annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Asta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Nerevar
    ho visto un servizio sul tg che parlava della stessa cosa... non so che dire °___°

cmq se è per quello ho anke visto un'asta in cui si vendeva una moneta da 2 euro -.-'

il vincitore l'ha comprata a 1,99 -___-
    magari era falsa?

Commenta

E pensare che c'e' gente che su e-bay vendeva tabacco, sigarette di contrabbando e rolex falsi(ovviamente dichiarava che erano falsi)

Commenta

Originally posted by Raoul

Ci scherzi ma il mio barbiere mi ha detto che se decido di tagliarmi i capelli (ovviamente devo tagliarli molto corti) e glieli do me li paga 250€ e li manda in uno studio per farci una parrucca -.- NON STO SCHERZANDO!
        Guarda.. ti credo.. basta che vai a vedere il listino prezzi se vuoi farti una extension ai capelli.. usando capelli veri spendi na barcata di soldi... per non parlare poi delle parrucche..

edito per dire...

aehm vendo foto di Volturno nudo mentre si fa il bagno con thanatos e relativa paperella per 99,99 €

Commenta

Originally posted by GM NioN

aehm vendo foto di Volturno nudo mentre si fa il bagno con thanatos e relativa paperella per 99,99 €

offro 100,50

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
          Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by GM NioN

Prima vorrei una descrizione di "come" e "dove" viene usata la sopracitata paperella, tra i due, solo dopo valutero' un'offerta...

Commenta

Sto operando...
            X