Posso ipotizzare la risposta alla mia ulteriore proposta che faro in merito ovvero " io me so sbattuto per farmelo lo script, che se li facciano anche loro da soli!"
Ma in virtu' di quello che ha detto Kanji e della successiva risposta di android, potrebbe a vostro avviso aiutare condividere i propri scripts con chi non li ha?
Fornendo quindi gli stessi mezzi, starebbe poi alla persona che agisce sul pg capire come usarlo BENE e le tattiche da fare, inoltre si abbatterebbe un altro "muro" che ostacola il pvp (molti giustappunto dicono di non saper scriptare, che voi siete sgravi perche avete tutti gli script etc etc)
Bè guarda....io ho usato razor fino a una settimana fa. Cioè...non è indispensabile injection....su razor avevo tutte le macro (magie, dismount, cambio armi ecc..).
Si potrebbe fare una guida per razor....ma credo che nessuno dia i propri script di inj...magari fatti con duro lavoro. Cmq...Sabrik li ha messi sul forum i suoi script.
allenza contro i com o.O buahahhah che stupidata LoL
io entro in ts co i nox solo se c'è pure infe
poi...
se si diminuisce il loss a 5 minuti ci saranno battaglie infinite che può essere un bene ma anche un male dipende....
up pe il res pet
levare insure è impossibile visto che è itembased
uppo il fatto che per fare una gilda ci vuole un minimo di player così si faran gilde sempre + grosse....
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Mah... sarà ke oggi sò di malumore, ma a me tutti sti discorsi cominciano a sapermi un pò di inutilità... senza tanti giri di parole vi faccio un esempio:
ieri sera ero a luna, mi vede uno e mi kiama e mi kiede un pò di cose... macro, armi, tattica da usare ecc... considerando ke io posso giocare solo la sera e nemmeno sul presto, mi costa perdere mezzora a parlare, ma l'ho fatto volentieri: skill stat, armi, mana reg o meglio res... le macro... sequenza nell'uso delle armi contro un war oppure contro un mago.. insomma in sintesi gli ho detto tutto quello ke (bene o male) so e applico al mio pvp...
bene, alla fine questo mi fa: vabbè ma io so ancora troppo povero per permettermi ste cose... e io: quanto hai in banca? mi dice: 500k, 1kk su tutti i pg...
beh io vi dico ke sul pvp mi sono rimasti proprio stanotte 32k, e sugli altri 2 ke dovrebbero guadagnare (ma ki ha il tempo di usarli?) si e no 2-300k... (lasciamo stare ke posso kiedere un prestito in gilda)
allora cosa voglio dire? ke è questione di mentalità, non di script o di items... quelli arrivano, come sono arrivati per tutti....
e aggiungo ke la gran parte di quelli con cui parlo e ke mi dicono ke nn vengono a felucca perkè troppo scarsi è gente quasi sempre meglio equippata di me, con un sacco di soldi e raramente senza 3-4 compagni con cui girare...
quindi nn so se serve continuare a parlare di come metterli in condizione di combattere, ma piuttosto io comincio a pensare ke forse nn ne hanno tutta sta grande voglia...
ripeto: sarà l'unore di oggi, ma io comincio a vederla così...
cià
la + figha? Malignus
Originally posted by Luxifer premettendo che ho letto tutto velocemente
allenza contro i com o.O buahahhah che stupidata LoL
io entro in ts co i nox solo se c'è pure infe
poi...
se si diminuisce il loss a 5 minuti ci saranno battaglie infinite che può essere un bene ma anche un male dipende....
up pe il res pet
levare insure è impossibile visto che è itembased
uppo il fatto che per fare una gilda ci vuole un minimo di player così si faran gilde sempre + grosse....
Il post ha preso una strada diversa, NioN probabilmente ha capito meglio di me cosa mi girava per la testa ed ha raddrizzato la via, credo che se leggerai i post per intero avrai un idea migliore di cosa si sta discutendo.
