Originally posted by Kanji
con razor avevo troppe macro....poichè per fare una macro pozza dovevo fare 3 tasti...mentre con inj ne uso solo uno di tasto.
Rispondendo alla tua domanda....se non si potesse usare injection su questo shard non esisterebbe più il pvp.
con razor avevo troppe macro....poichè per fare una macro pozza dovevo fare 3 tasti...mentre con inj ne uso solo uno di tasto.
Rispondendo alla tua domanda....se non si potesse usare injection su questo shard non esisterebbe più il pvp.
io sarò niubbo ma continuo ad usare razor, visto ke alla fine essendo war e nn mago, e aggiungendo qualke scriptino di easyuo sinceramente mi trovo bene così... e anzi ti dico ke quello ke posso settare nelle macro del client (per es. il target) evito di metterlo su programmi esterni: meno lag e meno crash (opinione personale che condivido di uno dei miei maestri pvp)..
ma poi perkè tre tasti per le pozze? :O io con un solo tasto tolgo gioielli war, metto gioielli enan pot, tolgo scudo, bevo tre pozze, mi bendo, tolgo gioielli pozze e rimetto gioielli war... è un programmino incomparabile con inj, in molte cose + lento, ma ci si può giocare, via...
non concordo con la seconda frase
per i motivi detti sopra...
Commenta