annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alleanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by GM NioN

Domande:

-Supponiamo che su felucca si levi l'insure e il loss (questo lo suppongo io NioN e non parlo a nome dello staff.. sia chiaro )
    cambierebbe qualcosa a vostro parere nel pvp?

-Supponiamo che per fare una gilda serva avere un minimo di pg pari a 20 (attivi e tutti account diversi), cambierebbe qualcosa in termini di rivalita'/gaming tra gilde su trammel per fare un po di pvp?

-Supponiamo che vengano aboliti i programmi esterni, cambierebbe qualcosa a vostro giudizio?

-Supponiamo che le fazioni siano gestite come una grande gilda, dove non sono consentiti lamerate o atteggiamenti da "bandierina" (questo ovviamente dovreste farlo voi players) in modo tale che chi voglia avvicinarsi al pvp sappia che puo' contare sul fattivo aiuto della fazione nella quale vuole militare (ovviamente si "testerebbe" la sua dedizione alla fazione, prima che lo si aiuti fattivamente con items ed altre cose importanti che voi avete a iosa), anziche vedersi killato, reskillato dai propri colleghi di fazione, potrebbe essere un valido incentivo per i trammeliti a venire su felucca?
    _Sul fatto di togliere l'insured sono daccordo con Silmarilien...e anche per il loss...20 minuti sono tanti...10 minuti sarebbero accettabili.

_Secondo me è una buona idea...la UPPO.

_Abolire i programmi esterni sarebbe la rovina del pvp su UOD.

_Non saprei...attualmente non vedo fazioni che killano i propri compagni di fazione.

Secondo me i veri problemi delle fazioni sono lo skill loss troppo lungo e il ress pet, il quale scoraggia molti a fazionarsi...perchè bisogna sempre cercare il vet di fazione...e diventa una rottura...anche perchè non credo ci siano più di due o tre ress pet per fazione.

Io ho sempre visto cosi Ultima....faccio il pvm per farmi soldi, armi e sop che userò sul pvp. Invece su UOD è "faccio soldi, sop e armi col pvm per lockarle in casa o usarle sul pvm".

KaNJi [AoT]
    Always On Top

Commenta

il problema di fondo è che nn cè gente che fa pvp, su questo siam tutti daccordo, penso ^^

la domanda è....come stimolare la gente a far pvp?

me lo chiedo da tempo e nn ho risposte

una cosa carina sarebbe eliminare le guardie dai gate, xchè la mancanza di pk cattivi si sente molto, fare il pk in queste condizioni è veramente deprimente, sono troppo svantaggiati

Merlin..io ho fatto il pg da pvm 4 mesi dopo del pvp
      il problema nn è l'equip...mi divertivo nei pac combattendo contro i nox in valorite plate

purtroppo tutti pensano all'equip, tutti pensano a macrare, tutti vogliono sempre di +, nn si accontentano mai, e il pg da pvp rimane in "lavori in corso" x 6-12 mesi, quando vai su felucca muori dando la colpa all'equip, ma in realtà 6 te che nn sai giocare (anche saper scappare è saper giocare), se mai inizi mai impari, avoja ad avere artefatti...se ti gankano in 4 crepi pure con 6 artefatti, ma se sai giocare riesci a fuggire anche nudo

io direi:

1- no guardie nei gate
      2- loss dimezzato (5-10min)
      3- resspet fattibile da chiunque
      4- server war 1 volta al mese (giusto x far avvicinare la gente al pvp e x fargli capire che morire nn vuol dire disinstallare uo)
      5- trovare incentivi x il pvp...nn so quali...ci sto pensando
      6- far riflettere i lord delle gilde sulle fusioni, cosa davvero molto buona ma praticamente impossibile da fare
      "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

(vero lightmage ow? ocio che segnalo a Volturno alla prox, hai fatto tre reply di cui uno con una faccina un altro con una faccina ed un commento di poche sillabe ed il terzo non mi e' piaciuto affatto)
        Se permetti la faccina è piu che giustificata.
        Scusa se non sono andato a ripetere per (n+1) volte la solita solfa, il fatto che non siamo mille, che non giochiamo tutti agli stessi orari, e che un alleanza tra poli è una cosa da ridere.
        Suppongo che il mio smile fosse abbastanza esplicativo, ma se preferisci posso ri ri ri ri ri riscrivere tutta la pappaerdella per il tuo piacere.