Per quanto riguarda le guerre infinite non credo che sarebbero un male nella situazione attuale, visto che ora un tafferuglio di pochi minuti è seguito da una pausa forzata (per i vincitori e per i perdenti) di 20 minuti, magari 10 minuti sarebbe la soluzione migliore.
Tutto il resto up
Originally posted by Iris
Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
Mappa Nox K: cmq punk has slogged
K: all aot are in coma now
Originally posted by Isitur
allora cosa voglio dire? ke è questione di mentalità, non di script o di items... quelli arrivano, come sono arrivati per tutti....
Non mi sono mai posta questo problema, quando iniziai
a mettere piede su felu...andai e basta, pronta a morire
anche ripetutamente per imparare.
Script? non sapevo neppure cosa fosSero. -.-
E mi chiedo: Perchè ora saltano fuori questi problemi?
Basta davvero volere una cosa e iniziarla a fare,
poi tutto il resto viene da se.
Non esiste niente di facile nella vita, tanto meno in un gioco.
Magari tutto fosSe già pronto su un piatto d'argento...
...ma forSe, x quel che mi riguarda, perderei il gusto
di ottenere ciò che desidero.
E allora mi chiedo:
Siamo certi che sia davvero questo il motivo?
Tra i vari episodi mi ricordo ancora quando oramai
morta e rimorta...mi buttai addosso a sabrick...
e oramai esasperato, mentre gli lanciavo le freccette
mi disSe: "ehm...quando finisci il mana...è inutile che
spammi freccette -.- recupera e curati. "
Ancora non usavo neppure razor.
Dopo questo, di nuovo Bianco e Nero...
ahhh uno Shard di Juventini!!!
Sab :* (SiGh!)
ma se venisse vietato inj voi continuereste a fare pvp?sinceramente...
Se è si aspetterò quel giorno (sempre parere personale).
certo conta molto la mentalità delle persone però molte volte mi è successo di morire (anche in gruppo) in 2 nano secondi per poi sentirmi dire "1234844322234vatti a ressa!!".
Io dico solo che avendo tutti le stesse possibilità,e non parlo di item sop e artefatti che uno si è meritato,forse c'è più gusto nell'affrontarsi.
Poi Kanji tu dici di aver usato razor fino ad una settimana fà...e come mai hai cambiato?forse perchè ti ha portato miglioramenti?
quindi non penso che sia tutta questione di mentalità..
INSURE: L'insure non si tocca. Se "togliere l'insure" si intende "toglierne il costo su Felucca" allora ci può stare, altrimenti (cioè togliere proprio di mezzo l'item insurance) sono categoricamente e totalmente CONTRARIO.
PROG.ESTERNI: Injection non si tocca. E qua non ho niente da dire.
LOSS: Va ridotto ma non tolto, altrimenti c'è il rischio che accada la cosa opposta, cioè gente che muore, si ressa a loop e torna
RESS PET: Com'è ora è ingiocabile, difatti io mi sono sfazionato principalmente per questo motivo
GILDE E FAZIONI: Un miglioramento in questo verrà dato dal nuovo guild system di Samurai Empire, che molti, a forza di rompere i cojoni con le lamentele sui pet sgravi, non hanno neppure notato... e che rappresenta sicuramente il pregio maggiore di quest'espansione...
Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Originally posted by Naermkoth LOSS: Va ridotto ma non tolto, altrimenti c'è il rischio che accada la cosa opposta, cioè gente che muore, si ressa a loop e torna
RESS PET: Com'è ora è ingiocabile, difatti io mi sono sfazionato principalmente per questo motivo
Questi sono due dei motivi principali per cui molti si sono allontanati dal pvp.
Fazionare un tamer ha senso solo se fai un pg da pvp ma oltre agli old non ho visto altri pg pvp tamer.
Trovare una soluzione per i pet di fazione è sicuramente il provvedimento da prendere al più presto
Originally posted by Iris
Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
Mappa Nox K: cmq punk has slogged
K: all aot are in coma now
Originally posted by android ma se venisse vietato inj voi continuereste a fare pvp?sinceramente...
