~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld
I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
Rainy on Gamers Revolt
Wrath of Moon on NGI
Marylin on Midian and Universo
Lightmage on Tales of Dragons
Now They're no More...
Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...
Il vero problema di Uod è che la gente non capisce che è un gioco.
Se sono con 4 colleghi io pvpo anche contro 10...lo so che è morte QUASI certa ma ci provo.
Peccato che a pensarla come me ci siano altre 5 persone in tutto il server, e hai voglia a blaterare nel forum, io di pvp in cui i nemici hanno affrontato la mia gilda in inferiorità numerica ne ricordo proprio pochi, si contano su una mano...e quelli in parità numerica si contano su 2 di mani...tutti pronti a scappare per i 3-4-5k di insure...è la mentalità che rovina il gioco.
E il fatto che i settaggi hanno annichilito così tanto l'abilità personale che anche volendo quello bravo in mezzo alla mischia non lo noti manco più...e con le nuove cavalcature di Rosikai Empire peggiora pure la storia!
(vero lightmage ow? ocio che segnalo a Volturno alla prox, hai fatto tre reply di cui uno con una faccina un altro con una faccina ed un commento di poche sillabe ed il terzo non mi e' piaciuto affatto)
il presente post merita di essere sticcato e di essere discusso da tutti, spero in maniera costruttiva
Potete quindi discutere su come migliorare il pvp, cosa a vostro giudizio impedisca de facto lo sviluppo di esso e magari suggerimenti vari che, se saranno fattibili, saremo lieti di prenderli in considerazione.
Avvertenza: Primo post di flame, OT o di offese chiudo! (inutile dire che mi dispiacerebbe) e prendo provvedimenti in merito.
(vero lightmage ow? ocio che segnalo a Volturno alla prox, hai fatto tre reply di cui uno con una faccina un altro con una faccina ed un commento di poche sillabe ed il terzo non mi e' piaciuto affatto)
il presente post merita di essere sticcato e di essere discusso da tutti, spero in maniera costruttiva
Potete quindi discutere su come migliorare il pvp, cosa a vostro giudizio impedisca de facto lo sviluppo di esso e magari suggerimenti vari che, se saranno fattibili, saremo lieti di prenderli in considerazione.
Avvertenza: Primo post di flame, OT o di offese chiudo! (inutile dire che mi dispiacerebbe) e prendo provvedimenti in merito.
Il problema è in blocco l'OSI stile...per sistemare il tutto servirebbe un lavoro duro esattamente quanto quello della Origini.
O magari pari pari passare a un release precedente di OSI...ma ovvio che la gente non vorrebbe...penso che hai sticcato una discussione inutile Nion
Il problema è in blocco l'OSI stile...per sistemare il tutto servirebbe un lavoro duro esattamente quanto quello della Origini.
O magari pari pari passare a un release precedente di OSI...ma ovvio che la gente non vorrebbe...penso che hai sticcato una discussione inutile Nion
nei server war la gente partecipa...
motivo?
questo nn capisco, allora il pvp piace???!!!
anche tornando a delle release precedenti dubito che possa cambiare qualcosa, a meno che nn torniamo pre-aos, ed in quel caso si obbliga le gente a far pvp (x me nn sarebbe male, ma poco fattibile )...
dobbiamo inventarci qualcosa x stimolare la gente a combattere
fate in modo che killando un pg con molti kill si riceva un premio o qualcosa del genere
levate l'insure..vedrete come bucca si ripopolerebbe .... bha...
solo a pensare che la gente nn gioca x nn perdere insure mi fa piangere :°
quasi come se morissero di fame in real
"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
cè da dire che ad ogni release viene favorito il pvm, ed abbattuto il pvp...
su osi gira tutto intorno al pvm, quindi anche qui
favorire il pvm vuol dire assicurarsi utenza, questo è il vero problema, siamo noi il vero problema, gl'esseri umani (è un problema molto + grande di quello che pensate insomma) 0_0
"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
dico la mia anke se sono niubbo e non merito parte in qst discussione
da parte mia non sto giocando quasi piu su uod in quanto il pvp è ormai un utopia..dico pvp xche si, magari quel fazionato nemico a bucca lo trovi sempre,peccato pero che ci sono sempre altri 5 6 compagni di fazione che ti gankano e tu manco il tempo di sfotterli un po che sei morto...loss di 20 min e poi che fai ritorni un altra volta a prenderle xche sei solo e loro 6?
allora preferisco non fare pvp...pvm nn so manco che sia e alla fine non gioco quasi piu...
