Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
[18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
.... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
Originally posted by DaRk JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
embè? io ho una brioche posseduta dallo spirito di Abramo Lincoln..
...
La scambio con un Helm of Insight
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2 Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Quello è niente...su un giornale qualche giorno fa ho letto di una madre che dopo aver visto il figlio avere attacchi di panico per la presenza del fantasma del nonno morto l'anno prima...ha deciso di vendere il fantasma su ebay con tanto di canna da pesca e bastone....con la piccola clausola che il compratore scrivesse al figlio della signora una lettera con su scritto ke il fantasma aveva traslocato e si trovava bene nella nuova casa...questa lettera poi sarebbe stata incorniciata e messa sopra al letto del bambino come prova e protezione....
Cmq uO su ebay è anni che c'è io ero quasi intento a voler vendere il mio Jedi di StarWars Galaxies dopo aver visto a quanto la gente li compra!
"Fiera Vecchia Guardia di DRL"
"Cilar McDragon"
"A casa al bar, dove ti par meglio un Cilar"
Originally posted by Ian McDragon Quello è niente...su un giornale qualche giorno fa ho letto di una madre che dopo aver visto il figlio avere attacchi di panico per la presenza del fantasma del nonno morto l'anno prima...ha deciso di vendere il fantasma su ebay con tanto di canna da pesca e bastone....con la piccola clausola che il compratore scrivesse al figlio della signora una lettera con su scritto ke il fantasma aveva traslocato e si trovava bene nella nuova casa...questa lettera poi sarebbe stata incorniciata e messa sopra al letto del bambino come prova e protezione....
Cmq uO su ebay è anni che c'è io ero quasi intento a voler vendere il mio Jedi di StarWars Galaxies dopo aver visto a quanto la gente li compra!
quella è stata la prima a vendere il fantasma, dopo di lei sono spuntati fantasmi da tutte le parti
Cmq credo che sia una presa in giro della signora che di recente ha venduto il mezzo panino vecchio di un sacco di anni sul quale dice sia impressa l'immagine della madonna.
O.o
Originally posted by ArX La gente a volte sarebbe capace di vendere anche i rimasugli dei sui capelli a 200 euro,
magari spacciate per estensioni del cuoio capelluto
Ci scherzi ma il mio barbiere mi ha detto che se decido di tagliarmi i capelli (ovviamente devo tagliarli molto corti) e glieli do me li paga 250€ e li manda in uno studio per farci una parrucca -.- NON STO SCHERZANDO!
Commenta