lo stesso lavoro se vuoi averli sennò giochi con razor che cmq è un ottimo programma alla fine.

Favorevole alle quest di fazione se sono fatte x bene.
                            Favorevole al ress pet ma tanto abbiamo i veterinari di fazione x cui almeno su questo siamo ben organizzati.
                            NO GUARDS AI MOONGATE,opzione secondo me da prendere moooltooo in considerazione dato che è pieno di PARASSITI,in special modo a Trinsic,che a loro modo rovinano il pvp.

Cmq se nn lo avete capito il 20% del divertimento dipende dai gm ma il restante 80% dipende da noi players,siamo noi che dobbiamo capire come relazionarci l'un l'atro e a "venirci in contro" xk se ognuno continuerà a fare il suo porco comodo penso che sto shard col pvp presto nn avrà proprio + niente a che fare.

Poi xla gente nn vuole venire a felucca...veniteci,se volete fazionatevi,le fazioni sono state fatte a posta x avvicinarvi al pvp,difficilmente un minax un com un tb che vede un altro fazionato come lui lo attaccherà,calcolate che prima ti segavano tutti a ruota libera,altro che arancioni.
                            Poi che vi frega di 5k 7k d'insure,ve li rifate...10min di blood,formiche ecc ecc.
                            Io come tutti quelli che si sono affacciati al pvp con le fazioni siamo stati veramente agevolati,xk nn provate anche voi?l'esperienza te la fai giocando sicuramente nn su trammel...l'equip col tempo lo mijori,le sop te le fai con la tua fazione e così via...
                            ci si vede in game
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 11-12-2004, 05:21.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Incognito ok non siete piu di 6 o 7 ma se poi scendete dai pet tu Lyn e Arsh diventate 3 draghi piu 3 pet all' incirca 12-13 asd.

Poi se te il pvp ora lo vedi con i draghi perche te li puoi teleportare dietro quando vuoi, ok gioca il tuo PVP.

Che poi secondo me il pet con il richiamo sono baggati castano troppo velocemente cosa che non fanno se li attacchi da solo, ma puoi essere una mia impressione magari non ci capisco un ***** perche tempo 4 secondi e so morto per varie combo dei dei due pet.

La cosa strana pero.. e che se so cosi forti in pvp perche su osi non si sente parlare de sta cosa?
                              MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

• Cmq gia scritto in un altro post, fate un server war alla settimana, che pero si possa solo modificare skill stat e avere solo materie prime quali reagenti bende pozze, senza item sgravi quali armi e armor.

Vedrai che la gente cmq a provare il pvp anche perche una volta a settimana credo che dia un bel vantaggio a i niubbi di imparare, a buttarsi in mischia senza rishicare di perdere molto dei loro averi accumulati.

E poi cosi non ci distaccheremo da osi.

A non dimentichiama di poter summonarci cavalcature, perche anceh quelle fanno parte del pvp e magari anche di mettere o due stone chaos e order, o levare la limitazione delle fazioni e lo skill loss, cosi almeno non ci sara un tutti contro tutti con attacchi alle spalle al ultimo HP, ma un po piu di organizzazioni da parte di tutti.

Poi sono sicuro che la gente non veder ora che passi na settimana per riprovare a fare pvp in battagli.

Credo che un bel giovedi a settimana con orario dalle 17 alle 23 sia il minimo.

A me di fare un nuovo posto con questa proposta non mi va, se ce qualcuno che gli va di farlo tipo te incognito visto che hai molto tempo, fallo pure specificaci un po di cose che io non ho messo e vediamo se almeno su questo gli admin ci possona appoggiare.

vo a lavoro ciao.
                                MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Sto operando...
                                X