Se è si aspetterò quel giorno (sempre parere personale).
certo conta molto la mentalità delle persone però molte volte mi è successo di morire (anche in gruppo) in 2 nano secondi per poi sentirmi dire "1234844322234vatti a ressa!!".
Io dico solo che avendo tutti le stesse possibilità,e non parlo di item sop e artefatti che uno si è meritato,forse c'è più gusto nell'affrontarsi.
Poi Kanji tu dici di aver usato razor fino ad una settimana fà...e come mai hai cambiato?forse perchè ti ha portato miglioramenti?
quindi non penso che sia tutta questione di mentalità..
Io razor lo sto usando ancora...injection lo sto ancora scoprendo...e mi sto impegnando per imparare a scriptare qualcosina. Ho cambiato perchè con razor avevo troppe macro....poichè per fare una macro pozza dovevo fare 3 tasti...mentre con inj ne uso solo uno di tasto. Aho...ma cmq mi sembra che stiamo andando sul ridicolo...io il pg da pvp l'ho fatto parecchi mesi fa ...mi sono fatto champ su champ con gli Anima...mi sono fatto kit horned...mi sono fatto migliaia di blood...ma non ho mai chiesto niente a nessuno.
E' come se un calciatore che gioca in una squadra provinciale da 1 mese pretende di andare in seria A e giocare nella Juventus.
Io non mi ritengo forte...ma almeno non faccio storie per andare a fellucca.
Se vi servono consigli postate sul forum dubbi e domande...
Rispondendo alla tua domanda....se non si potesse usare injection su questo shard non esisterebbe più il pvp.
So dell'esistenza di script veramente malati,ma geniali.
E' per questo che non vengono passati secondo me oltre per il discorso che ci ha lavorato sopra si è fatto veramente il mazzo.
Se siamo OSI Style si potrebbe consentire un programma tipo assist come su osi.
Allora forse anche la scusa della mancanza di script per non fare pvp si annullerebbe perchè a quel punto hanno tutti le stesse cose.
(forse)
Intuile stare a parlare di cosa fare per promuovere il PvP.
Questo shard ha 500 pg in media perchè è uno shard perfetto per chi fa PvM.
Chi ama il PvP, prima o poi, se ne va su altri shard.
Cmq dico la mia:
Items Insurance:
Se toglierlo vuol dire impossibilitare l'insurance su un oggetto, col ***** che vengo a Felucca con Ornament, Midnight, Voice, Armi sgrave e via dicendo...
Se vuol dire togliere il costo, bhe, fate ridere..Ora mi verrete a dire che il vostro problema so quei 6k che perdete quando crepate?
Ma perpiacere...i trammeliti di sto shard hanno decine di kk in banca..possono pagarsi insurance fino a dicembre prossimo crepando 16 volte al giorno in media.
Skill Loss:
Ok, posso accettare la diminuzione, ma non l'eliminazione..perchè se sego uno, non voglio che quello torni in battaglia subito..se facciamo cosi, sarò ancora più basato sul numero il pvp qua (in un 10 vs 6, se crepa uno dei 10 , puo' facilmente essere ressato dai compagni, e la guerra nn finisce più)
Programmi Esterni:
Come ha fatto chiunque altro li usa , fate voi.
(fatevi 2 scriptini e via a provarli..poi li migliorate, li affinate, li personalizzate sempre di più al vostro gameplay).
Cmq la metalità generale è avere tutto pronto, e questo nn è bene.
Tutto pro-noob.
Se vi fate il culo come se lo son fatti gli A con i MAF, i Nox con gli A, e noi con Nox e A, di sicuro crescete.
Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
Se vi fate il culo come se lo son fatti gli A con i MAF, i Nox con gli A, e noi con Nox e A, di sicuro crescete.
nn dire ste cose ad alta voce
qua cè gente strana....
ogni utente che legge sta frase potrebbe decidere di aprire una sua gilda, così tu saresti il responsabile della nascita di altre 200-300 gilde o_0
edita il post :*
lol
"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta