annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alleanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Kanji

con razor avevo troppe macro....poichè per fare una macro pozza dovevo fare 3 tasti...mentre con inj ne uso solo uno di tasto.

Rispondendo alla tua domanda....se non si potesse usare injection su questo shard non esisterebbe più il pvp.
    non concordo con la prima frase
    io sarò niubbo ma continuo ad usare razor, visto ke alla fine essendo war e nn mago, e aggiungendo qualke scriptino di easyuo sinceramente mi trovo bene così... e anzi ti dico ke quello ke posso settare nelle macro del client (per es. il target) evito di metterlo su programmi esterni: meno lag e meno crash (opinione personale che condivido di uno dei miei maestri pvp)..
    ma poi perkè tre tasti per le pozze? :O io con un solo tasto tolgo gioielli war, metto gioielli enan pot, tolgo scudo, bevo tre pozze, mi bendo, tolgo gioielli pozze e rimetto gioielli war... è un programmino incomparabile con inj, in molte cose + lento, ma ci si può giocare, via...

non concordo con la seconda frase
    per i motivi detti sopra...

la + figha? Malignus

Commenta

injection > razor
      injection > easyuo
      razor+easyuo = injection

i delay sono gli stessi
      inj crasha spesso e volentieri
      razor si impalla spesso
      "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Mi son letto le 6 pagine di proposte...
        fatte da molti che non fanno pvp , che non sanno cosa è il pvp , che non sanno cosa è il pvp senza loss , che non sanno cosa sono gli script .

Pochi mi sa che leggeranno sto reply in SESTA pagina
        ma ci scrivo cmq alcune verita che magari serviranno ad aprire gli occhi a qualcuno .

- Su TUTTI i giochi cè un sistema semplice e diretto per "bindare" un tasto della tastiera a una azione del pg...
        cosi che in gioco (a un buon livello) col mouse ci si muove e con la tastiera si fan le mosse . su UO non è cosi diretto ci vuole assist (che non abbiamo) e cmq per fare le macro bisogna andare in option e premere su add macro , o SCRIVERLE su inj .

questo fa si che i new pigri rimangano a un livello di gioco bassissimo dato che non han voglia di farsi le macro.

La storia degli script automatici dei PG che sono dei bot...
        è una cazzata , una leggenda dei forum insomma.
        Io (che uccido molte persone in game) ho un solo script cosi...
        quello che beve le pozze per curare il veleno ( if uo.poisoned <> then uo.usetype("Cure") ... fine degli automatismi)
        e io e i miei compagni troviamo molto piu facile uccidere personaggi con script automatici , piuttosto che gente che per ogni azione preme il suo bel bottone col suo bel ditino (vedi eddy)

- la storia degli ITEM e delle sop è un altra leggenda metropolitana.
        un pg con 120 eval 100 inscript ITEM con SDI al CAP (15)
        fa con un EB 30-32 danni. (su un cursato)
        un pg S****TO 100 eval , ZERO inscript ZERO item SDI ,..
        fa con un EB 20-23 danni. (su un cursato)

2 pg .. S****TI ... fanno 40 danni..
        10 pg a bucca.. con ev int soppata e qualche item...
        vincono vs gli altri 400 player che girano per il mondo?

la storia è un altra... è che chi non sa giocare.. non sa spingere il pulsante per attaccare e per cursi: A) non sega nessuno b) crepa

una pozza di FORZA costa 5mr (15 gp) .. e da TRENTA pf in piu.
        in tutto il server non le USA NESSUNO , manco gran parte dei nox (che dovrebbero essere quelli forti)
        ma come si fa ad andare in battaglia con 30 pf in meno del nemico (45 se vi va male)
        Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
        Evil's Dark General
        , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Originally posted by Virus

nn dire ste cose ad alta voce
          qua cè gente strana....
          ogni utente che legge sta frase potrebbe decidere di aprire una sua gilda, così tu saresti il responsabile della nascita di altre 200-300 gilde o_0

edita il post :*

lol
          No perchè se una gilda composta da 6 pg va a fare barra, crepa sicuro.

Cmq mi sto stufando..siam venuti in 3 a Bucca, eravate minimo 10..siam scappati, vi abbiam detto che tornavamo in 5 (cristo 5!), arriviamo, nessuno più..
          Andiamo in sede Nox, e cosa ci vien detto??
          Siete troppi...un esercito di 5 pg!
          Oh, se continua cosi, trasformiamo gli Old in una gilda di PK che attaccano chiunque...(come se segare un niubbo blu che sbaglia al gate e pigia felucca invece di trammel, fosse gratificante...)
          NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Arcangelo

una pozza di FORZA costa 5mr (15 gp) .. e da TRENTA pf in piu.
            in tutto il server non le USA NESSUNO , manco gran parte dei nox (che dovrebbero essere quelli forti)
            ma come si fa ad andare in battaglia con 30 pf in meno del nemico (45 se vi va male)

Le uniche pozze che finisco sempre, so quelle STR, perchè nn c'è un cadavere, e dico uno, che le abbia dentro.
            Ho persino chiesto ad Isitur come ***** fosse possibile che dentro 3/4 dei corpi Nox nn trovo mai pozze g STR...
            Poi rompete il ***** che io, Lynn, Polpino abbiamo 200 hp, ma dio santo, non usate manco le pozze di STR.
            Ma Geo, Eddy, Midlavar, Isitur (4 cadaveri che mi ricordo avevano le pozze STR nel corpo, dato che oramai me li scrivo) non vi dicono di portarvele?
            Se crepo, e Arch vede che nn avevo 30 pozze per tipo nel corpo, mi manda il suo Drago a casa.
            NetPlayer since 1999

Commenta

Originally posted by Isitur

ma poi perkè tre tasti per le pozze?