Che il terzo non ti sia piaciuto, scusami la franchezza, ma sono abbastanza affari tuoi no? E' un parere personale, non ho imposto a nessuno la mia mentalità, io gioco qui e mi adatto alle vostre regole, il fatto che le condivida non è implicito, mi sembra ovvio.
        Il problema di uo dreams è e rimane secondo me la mentalità chiusa e l'applicare alla lettera l'OSI style.
        Se non la pensi così sei liberissimo di farlo, di certò non verrò a replyarti per dirti che ho ragione.
        ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
        Rainy on Gamers Revolt
        Wrath of Moon on NGI
        Marylin on Midian and Universo
        Lightmage on Tales of Dragons
        Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Originally posted by Guydevalois

Il problema e' che se ora vengo a felucca per chiedere consigli, vengo attaccato a vista dal primo pvp che incrocio, e star li a dire 'aspetta che volevo chiederti una cosa' e' inutile perche' dopo 10 secondi lui legge OOOoooOOOO.
          Venire a bucca per incontrare eddy (nome a caso) che quando gli rivolgi la parola ti dice 'tu che c***o vuoi?' e ti attacca.
          Perdere i soldi dell'insure di una armor quasi decente solo per cercare informazioni sul pvp.
          Questi sono i vostri problemi.

Per vedere com'e' meglio settare un pg pvp sono costretto a lanciare uo in locale, mettere stat e skill, un mostro e provare. Ovviamente il risultato non e' mai veritiero al 100%, perche' quelo e' un mostro non un player e la sua IA e' limitata.

Iniziate ad investire sulle nuove reclute invece i killarle appena imboccano il gate e forse il pvp torna a giocare.
          Io non sono mai andato a fellucca a chiedere ai pk come mettere le skill....sono anche andato in locale per provare certe skill e determinate cosette...

A me sembra solo che aspettiate che qualcuno vi prenda e v'insegni tutto...vi dia armi, sop, script ecc...e vi dica "vai...ora puoi fare pvp". Se vuoi provare il pg vai a fare duel...cosi non perdi insured e lo provi quanto vuoi. A me sembra che su questo shard solo determinate persone abbiano il dono dei gm per poter fare pvp....coloro sono gli ELETTI...alla matrix -.-''

Tirate fuori le OO e lasciate perdere per un pò il pvm...
          Ultima modifica di Kanji; 10-12-2004, 13:55.

KaNJi [AoT]
          Always On Top

Commenta

Originally posted by Virus

1- no guardie nei gate
            4- server war 1 volta al mese (giusto x far avvicinare la gente al pvp e x fargli capire che morire nn vuol dire disinstallare uo)
            6- far riflettere i lord delle gilde sulle fusioni, cosa davvero molto buona ma praticamente impossibile da fare
            mega up
            le guardie ai gate in effetti sono deleterie.. io son stato rosso 3-4 giorni e le guardie te le spammano addosso sempre, c'è chi si porta pure dietro l'npc per fare compassion che spamma guards..

server war ok.. ma senza artefatti, kit barbed e straitem.. le stats e skills sossate e soppate son sufficienti..
            l'unica sarebbero anelli e bracciali (che se un mago non li ha non gioca)
            Silmarilien Legendary Mage

Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow

Il problema di uo dreams è e rimane secondo me la mentalità chiusa e l'applicare alla lettera l'OSI style.
              Beh Lightmage, se giochi in uno shard sedicente OSI style, non puoi lamentarti che è troppo OSI style...io la vedo così.

Virus, hai ragione dicendo che solo se giochi migliori, a prescindere da tutto, ma vedi, ogni volta che sono andato a felucca, vedo il rosso, faccio in tempo a cliccare col mouse che sono gia stato paralizzato,esploso e OooOOoooO

ps. la casa io ce l'ho a felucca
              Ultima modifica di Ospite; 10-12-2004, 14:09.

