annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alleanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Forse una bella guerra di fazioni organizzata potrebbe smuovere un pò le acque? Con delle alleanze strategiche e tutto il resto? Perchè non si è mai fatto o anche è stato mai fatto?
    Ricordo la prima presa delle città Minax tutto lo shard contro di loro ghghghghgh
    Originally posted by Iris
    Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
    Mappa Nox
    K: cmq punk has slogged
    K: all aot are in coma now

Commenta

il pvp su questo shard si sta spegnendo purtroppo ,
      su 24 ore di vita si e no che si pvppa per 1 ora
      Incognito -A-
      Polpino

Shivan Dragon
      Ira di Dio
      Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by cib-rebel

Non ho detto che vi scassiamo tutti ho detto che per noi nn c'e' problema...siamo abituati a vedere "nuove" alleanze quando nn ce la fate da soli :P
        ù

tu fai parte del team rocket o sei ash?

si tratta di voler giocare, voi se nn siete 10 nn uscite (vedere il pomeriggio quando noi di solito siam molti, voi nn ci siete) e preferite questo style, io personalmente preferisco combattere con 1-2-3 minax contro di voi, senza alcun problema, se questo mi permette di giocare sempre quando loggo (cosa che con gl'angels succedeva, ora nn +)

nn è una critica, è un modo di vedere le cose, preferite far doom o sloggare quando siete in 4-5? io no...molti altri miei compagni no

cmq la mattina io me devo alzare presto e siccome lavoro 8 ore al giorno davanti ad un pc, nn è che io possa stare fino alle 2 davanti al mio pc....s***** e divento scemo
        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Incognito
          il pvp su questo shard si sta spegnendo purtroppo ,
          su 24 ore di vita si e no che si pvppa per 1 ora
          straquoto
          sono arrivato a rimpiangere questa estate, in 2 mesi ho perso 1kk di insure ma mi so divertito ugualmente

era meglio quando si stava peggio
          rivojo i murderer gl'angels i sos i pac i krt i kos ..... dove stateeeeeeee !!!!!! :°°°

a morte le fazioni e sti kill point del cacchio che nn fanno giocare la gente -.-
          "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

ma vedi se noi aspettassimo di essere 10 per giocare , non giocheremmo mai semplicemente perche 10 old giocanti assieme non si vedono da 3 mesi .

quando VA BENE siamo 6 , 7 e non siamo su map NE ts con i TE ne qualunque altro tb , dunque 6 , 7 EFFETTIVI come PUNTA MASSIMA .

eh si un armata insuperabile lol.

i problemi virus van ricercati altrove .
            Incognito -A-
            Polpino

Shivan Dragon
            Ira di Dio
            Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

dai su cambiate scusa per piacere...

io son sempre uscito , son morto DECINE DECINE di volte andando da solo contro 10 Nox .ma non siam mai venuti a piangere sul forum che i nemici eran troppi...

se vedete 3-4 pg fermi in sede è perche siamo in universita/lavorare e il pg cerca di perdere kill .

per concludere se vedete 10 Old online per piacere fategli uno screen perche io non li ho mai visti e mi piacerebbe avere una foto dell armata cosi numerosa nella mia collezione di immagini.
              Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
              Evil's Dark General
              , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Il Pomeriggio gli Old nn escono perchè non ci sono.

Oggi pomeriggio ho loggato alle 17.45 e fino ad ora ho girato con Dima , Ashly e Arch...apparte Punketto, Tiemme e Multiforma (presi uno ad uno, non insieme) non ho trovato nessuno.
                NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

d'altra parte è così...
                  come dicevo in un altro 3d è il meccanismo delle fazioni che non è a Misura dei pvppers di UOD e che quindi tende a spegnere il pvp invece che alimentarlo...

immaginiamo:

3 com in giro da soli incontrano 5 minax e si dicono
                  oh so' il doppio (perchè il doppio! sono) che si fa?
                  uhm vediamo chi c'è online... nesuno... "perdindirindina"
                  ritiriamoci nn ho voglia di andare in loss 20 minuti

altro esempio:

5 TB in giro ma nessun cane da killare allora si dicono
                  vabbeh rientriamo alla base... tempo dieci minuti e rivano
                  9 com sotto la sede. allora i 5 amici si fanno 2 conti e dicono
                  uhm... inutile uscire so' il doppio, sai che bolas dopo con il loss di 20!!! minuti

ultimo esempio:

3 minax si guardano in faccia e dicono siamo pochi per uscire...
                  uhm.. spe' chiamo Isitur e vediamo se ci sono 3 di loro per fare un 3 vs 3.....