Non tre tasti nel senso che premo tre tasti...ma che mi occupa tre tasti...perchè con uno toglie scudo, con uno beve pozza, con l'altro rimette scudo....poi fai macro che registra e tre tasti...mi riempie la tastiera di tasti e devo rinunciare ad alcune macro.

KaNJi [AoT]
              Always On Top

Commenta

Originally posted by Kanji

Non tre tasti nel senso che premo tre tasti...ma che mi occupa tre tasti...perchè con uno toglie scudo, con uno beve pozza, con l'altro rimette scudo....

nn capisco perkè nn registri la macro su un solo tasto!
                vabbè... sto lavorando e diciamo ke sono distratto... stasera rileggo

la + figha? Malignus

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                  Intuile stare a parlare di cosa fare per promuovere il PvP.

Questo shard ha 500 pg in media perchè è uno shard perfetto per chi fa PvM.
                  Chi ama il PvP, prima o poi, se ne va su altri shard.

Cmq dico la mia:

Items Insurance:
                  Se toglierlo vuol dire impossibilitare l'insurance su un oggetto, col ***** che vengo a Felucca con Ornament, Midnight, Voice, Armi sgrave e via dicendo...
                  Se vuol dire togliere il costo, bhe, fate ridere..Ora mi verrete a dire che il vostro problema so quei 6k che perdete quando crepate?
                  Ma perpiacere...i trammeliti di sto shard hanno decine di kk in banca..possono pagarsi insurance fino a dicembre prossimo crepando 16 volte al giorno in media.

Skill Loss:
                  Ok, posso accettare la diminuzione, ma non l'eliminazione..perchè se sego uno, non voglio che quello torni in battaglia subito..se facciamo cosi, sarò ancora più basato sul numero il pvp qua (in un 10 vs 6, se crepa uno dei 10 , puo' facilmente essere ressato dai compagni, e la guerra nn finisce più)

Programmi Esterni:
                  Come ha fatto chiunque altro li usa , fate voi.
                  (fatevi 2 scriptini e via a provarli..poi li migliorate, li affinate, li personalizzate sempre di più al vostro gameplay).

Cmq la metalità generale è avere tutto pronto, e questo nn è bene.
                  Tutto pro-noob.
                  Se vi fate il culo come se lo son fatti gli A con i MAF, i Nox con gli A, e noi con Nox e A, di sicuro crescete.
                  Di 493 post, questo è l'unico di Asragorn con cui sono d'accordo...
                  Up
                  Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                  Justin scrive:
                  azzo
                  Justin scrive:
                  avevo un gioco stupendo
                  Justin scrive:
                  dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Naermkoth

Di 493 post, questo è l'unico di Asragorn con cui sono d'accordo...
                    Up
                    Secondo me perchè non hai letto bene gli altri 492
                    NetPlayer since 1999

Commenta

• Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Programmi Esterni:
                      Come ha fatto chiunque altro li usa , fate voi.
                      (fatevi 2 scriptini e via a provarli..poi li migliorate, li affinate, li personalizzate sempre di più al vostro gameplay).
                      La dimostrazione di questo punto si trova a doom.. Da quando hanno modificato il right loot in pochissimo tempo tutti si sono procurati inj e script autoloot, se la stessa voglia fosse stata investita nel pvp ora avrebbero tutti gli script ecc...
                      Originally posted by Iris
                      Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                      Mappa Nox
                      K: cmq punk has slogged
                      K: all aot are in coma now

Commenta

• Non flammiamo pliz e cerchiamo di stare nel topic

A questo punto, possiamo tirare una prima somma...

un buon 40% delle problematiche riguarda l'uso dei programmi esterni
                        (in questo ci mettiamo chi non sa usarli, chi non ha gli script e chi non ha volonta' di imparare ad usarli/scriptarli)

un bel 20% per le limitazioni dell'impostazione dello shard

un 40% di altre motivazioni non altrove classificabili (vedi chissene del pvp, me piace loccarmi a casa gli artefatti o avere piu' soldi di zio paperone, non voglio perdere l'insure, ho paura etc etc)

mi pare quindi che siamo giunti alla conclusione che chi vuole fare pvp e' inutile che rosiki o si aggrappi agli specchi, deve darsi da fare, cominciare ad imparare l'uso dei programmi esterni, militare magari in una gilda numerosa ed usare i vari ts UOAM, pertanto ogni iniziativa che si voglia attuare per incentivare il pvp sotto tale profilo, se non voluta veramente, e' totalmente inutile.