Commenta

Originally posted by Arcangelo

Non sai quanto hai ragione!!!

siamo qua io e Ashly che giriamo su e giu per sosaria come 2 coglioni ma non cè un cane , niente ,nessuno .

non sai come sto sognando 4 bei pg arancioni che mi sbolassano stunnano flammano

lynn scusa se te lo dico ma senza di te in gioko i tuoi manko escono per un 3 vs 9.

p.s. i 9 siete voi ^^

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by MerLin der Mayne
                  dipende.. se muori 10 volte in un ora, fanno 40 k, e se vuoi fare, metti, un ora al giorno ogni dì, fanno 40 * 7 =280k che, per chi vende sop e artefatti nn significano nulla, ma contando che le sop le hanno piu o meno quelli che hanno già il pvp sgravo e che non sprecano cosi tanto in insure, il risultato è che chi vuole avvicinarsi al pvp deve farsi ore e ore di snervante pvm per avere abbastanza soldi per l'insure, oppure sperare che a doom gli capiti un artefatto che bene o male riesce a vendere a una cifra che gli possa servire.. capito ?
                  in 1 ora di pvp anche se schiatti 10 volte, devi tenere da conto che magari 5 persone le seghi, e cosa sono 140k per gente che di media si tiene come minimo 2milioni in banka?
                  io sul pvp nn ho mai messo piu di 300k in banka...e nn l'ho mai dovuto rimpilzare di soldi...quello che perdi alla fin fine lo riguadagni tutto.

cmq questa discussione è inutile...fare proposte entro l'ambito dell'osistyle cosa vuol dire? ricordarvi che fix ci son da fare?

Commenta

Originally posted by Kanji

Io non sono mai andato a fellucca a chiedere ai pk come mettere le skill....sono anche andato in locale per provare certe skill e determinate cosette...

A me sembra solo che aspettiate che qualcuno vi prenda e v'insegni tutto...vi dia armi, sop, script ecc...e vi dica "vai...ora puoi fare pvp". Se vuoi provare il pg vai a fare duel...cosi non perdi insured e lo provi quanto vuoi. A me sembra che su questo shard solo determinate persone abbiano il dono dei gm per poter fare pvp....coloro sono gli ELETTI...alla matrix -.-''

Tirate fuori le OO e lasciate perdere per un pò il pvm...
                    Per chi non ha mai fatto pvp e si trova ad affrontare dei pvp con gli attributi e' bene sapere un minimo l'abc dell'arte.
                    Ovviamente non andro' ami a bucca a fermare un nox un -a- per chiedergli una sop o un item.
                    Ho speso migliaia di monete in bod da dare a mio cugino per farli prendere un kit horned (il barbed e' un'utopia) ed avere un armor migliore di una nomrla barbed exce.
                    Ho speso altrettanto per farmi fare un'arma ed uno scudo quasi decenti.
                    Ho speso ore tra mostri e duelli per alzare le skill e capire come meglio reagire in determinate situazioni.
                    Ma il duel, la migliore armor e la migliore arma ed i mostri non sono un pvp in giro per felucca.
                    Come ha detto Virus poco sopra, un buon pvp deve anche saper scappare. Prova a scappare in un'arena durante un duel.
                    Piu' tardi provo a loggare col pvp ed andare a bucca a chiedere se con 60 dex campo 10 secondi o 5 minuti.... voglio vedere se riesco a finire la frase.

Commenta

@ Per quanto riguarda le domande poste da Nion:
                      Condivido le risposte date da Sil e kanji

@Per Guy:
                      Tutti abbiamo iniziato cosi...o quanto meno io
                      iniziai cosi:
                      andando sprovveduta a despa e a bukka...
                      derisa ma testarda...e con il desiderio di imparare,
                      tornavo a morire! ^^
                      Osservavo e provavo...e osServavo di nuovo.
                      (da ghoSt...ovviamente )

Ciascuno, inconsapevolmente e non, mi donava
                      (e tutt'oggi mi dona) ogni volta qualcosa in più! =)

Come in ogni cosa, l'importante è iniziare, avere
                      volontà ad imparare e non demordere.
                      Ma Tutto dipende solo e sempre da te.