E' deprimente secondo me dover chiamare il nemico in icq e "organizzare" uno scontro...
                  E gli attacchi a sorpresa? e gli assalti non programmati?
                  e le battaglie tipo server war? e le incursioni?....

Tutto si riduce ad un semplice:
                  ue' TB siamo 3 venite in 3 per fare un 3 vs 3?
                  Triste...
                  Ecco da dove nasce la proposta di Tanis, dalla voglia di divertirsi, non per forza stravincere, ma battagliare senza trascurare gli aspetti (per nulla secondari) della Sorpresa, delle Incursioni ecc ecc...

ah PS: gli esempi sono del tutto immaginari e ogni riferimento a persona o cosa è puramente casuale
                  per cui nn flammiamo sugli esempi
                  Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

ma ki se ne frega...siete tanti buon per voi, semo pochi peggio per noi, se siamo 2 fazioni differenti le alleanze part time si possono fare, chi vuole farle le faccia, io personalmente nn le faccio con gli OF xke' con alcuni nn sn in ottimi rapporti, fine !

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

bho ...

io mi sto annoiando, nn so il motivo, ma mi divertivo molto + prima...
                      sarà anche bellino far pvp con voi old, ma è troppo poco e credo sia poco anche x voi :\

famo lo sciopero del pvp |:

cmq veramente....cerchiamo di rimediare, facciamo qualcosa, pregate... bho ....

nn è che ci stiamo a fa vecchi e con noi uo?
                      ricordo che anni fa la gente voleva imparare a far pvp, rompeva le balle su icq a quelli bravi cercando consigli ecc..

ora nn vedo + gente del genere, al max chiedono soldi\equip.....che gioco materialista che è diventato

il prob fondamentale è che nn cè + gente che vuol far pvp, siamo sempre i soliti a menarci ... conosciamo a memoria tutti i template delle gilde avversarie .... senza nuovi nemici è brutto :_(

Commenta

Originally posted by Virus

il prob fondamentale è che nn cè + gente che vuol far pvp, siamo sempre i soliti a menarci ... conosciamo a memoria tutti i template delle gilde avversarie .... senza nuovi nemici è brutto :_(
                        Vero ... ora son rimasti solo 2 poli e siam sempre i soliti a menarci.

Il periodo sicuramente piu bello è stato quello in cui c'erano 3 poli...
                        e dal barra erano scontro EPICI.. dove arrivavano i nox.. poi gli A tutti assieme in una royal rumble frenetica che durava anche ore.
                        e cmq se andavi a farti un giro nemici bene o male ne trovavi.

sarebbe bello avere 4 poli ... cosi ogni singolo polo ha sempre sicuramente nemici con cui picchiarsi .

Inoltre al moongate c'è sempre piu gente , tutti gater , blu , sfazionati , con lo zaino vuoto , che girano solo per rompere le scatole al prossimo. e di PK cattivi manco l'ombra ( o se ci sono:sono TB -_-)
                        Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
                        Evil's Dark General
                        , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

io ammazzo tutti ma poi me arrivate in 10000 ci credo ke nn so cattivo

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                            io ammazzo tutti ma poi me arrivate in 10000 ci credo ke nn so cattivo
                            huauhhuahuauhhua bella punk *

Commenta

Originally posted by Arcangelo

sarebbe bello avere 4 poli ... cosi ogni singolo polo ha sempre sicuramente nemici con cui picchiarsi .

bello ma impossibile....
                              è molto + probabile che old e nox scompariranno, e che a comandare su felucca siano death e te (zitti zitti..) :\

la noia incombe...
                              x colpa dei gate nn esistono pk, diciamoci la verità, fare il pk cattivo e solitario su uod vuol dire farsi ore ed ore di pvm x l'insure

troppo sconveniente......
                              certo, levando le guardie forse la gente la smetterebbe di rovinare il gioco altrui

Commenta

Commenta

Sto operando...
                                X