unica soluzione: serve volonta', portando il deretano del proprio pg a felucca per farsi le ossa! (capita la battuta? ) imparare ad usare i vari programmi necessari per il pvp e magari un apporto iniziale da parte dei pro players non sarebbe male..

le limitazioni dello shard. 20%

siamo osi style.. vero.. l'unico inconveniente e', a mio modesto parere, che non abbiamo la stessa quantita' di pg che hanno loro, di conseguenza ci tiriamo dietro tutte le problematiche che questo comporta, (un po come voler far funzionare un bel transatlantico con sole 10 persone :P)

Pertanto e' inutile avere 39456937465 gilde minori che non apportano de facto nessun beneficio, sarebbe opportuno quindi modificare i parametri per la formazione di una gilda? puo' essere pertanto auspicabile apportare delle migliorie che non riflettano proprio al 100% osi ma che possano dare nuova linfa al pvp? e magari in seguito, con l'augurio che UODreams aumenti la propria utenza, effettuare un riallineamento totale ad osi?

dite la vostra in merito..

per il restante 40%

Purtroppo qui credo si possa fare ben poco.. in virtu' del fatto che chi ricade in tale percentuale, ritiene il suo modo di giocare sufficentemente gratificante al punto che non gli interessa proprio fare pvp, scriptare per i vari programmi esterni, installare ts, usare uoam, e visto che nessuno puo' arrogarsi il diritto di decidere per gli altri come sia giusto divertirsi, tale percentuale non e' proprio da considerarsi in questo contesto, pertanto non ha una fattiva risoluzione.

Commenta

• Originally posted by GM NioN
                          Non flammiamo pliz e cerchiamo di stare nel topic

siamo osi style.. vero.. l'unico inconveniente e', a mio modesto parere, che non abbiamo la stessa quantita' di pg che hanno loro, di conseguenza ci tiriamo dietro tutte le problematiche che questo comporta, (un po come voler far funzionare un bel transatlantico con sole 10 persone :P)
                          Forse ho trovato un GM capace e che ragiona su sto shard..
                          Magari..
                          NetPlayer since 1999

Commenta

Pertanto e' inutile avere 39456937465 gilde minori che non apportano de facto nessun beneficio, sarebbe opportuno quindi modificare i parametri per la formazione di una gilda? puo' essere pertanto auspicabile apportare delle migliorie che non riflettano proprio al 100% osi ma che possano dare nuova linfa al pvp? e magari in seguito, con l'augurio che UODreams aumenti la propria utenza, effettuare un riallineamento totale ad osi?

Sono daccordo sulla proposta di modificare le gilde....cosi si formerebbero meno gilde ma che meritano di chiamarsi tali.
                            Secondo me il ress pet delle fazioni è da modificare senza nessun dubbio...su OSI si possono fare più account...qui no. Su OSI sono mooolti di più...e quindi ci saranno più tamer in fazione, mentre su UOD i tamer fazionati si contano sulle dita di una mano...e se dovessero smettere di giocare...addio pet bonded.

Attualmente stiamo cercando di mettere una maglietta XXL su un bambino di 40kg...modificando queste piccole cose la maglietta potrebbe essere meno grande.

(devo andare al bagno...ho scritto di fretta...spero si capisca )

KaNJi [AoT]
                            Always On Top

Commenta

per il primo 40%

mi pare quindi che siamo giunti alla conclusione che chi vuole fare pvp e' inutile che rosiki o si aggrappi agli specchi, deve darsi da fare, cominciare ad imparare l'uso dei programmi esterni, militare magari in una gilda numerosa ed usare i vari ts UOAM, pertanto ogni iniziativa che si voglia attuare per incentivare il pvp sotto tale profilo, se non voluta veramente, e' totalmente inutile.

unica soluzione: serve volonta', portando il deretano del proprio pg a felucca per farsi le ossa! (capita la battuta? ) imparare ad usare i vari programmi necessari per il pvp e magari un apporto iniziale da parte dei pro players non sarebbe male..

1) Io non sono di certo un pro ma i miei scriptini stupidini per bere pozze e altre cosette che uso le posto (farò una figura da noob impressionante, vabbè...)

2) Abbassare lo skill loss, implementare il ress dei pet (che su osi già c'è mi pare no?), aumentare il numero minimo per fondare una gilda potrebbero essere deviazioni minime che potrebbero portare ottimi risultati dal mio punto di vista.

Aggiungerei il server war una volta al mese e le quest di fazione
                              Originally posted by Iris
                              Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                              Mappa Nox
                              K: cmq punk has slogged
                              K: all aot are in coma now

Commenta

• Vero...dimenticavo le quest di fazione!!

Sono sicuro che se si fanno quest per fazionati...con premi...e screen sul forum...potrebbe essere il formaggio per i topolini di trammel :O

KaNJi [AoT]
                                Always On Top

Commenta

Sto operando...
                                X