annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alleanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alleanza

    Mi sto chiedendo in questi giorni (soprattutto la notte dopo la mezzanotte) se è possibile ipotizzare un alleanza COM-Minax per contrastare i TB, magari un alleanza valida dalle 23 in poi (così prima ci meniamo, poi andiamo in giro insieme) con TS e mappa unici, non so quanto questo sia fattibile e se i rappresentanti delle fazioni e delle gilde che le compongono possano o meno essere d'accordo o se esistano o meno altre importanti questioni (a me sconosciute, parlo da noob insomma) che possano ostacolare una simile iniziativa, so solo che in TS NOXA mi sono SPACCATO dalle risate...
    A ME, da noob che non sa tutti i retroscena ecc..., sembra un idea divertentissima, per ME sarebbe un qualcosa di TROPPO DIVERTENTE.
    Molti non mi conoscono ma cmq faccio amicizia in fretta

    Caramon [OF]
    Originally posted by Iris
    Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
    Mappa Nox
    K: cmq punk has slogged
    K: all aot are in coma now

  • #2
    Re: Alleanza

    Originally posted by Tanis
    Mi sto chiedendo in questi giorni (soprattutto la notte dopo la mezzanotte) se è possibile ipotizzare un alleanza COM-Minax per contrastare i TB, magari un alleanza valida dalle 23 in poi (così prima ci meniamo, poi andiamo in giro insieme) con TS e mappa unici, non so quanto questo sia fattibile e se i rappresentanti delle fazioni e delle gilde che le compongono possano o meno essere d'accordo o se esistano o meno altre importanti questioni (a me sconosciute, parlo da noob insomma) che possano ostacolare una simile iniziativa, so solo che in TS NOXA mi sono SPACCATO dalle risate...
    A ME, da noob che non sa tutti i retroscena ecc..., sembra un idea divertentissima, per ME sarebbe un qualcosa di TROPPO DIVERTENTE.
    Molti non mi conoscono ma cmq faccio amicizia in fretta

    Caramon [OF]
    mamma mia ogni volta che leggo ste cose da un of e una pugnalata al cuore..of alletati di nox ed angels contro i tb...
    si si ho capito le faziaoni bla bla bla pero dai non ci posso credere..

    Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

    Commenta


    • #3
      AUHHUAAHUHUA chiamate pure gente da latri shard e prestategli gli account per noi no problema.

      Commenta


      • #4
        Re: Alleanza

        Originally posted by Tanis
        Mi sto chiedendo in questi giorni (soprattutto la notte dopo la mezzanotte) se è possibile ipotizzare un alleanza COM-Minax per contrastare i TB, magari un alleanza valida dalle 23 in poi (così prima ci meniamo, poi andiamo in giro insieme) con TS e mappa unici, non so quanto questo sia fattibile e se i rappresentanti delle fazioni e delle gilde che le compongono possano o meno essere d'accordo o se esistano o meno altre importanti questioni (a me sconosciute, parlo da noob insomma) che possano ostacolare una simile iniziativa, so solo che in TS NOXA mi sono SPACCATO dalle risate...
        A ME, da noob che non sa tutti i retroscena ecc..., sembra un idea divertentissima, per ME sarebbe un qualcosa di TROPPO DIVERTENTE.
        Molti non mi conoscono ma cmq faccio amicizia in fretta

        Caramon [OF]
        l'idea è stata carina,nn so se si potrà replicare dipende da troppi fattori
        io xò faccio un bell'up così possiamo giocare pure noi in buon numero e con un po di gente capace
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          Gli angels non si alleano con nessuno. Chiamali Minax.
          Raoul [-A-]

          Commenta


          • #6
            Originally posted by cib-rebel
            AUHHUAAHUHUA chiamate pure gente da latri shard e prestategli gli account per noi no problema.
            NOX + ex -A- e Minax = old morti o in casa che nn escono.
            ve lo possono confermare in molti x cui poche sboronate.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Raoul
              Gli angels non si alleano con nessuno. Chiamali Minax.
              raoul a me e parso diversamente avrai un po perso il controllo?

              Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

              Commenta


              • #8
                Re: Re: Alleanza

                Originally posted by Jolly Rogers


                mamma mia ogni volta che leggo ste cose da un of e una pugnalata al cuore..of alletati di nox ed angels contro i tb...
                si si ho capito le faziaoni bla bla bla pero dai non ci posso credere..
                Ci stiamo già organizzando per te non preoccuparti non conosco il passato ma sarò felice di oscurarti il futuro :* so che sei un gran bel nemico e presto spero di incontrarti, per quanto riguarda le guerre di gilda nulla vieta a noi OF di dichiarare guerra alla tua ciurma, quindi non temere avrai pane per i tuoi denti rovinati dal rum!