il faction system se nn attuabile su uno shard come dreams in cui i pivvuppari si contano sul palmo di mano non puo essere eliminato dalle meccaniche di gioco in quanto qst è uno shard osi style e x quanto nn possa piacere ad alcuni l'idea
la politica è qst e non sara cambiata(almeno credo)...
ecco ora invece di alleanze tra gilde e fazioni xche non raggiungere un accordo con tutti quanti e sfazionarsi comlpetamente x rivedere quell' agonismo TRA GILDE, in cui i NOX ammazzano gli OF gli -A-(ex -A-) ammazzano i D(ex D) gli OLD i TE e cosi via...in cui ci si dichiara guerra tra gilde nemiche, in cui potersi settare order o chaos a piacimento...in cui se muori puoi tornare in battaglia senza aspetare 20 min di scassamento..in cui se ti muore la cavalcatura te la puoi ressare come ti pare...
io ho detto la mia spero di trovare qualcuno che condivida le mie idee
Premesso che prima o poi riuscirò a finirmi il pg da pvp...
Personalmente la vedo così: almeno nel pvm si vince..
Mi spiego meglio: io non avrei voglia di farmi due ore di instantkill al giorno facendo pvp contro pg che hanno armi che valgono più della casa che sono riuscito a farmi in un anno che gioco... il fatto è questo per me.. è molto più difficile cominciare a fare pvp quando gli altri lo fanno già da secoli, punto.
E cmq spero di imparare qualcosa non appena finisco il mio pg
in effetti hai ragione.. limita parecchio.. tuttavia siamo osi style.. pertanto potreste in tale ambito dare dei suggerimenti
X Devilman:
Tu hai gli stessi diritti di opinione di tutti noi, pertanto hai fatto piu' che bene a postare
Domande:
-Supponiamo che su felucca si levi l'insure e il loss (questo lo suppongo io NioN e non parlo a nome dello staff.. sia chiaro )
cambierebbe qualcosa a vostro parere nel pvp?
-Supponiamo che per fare una gilda serva avere un minimo di pg pari a 20 (attivi e tutti account diversi), cambierebbe qualcosa in termini di rivalita'/gaming tra gilde su trammel per fare un po di pvp?
-Supponiamo che vengano aboliti i programmi esterni, cambierebbe qualcosa a vostro giudizio?
-Supponiamo che le fazioni siano gestite come una grande gilda, dove non sono consentiti lamerate o atteggiamenti da "bandierina" (questo ovviamente dovreste farlo voi players) in modo tale che chi voglia avvicinarsi al pvp sappia che puo' contare sul fattivo aiuto della fazione nella quale vuole militare (ovviamente si "testerebbe" la sua dedizione alla fazione, prima che lo si aiuti fattivamente con items ed altre cose importanti che voi avete a iosa), anziche vedersi killato, reskillato dai propri colleghi di fazione, potrebbe essere un valido incentivo per i trammeliti a venire su felucca?
insure no in quanto essendo uno shard item based nessuno penso tenga a xdere item e equip conquistati con mesi e mesi di gioco
programmi esterni sono essenziali...un war x curarsi dovrebbe sempre doppiocliccare le bende e taghettarsi? suicidio
x quanto riguarda il faction system i problemi piu gravi sono il fatto che ci sono sempre gruppi di 10 piggi che scorrazzano e nn tutte se lo posono permettere soprattutto in qst periodo cosi buio ;il pet res di fazione ;il loss di 20 min... secondo me i problemi principali sono qst
e il fatto che molti trammeliti nn si avvicinino al pivvuppi lo vedo come conseguenza del fatto che i fazionati possono girare in gran numero in quanto sono alleanze di piu gilde e 4 omini blu che vanno a bucca x vedere cosa è il pvp si puo ben immaginare che fine facciano
purtroppo x qst omini non c'è molta speranza xche a parte l'accademia che aveva aperto e nn so cosa stia facendo in qst momento, tutti rifiutano l'idea di aiutarli a crescere, a usare programmi come razor o inj e a farsi equip
è un circolo vizioso ormai..i forti saranno sempre piu forti i niubbi sempre piu niubbi
-Supponiamo che su felucca si levi l'insure e il loss (questo lo suppongo io NioN e non parlo a nome dello staff.. sia chiaro )
cambierebbe qualcosa a vostro parere nel pvp?
il loss non va tolto... semplicemente diminuito a 5 o 10 min..
il resspet invece andrebbe tolto perke è davvero snervante..
l'insure.. se la si leva tocca girare tutti con barbed exe.. limitando certi pg che nell'armor sfruttano molto (vedi manareg, manainc o lmc) per cui il warrior classico sarebbe sgravato rispetto a un mage che senza armor è morto.. (anelli e bracciali 1/2 a parte che se levi l'insure nessuno li usa piu...)
a meno che non ho capito male e intendi togliere l'insure come togliere il costo dell'insure.. allora è un altra cosa e ci puo stare.. ma in fondo 4k non sono tanti secondo me...