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                      Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Domande:

-Supponiamo che su felucca si levi l'insure e il loss (questo lo suppongo io NioN e non parlo a nome dello staff.. sia chiaro )
                        cambierebbe qualcosa a vostro parere nel pvp?

-Supponiamo che per fare una gilda serva avere un minimo di pg pari a 20 (attivi e tutti account diversi), cambierebbe qualcosa in termini di rivalita'/gaming tra gilde su trammel per fare un po di pvp?

-Supponiamo che vengano aboliti i programmi esterni, cambierebbe qualcosa a vostro giudizio?

-Supponiamo che le fazioni siano gestite come una grande gilda, dove non sono consentiti lamerate o atteggiamenti da "bandierina" (questo ovviamente dovreste farlo voi players) in modo tale che chi voglia avvicinarsi al pvp sappia che puo' contare sul fattivo aiuto della fazione nella quale vuole militare (ovviamente si "testerebbe" la sua dedizione alla fazione, prima che lo si aiuti fattivamente con items ed altre cose importanti che voi avete a iosa), anziche vedersi killato, reskillato dai propri colleghi di fazione, potrebbe essere un valido incentivo per i trammeliti a venire su felucca?
                        1) Togliere l'insure secondo me è inutile, abbassare lo skill loss da 20 a 5 minuti sarebbe invece utile ad attirare nuovamente tutti quei pg che per questioni di tempo non possono permettersi 20 minuti di pausa.. Se un player gioca un oretta al giorno non può permettersi di aspettare ogni volta che muore 20 minuti per le skill.. Per quanto riguarda il problema pet a volte farli ressare è una vera impresa, quindi direi al + presto di implementare il ress del pet da parte del padrone.

2) Sicuramente non sarebbe male, costringerebbe le gilde a "cercare" nuovi membri per i quali sarebbe più facile crescere il pg e trovare "la sicurezza" per entrare in azione

3) No non credo proprio, per cominciare razor va + che bene, poi se si vuole si acquisiscono le competenze per scriptare inj, ho notato decine di pg superare le "enormi" difficoltà per l'installazione di inj per lootare a doom... Perchè per fare pvp dovrebbe essere diverso?

4) Non conosco pg che sono stati killati e reskillati da compagni di fazione se è capitato al momento del reset o delle prime fazioni aveva il suo motivo (giusto o sbagliato che possa esser stato)

Secondo me un appuntamento fisso di server war sarebbe un toccasana, ma anche delle quest di fazione potrebbero dare una spinta maggiore al pvp

Sconsiglio a tutti caldamente di andare a chiedere consigli per il pvp a Felucca tutto quello che volete sapere potete chiederlo sul forum dubbi e domande

Le guardie ai moongate è un problema che ha + lati, per i rossi è sicuramente un handicap, ma per i blu può rappresentare un luogo dove iniziare a fare pvp, quindi, lascerei così com'è, tra l'altro togliendole si rischierebbe di non vedere proprio + nessuno nemmeno ai gate! Ci sono pg che si piazzano lì ed imparano a gankare e a fare un pò di pvp quindi secondo me è più positivo che negativo da questo punto di vista..
                        Originally posted by Iris
                        Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                        Mappa Nox
                        K: cmq punk has slogged
                        K: all aot are in coma now

Commenta

Punti salienti che ho estrapolato fino ad adesso dai vostri post:

"il pet res di fazione ;il loss di 20 min..."

"il loss non va tolto... semplicemente diminuito a 5 o 10 min..
                          il resspet invece andrebbe tolto perke è davvero snervante.."

"proposta di porre un limite minimo per avere la guildstone mi pare sia accolta bene"

"proposta di unione di gilde minori"

"Futura buona idea quella della quest, suggeriscila allo staff quester"

"dipende.. se muori 10 volte in un ora, fanno 40 k, e se vuoi fare, metti, un ora al giorno ogni dì, fanno 40 * 7 =280k che, per chi vende sop e artefatti nn significano nulla, ma contando che le sop le hanno piu o meno quelli che hanno già il pvp sgravo e che non sprecano cosi tanto in insure, il risultato è che chi vuole avvicinarsi al pvp deve farsi ore e ore di snervante pvm per avere abbastanza soldi per l'insure, oppure sperare che a doom gli capiti un artefatto che bene o male riesce a vendere a una cifra che gli possa servire.. capito ?"

"in 1 ora di pvp anche se schiatti 10 volte, devi tenere da conto che magari 5 persone le seghi, e cosa sono 140k per gente che di media si tiene come minimo 2milioni in banka?
                          io sul pvp nn ho mai messo piu di 300k in banka...e nn l'ho mai dovuto rimpilzare di soldi...quello che perdi alla fin fine lo riguadagni tutto."

"Io ho sempre visto cosi Ultima....faccio il pvm per farmi soldi, armi e sop che userò sul pvp. Invece su UOD è "faccio soldi, sop e armi col pvm per lockarle in casa o usarle sul pvm"."

"
                          1- no guardie nei gate
                          6- far riflettere i lord delle gilde sulle fusioni, cosa davvero molto buona ma praticamente impossibile da fare"

"Secondo me un appuntamento fisso di server war sarebbe un toccasana, ma anche delle quest di fazione potrebbero dare una spinta maggiore al pvp

Sconsiglio a tutti caldamente di andare a chiedere consigli per il pvp a Felucca tutto quello che volete sapere potete chiederlo sul forum dubbi e domande"

Ebbene.. non sono un sovversivo, sia chiaro, tuttavia e' lampante che il pvp e' all'osso se non latente..

Queste considerazioni.... perche' vorrei che voi le continuiate a fare... in maniera lecita e senza flame?..

semplice.. perche' cercando un dialogo costruttivo ed estrapolando da esso gli elementi necessari per migliorare il gioco e renderlo godibile per tutti, si potrebbe vagliare dove sia fattibile o meno operare per potrtare tali migliorie..

In parole povere.. sono convinto che in uno shard quello che conta e' il divertimento, tuttavia questo non significa che debba essere prevalentemente pvp o pvm, si deve quindi cercare un giusto connubio e soluzioni atte a svilupparle entrambe, per il divertimento di tutti.

Ora spetta al pvp.. e quindi e' mia intenzione continuare a leggere i vostri suggerimenti per poi fare un post sul forum staff e discuterne in merito sono certo che, dove sara' possibile, si potrebbe provvedere in merito.

Commenta

Beh Lightmage, se giochi in uno shard sedicente OSI style, non puoi lamentarti che è troppo OSI style...io la vedo così.
                            Infatti ho scritto chiaramente che non mi lamento. Mi adeguo. Ma da qui all'apprezzarlo ne passa di acqua sotto i ponti.
                            ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                            Rainy on Gamers Revolt
                            Wrath of Moon on NGI
                            Marylin on Midian and Universo
                            Lightmage on Tales of Dragons
                            Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Originally posted by Guydevalois

Per chi non ha mai fatto pvp e si trova ad affrontare dei pvp con gli attributi e' bene sapere un minimo l'abc dell'arte.
                              .
                              l'abc del pvp si impara andando a fellucca per e facendo pvp...crepando...e tornando. I pvp esperti possono darti tutti i consigli del mondo...ma se non fai pratica è inutile.

KaNJi [AoT]
                              Always On Top

Commenta

Dico la mia anche se raramente ho fatto pvp.
                                Una cosa che a me non stimola molto a farlo è scriptare per programmi esterni. Cioè razor bene o male è molto intuitivo e sul sito c'è una guida per impostare le basi mentre per injection (non so se si scrive cosi ) non c'è niente, almeno che uno non si metta di volontà a cercare qualcosa nel web.
                                E poi non tutti fanno i programmatori, conoscono il linguaggio di inj e, anche se di programmazione un pò me ne intendo, non ho voglia di mettermi a "studiare" questo codice anche perchè non mi piace combattere con/contro un BOT.

Commenta

Sto operando...
                                X