                Il mio concetto è questo, uo è un gioco e io voglio divertirmi, non è questione di OF o altro io sto bene dove sto ma vorrei vedere qualche bella guerra piena di pg sullo schermo in + tutto qua altrimenti loggo Doom dopo le fatidiche 23 e festa finita
                Originally posted by Iris
                Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                Mappa Nox
                K: cmq punk has slogged
                K: all aot are in coma now

                Commenta


                • #9
                  il prob è che i nox e gl'old hanno orari molto differenti di gioco

                  noi ci grattiamo le bolas tutto il pomeriggio, la sera qualche scontro "raro" in parità numerica, xchè cmq il 90% di noi va a letto prima delle 23

                  quindi loro si ritrovano a grattarsi le bolas al posto nostro

                  ce dobbiamo mette daccordo
                  "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by cib-rebel
                    AUHHUAAHUHUA chiamate pure gente da latri shard e prestategli gli account per noi no problema.
                    Io se combatto in enorme superiorità numerica non mi diverto a killare nessuno, credo che per voi valga lo stesso, qualche sera fa abbiamo fatto contro gli old in 8 contro 8 e 4 contro 4 ed ho passato una bella serata, anche se le ho prese sempre... Ero riuscito a prendere due kill da polpino (pure un pò di forutna devo dire) ma poi ha crashato il server (sf.iga )
                    Il discorso è questo, meglio girare in dieci e incontrare altri dieci, o girare in due e incontrare 10 pg? Io mi diverto + nella prima a prescindere dalla parte dove mi trovo.
                    Anche gli old giocano per divertirsi e visto che molti di loro da quanto ho capito loggano sul tardi non credo faccia piacere stare in sede perchè tanto a Felucca non gira nessuno

                    Originally posted by Doomtrooper
                    l'idea è stata carina,nn so se si potrà replicare dipende da troppi fattori
                    io xò faccio un bell'up così possiamo giocare pure noi in buon numero e con un po di gente capace
                    Si immagino che la cosa sia difficile da organizzare e da realizzare però io mi son divertito troppo, sono un ottimista ecco tutto
                    Sarebbe bello farsi qualche giretto insieme per me anche se non rientro nella gente propriamente "capace"
                    Originally posted by Iris
                    Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                    Mappa Nox
                    K: cmq punk has slogged
                    K: all aot are in coma now

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Re: Re: Alleanza

                      Originally posted by Tanis


                      Ci stiamo già organizzando per te non preoccuparti non conosco il passato ma sarò felice di oscurarti il futuro :* so che sei un gran bel nemico e presto spero di incontrarti, per quanto riguarda le guerre di gilda nulla vieta a noi OF di dichiarare guerra alla tua ciurma, quindi non temere avrai pane per i tuoi denti rovinati dal rum!

                      Il mio concetto è questo, uo è un gioco e io voglio divertirmi, non è questione di OF o altro io sto bene dove sto ma vorrei vedere qualche bella guerra piena di pg sullo schermo in + tutto qua altrimenti loggo Doom dopo le fatidiche 23 e festa finita
                      anche io mi sto organizzando e non solo per voi..sara un bel futuro..assicurato gh

                      Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Virus
                        cmq il 90% di noi va a letto prima delle 23

                        Con una bella tazza di latte e miele?


                        X Doomtrooper


                        E un po che ti vedo postare e scrivere cagate immonde su cagate immonde ma mi dici chi sei tu? che parli sempre di inferiorita' e stronzate simili?

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Virus
                          il prob è che i nox e gl'old hanno orari molto differenti di gioco

                          noi ci grattiamo le bolas tutto il pomeriggio, la sera qualche scontro "raro" in parità numerica, xchè cmq il 90% di noi va a letto prima delle 23

                          quindi loro si ritrovano a grattarsi le bolas al posto nostro

                          ce dobbiamo mette daccordo
                          Esatto, ed io sfortunatamente rientro in quelli della sera dopo le 23... a girare giro pure però faccio tante pause di 20 minuti
                          Originally posted by Iris
                          Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                          Mappa Nox
                          K: cmq punk has slogged
                          K: all aot are in coma now

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by cib-rebel


                            Con una bella tazza di latte e miele?


                            X Doomtrooper


                            E un po che ti vedo postare e scrivere cagate immonde su cagate immonde ma mi dici chi sei tu? che parli sempre di inferiorita' e stronzate simili?
                            Vi prego non rispondete altrimenti mi chiudono subito il post
                            Originally posted by Iris
                            Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                            Mappa Nox
                            K: cmq punk has slogged
                            K: all aot are in coma now

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Doomtrooper


                              NOX + ex -A- e Minax = old morti o in casa che nn escono.
                              ve lo possono confermare in molti x cui poche sboronate.
                              Non ho detto che vi scassiamo tutti ho detto che per noi nn c'e' problema...siamo abituati a vedere "nuove" alleanze quando nn ce la fate da soli :P

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X