Originally posted by GM NioN
-Supponiamo che per fare una gilda serva avere un minimo di pg pari a 20 (attivi e tutti account diversi), cambierebbe qualcosa in termini di rivalita'/gaming tra gilde su trammel per fare un po di pvp?
questa proposta pare buona
-Supponiamo che vengano aboliti i programmi esterni, cambierebbe qualcosa a vostro giudizio?
forse se si toglie injection che è un po piu sgravo rispetto agli altri.. ma in fondo se si tolgono tutti, penso che si farebbe peggio..
-Supponiamo che le fazioni siano gestite come una grande gilda, dove non sono consentiti lamerate o atteggiamenti da "bandierina" (questo ovviamente dovreste farlo voi players) in modo tale che chi voglia avvicinarsi al pvp sappia che puo' contare sul fattivo aiuto della fazione nella quale vuole militare (ovviamente si "testerebbe" la sua dedizione alla fazione, prima che lo si aiuti fattivamente con items ed altre cose importanti che voi avete a iosa), anziche vedersi killato, reskillato dai propri colleghi di fazione, potrebbe essere un valido incentivo per i trammeliti a venire su felucca?
Originally posted by GM NioN Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.
hmmm mentre leggevo il 3D, la mente mi girovagava...
non che non ci sia abituata eh.... (quella va sempre
per conto suo...anche se provo a legarla da qualche parte... )
e il penSiero mi è andato alle Quest che lo staff organizza.
Perchè non organizzare anche QueSt dove si prevede di andare
a killare un pò di gente che abitualmente vive sulle terre
di felu?
Non so, tipo una taglia su una gilda intera o su un pg che fa
parte di una gilda (a rotazione...oppure io un'idea l'avrei...*Ridacchia*)
Ovvio che il povero malcapitato e la sua gilda si dovranno
organizzare nella sua difesa...contro tutto il reSto dello shard...
Non so che riscontro posSa avere...ma esSendo una quest con
un premio finale, potrebbe avere un Senso...e dare una
motivazione per cercare di portare a termine l'obiettivo.
Originally posted by Virus
ricordo che anni fa la gente voleva imparare a far pvp, rompeva le balle su icq a quelli bravi cercando consigli ecc..
ora nn vedo + gente del genere, al max chiedono soldi\equip.....che gioco materialista che è diventato
il prob fondamentale è che nn cè + gente che vuol far pvp, siamo sempre i soliti a menarci ... conosciamo a memoria tutti i template delle gilde avversarie .... senza nuovi nemici è brutto :_(
Su questo sbagli.
Nel mio account ho 4 pg pvm (gioco che preferisco) ed 1 pvp che sto cercando di far crescere proprio per farmi un giro su felucca, e come me fanno molti altri.
Il problema e' che se ora vengo a felucca per chiedere consigli, vengo attaccato a vista dal primo pvp che incrocio, e star li a dire 'aspetta che volevo chiederti una cosa' e' inutile perche' dopo 10 secondi lui legge OOOoooOOOO.
Venire a bucca per incontrare eddy (nome a caso) che quando gli rivolgi la parola ti dice 'tu che c***o vuoi?' e ti attacca.
Perdere i soldi dell'insure di una armor quasi decente solo per cercare informazioni sul pvp.
Questi sono i vostri problemi.
Per vedere com'e' meglio settare un pg pvp sono costretto a lanciare uo in locale, mettere stat e skill, un mostro e provare. Ovviamente il risultato non e' mai veritiero al 100%, perche' quelo e' un mostro non un player e la sua IA e' limitata.
Iniziate ad investire sulle nuove reclute invece i killarle appena imboccano il gate e forse il pvp torna a giocare.
dipende.. se muori 10 volte in un ora, fanno 40 k, e se vuoi fare, metti, un ora al giorno ogni dì, fanno 40 * 7 =280k che, per chi vende sop e artefatti nn significano nulla, ma contando che le sop le hanno piu o meno quelli che hanno già il pvp sgravo e che non sprecano cosi tanto in insure, il risultato è che chi vuole avvicinarsi al pvp deve farsi ore e ore di snervante pvm per avere abbastanza soldi per l'insure, oppure sperare che a doom gli capiti un artefatto che bene o male riesce a vendere a una cifra che gli possa servire.. capito ?
Commenta